+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Le Avventure Gradiche, Zodiac, la Maledizione

    dire che sono inç@zzato è un eufemismo
    visto che non escono RPG sono tornato al mio vecchio amore trascurato: le AG
    c'é Zodiac, un magnifico sito in cui le vendono quasi tutte e talvolta le localizzano: mi sono buttato a pesce
    .
    .
    .
    non l'avessi mai fatto
    prendo the raven: delizioso e amabilmente facile
    arrivo al terzo e ultimo episodio e:
    il personaggio che maneggio diventa invisibile o si muove dove non clikko
    alla fine devo interagire con un oggetto fondamentale, il gioco freeza ed è impossibile proseguire

    allora prendo Cognition (season pass): pieno di pecche ma dannatamente dramatic e intrigante
    alla fine del primo capitolo un personaggio non riconosce una mia azione e il gioco si blocca
    controllo le soluzioni e ho fatto tutto giusto
    vado a vedere sul tubo come finisce e proseguo
    arrivo al quarto capitolo: un oggetto (un camino) non risponde al click del mouse e il gioco si blocca

    comincio ad avere qualche inquietudine e scrivo all'assistenza: rispondono gentilissimi e tempestivi, mi chiedono addirittura un salvataggio e glielo mando
    .
    .
    .
    nella speranza che mi trovino una soluzione prendo The abbey: un po' noiosetto all'inizio ma poi prende quota
    arrivo all'ultimo capitolo
    una scena scriptata va in balle, freeza ma in qualche modo (con un po' di esc) arrivo alla fine
    ma subito dopo non riesco ad avere un dialogo fondamentale con un personaggio fondamentale (lo interrompe subito) e il gioco si blocca
    erano anni che non trovavo giochi così buggati da non poterli finire...e gli ultimi più pesanti li ho finiti tranquillamente (parlo di TW2, skyrim, ACIV ecc. ecc.)
    adesso vorrei prenderne altri che mi intrigano assai e questo zodiac mi ispira una naturale simpatia, ma francamente non ho il coraggio
    e non ho il tempo e i fondi per farmi un giro a lourdes
    concludo con un appello: qualcuno ha fatto questi giochi e ha ancora i salvataggi?
    gli sarei grato per la vita

  2. #2
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Le Avventure Gradiche, Zodiac, la Maledizione

    The Abbey io ce l'ho scatolato, e ho avuto il freeze di cui parli tu, ho dovuto prendere un save da adventure's planet per il resto ho comprato e giocato diversi giochi su zodiac, non ho avuto problemi, credo quindi che dipenda dai singoli giochi. Anzi, è così al 99,99 per cento prenditi i casebook che sono fiki

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Le Avventure Gradiche, Zodiac, la Maledizione

    the abbey poi l'ho finito...per gli altri mi pare che i save su adventure's planet non ci siano

  4. #4
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Le Avventure Gradiche, Zodiac, la Maledizione

    io ho finito Moebius ieri sera, sono attratto sia da cognition che da blackwell, che pensavo fosse na porcatona e invece merita, a leggere maderna su it ign.

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Le Avventure Gradiche, Zodiac, la Maledizione

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    io ho finito Moebius ieri sera, sono attratto sia da cognition che da blackwell, che pensavo fosse na porcatona e invece merita, a leggere maderna su it ign.
    cognition è orrendo a vedersi e ha una trama fin troppo incasinata, si vede che hanno subordinato la logica alla voglia dei colpi di scena e dei pugni nello stomaco
    ma acchiappa e alla grande!
    bravu: fallo!
    mi auguro che tu non trovi bug poi mi mandi i save successivi ai punti in cui mi sono interrotto....

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Le Avventure Gradiche, Zodiac, la Maledizione

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    prenditi i casebook che sono fiki
    this
    Voglio assolutamente un nuovo capitolo. Burton è il mio idolo E su Zodiac ci sono tutti gli episodi

    Comunque se può consolare The Raven lo avevo iniziato su Mac, versione Steam, ad un tratto ha smesso di funzionare, provato anche a riscaricare e reinstallare ma nulla.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato