+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Sexual Harassment o feminazi?

    http://video.repubblica.it/cronaca/r...21593?ref=fbpr

    Subito ho pensato:"Ecco, dopo qualche mese (anno?) arriva anche da noi la passeggiata della bellona che viene apprezzata, più o meno pesantemente, dai soliti tacchini".
    Poi però mi è montata un po' di merda al cervello quando ho realizzato che questi tacchini sono pubblici ufficiali che invece di fare il loro mestiere fanno gli idioti con le passanti.
    Poi ho pensato: ma possibile che esistano ragazze che considerino un "buonasera" o un "salve" o financo un tentativo di abbordaggio una MOLESTIA SESSUALE?

    Insomma, sono confuso, mi trovo in disaccordo con tutti. Forse perché in fin dei conti mi trovo di fronte ad un campionario di imbecillità...

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    03-06-06
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    4,723

    Predefinito Re: Sexual Harassment o feminazi?

    non fare apprezzamenti e battersi per le quote rosa è la strada giusta verso appaganti trombate
    edit: credevo fosse j4s

  3. #3

    Predefinito Re: Sexual Harassment o feminazi?

    Ho spesso avuto diverse diatribe con le cosiddette femministe (italiane e straniere), al punto che sono arrivato alla conclusione che come con l'islam ci sono quelle moderate e quelle estremiste...
    L'italia è la Siria delle femministe...

  4. #4

    Predefinito Re: Sexual Harassment o feminazi?

    Mi pare che i veri cafoni siano i vigili, gli altri per lo più si sono limitati ad un saluto.

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Sexual Harassment o feminazi?

    diciamo che non e' molto professionale, da' l'idea che piu' che a sorvegliare stanno a tacchinare. forse e' un sintomo del poco rispetto per le regole che noi italiani (forse i latini in generale?) abbiamo nel sangue.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato