+ Rispondi alla Discussione
Pag 149 di 151 PrimaPrima ... 139147148149150151 UltimaUltima
Risultati da 3,701 a 3,725 di 3770
  1. #3701
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: "M(are)enga nostrum" Salvini, Maroni e Gasparri chiedono lo stop

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Ecco, adesso ti tocca raccontare l'esperienza personale.
    Mettiamola così, senza troppi dettagli, se ti beccano per forte eccesso di velocità e hai un'auto piena di gadget calcistici ci sono chances che invece di ritirarti la patente + multa ti diano un'allegra pacca sulla spalla e si accontentino di gagliardetti e portachiavi

  2. #3702

    Predefinito Re: "M(are)enga nostrum" Salvini, Maroni e Gasparri chiedono lo stop

    Ma come Robert Fico, che cazzo di nome è, da film di Albanese

  3. #3703
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: "M(are)enga nostrum" Salvini, Maroni e Gasparri chiedono lo stop

    Pure corrotti

  4. #3704
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: "M(are)enga nostrum" Salvini, Maroni e Gasparri chiedono lo stop

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Mettiamola così, senza troppi dettagli, se ti beccano per forte eccesso di velocità e hai un'auto piena di gadget calcistici ci sono chances che invece di ritirarti la patente + multa ti diano un'allegra pacca sulla spalla e si accontentino di gagliardetti e portachiavi



    Spoiler:






  5. #3705
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: "M(are)enga nostrum" Salvini, Maroni e Gasparri chiedono lo stop

    Leggete!

    http://www.huffingtonpost.it/2016/01...m_hp_ref=italy

    Aaaaahhhhhh, chissà come sarà contenta Frau Merkel now... spero solo che in Germania arrivino altri 20 milioni di immigrati, se li meritano tutti.

  6. #3706
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: "M(are)enga nostrum" Salvini, Maroni e Gasparri chiedono lo stop

    Quando ho letto polizia inlandese ho pensato a Reykyavik.
    Seriamente se continuano cosí, credo che presto in nord Europa riscopriranno le loro radici vichinghe.
    Ultima modifica di Azatoth; 08-01-16 alle 05:19:52

  7. #3707
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Re: "M(are)enga nostrum" Salvini, Maroni e Gasparri chiedono lo stop

    Bene.


    Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk

  8. #3708

    Predefinito Re: "M(are)enga nostrum" Salvini, Maroni e Gasparri chiedono lo stop

    Colgo l'occasione per ripostare questa mia domanda, a cui non ero riuscito a trovare risposta

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Poi ci sarebbe anche la questione dei reati commessi in Italia dopo lo sbarco, non ho ben chiaro se anche questi compromettano in qualche modo la richiesta di asilo. Esempio, arriva uno condannato a morte nel suo paese (per stupro, omicidio, omosessualità, pedofilia etc.), chiede lo status di rifugiato, ma prima di riuscire ad ottenerlo commette un reato (es. stupro), l'iter si ferma? Ovviamente dovrà scontare la pena in Italia per lo stupro, ma poi può essere espulso pur rischiando appunto la morte nel suo paese? Un utente mi aveva risposto che in teoria può comunque ottenere asilo, vorrei capire come funziona
    Chiedo perché ho letto che la Merkel ha detto riguardo al caso stupri che "potrebbero addirittura venire espulsi alcuni richiedenti asilo", volevo capire se è una boutade senza effettiva possibilità pratica oppure se davvero possono essere espulsi

  9. #3709
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: "M(are)enga nostrum" Salvini, Maroni e Gasparri chiedono lo stop

    metti che ci sia chi non dichiara il proprio paese di origine... dove lo espelli?

  10. #3710
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: "M(are)enga nostrum" Salvini, Maroni e Gasparri chiedono lo stop

    molti paesi addirittura non li accettano e quindi non è possibile il rimpatrio nemmeno quando si sa da dove arrivano. e se arrivano via mare non li puoi rispedire indietro quando sbarcano. ci sono situazioni win/win, la nostra e' lose/lose. forse, l'unica soluzione in caso di reati commessi è fargli scontare la pena e quindi tenerli in carcere finché non si decidono di andarsene dal paese "liberamente" come privati cittadini, al che' li si accompagna fino all'imbarco e ci si accerta della partenza. pero' non credo che neanche questa sia una soluzione realizzabile, perche' la nostra è la societa' dei diritti acquisiti, non dei diritti guadagnati.

  11. #3711

    Predefinito Re: "M(are)enga nostrum" Salvini, Maroni e Gasparri chiedono lo stop

    Beh immagino che un rifugiato per essere tale dovrà almeno dire da dove viene per giustificare appunto la richiesta di asilo (guerra, persecuzione politica etc.). Vorrei capire almeno se il reato commesso dopo l'arrivo pregiudichi in qualche modo la richiesta, senza che il supremo commissario dei diritti umani e sarcazzi vari venga a farti il culo
    Ultima modifica di Gilgamesh; 08-01-16 alle 09:25:35

  12. #3712
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: "M(are)enga nostrum" Salvini, Maroni e Gasparri chiedono lo sto

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Beh immagino che un rifugiato per essere tale dovrà almeno dire da dove viene per giustificare appunto la richiesta di asilo (guerra, persecuzione politica etc.). Vorrei capire almeno se il reato commesso dopo l'arrivo pregiudichi in qualche modo la richiesta, senza che il supremo commissario dei diritti umani e sarcazzi vari venga a farti il culo
    La richiesta di asilo non può essere concessa ad uno che ha commesso un crimine in Italia. Ovviamente deve essere stato condannato. Art 1 comma 4 della legge martelli.

  13. #3713
    Il Nonno L'avatar di Edward Green
    Data Registrazione
    02-11-06
    Località
    Marte
    Messaggi
    8,166

    Predefinito Re: "M(are)enga nostrum" Salvini, Maroni e Gasparri chiedono lo sto

    <<<Abbiamo realizzato troppo tardi di non aver colto le dimensioni del fenomeno. Non abbiamo capito quante persone venissero in Germania per restare. >>> Henriette Reker (Sindaco di Colonia).
    Questi non hanno la minima idea di cosa sta succedendo.

  14. #3714
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: "M(are)enga nostrum" Salvini, Maroni e Gasparri chiedono lo stop

    Donne molestate a Colonia, caso europeo
    Tra i 31 arrestati ci sono anche 18 rifugiati


    http://www.corriere.it/esteri/16_gen...f7a213a8.shtml
    _______________________________________________

    Mi auguro che perdano lo status di rifugiati questi tizi qui.

  15. #3715
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: "M(are)enga nostrum" Salvini, Maroni e Gasparri chiedono lo stop

    vette di QI

  16. #3716
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: "M(are)enga nostrum" Salvini, Maroni e Gasparri chiedono lo stop

    "tra le ipotesi al vaglio degli investigatori c’è quella di una comune regia: forse da parte di gruppi xenofobi che potrebbero aver aizzato gruppetti di immigrati per poi cavalcare l’indignazione causata dagli assalti."

    è tutto bellissimo

  17. #3717

    Predefinito Re: "M(are)enga nostrum" Salvini, Maroni e Gasparri chiedono lo stop

    Secondo il TG3 18 arrestati su 31 sono richiedenti asilo

    #scappanodallaguerra #scappanodallafame #vorreivederete

  18. #3718
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: "M(are)enga nostrum" Salvini, Maroni e Gasparri chiedono lo stop

    Citazione Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
    Secondo il TG3 18 arrestati su 31 sono richiedenti asilo

    #scappanodallaguerra #scappanodallafame #vorreivederete
    non ho capito perchè la guerra ti dovrebbe rendere intelligente e civile

  19. #3719
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: "M(are)enga nostrum" Salvini, Maroni e Gasparri chiedono lo stop

    Ma lo Spiegel parla di due arresti o ho letto male
    http://www.spiegel.de/panorama/justi...a-1071100.html

  20. #3720
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: "M(are)enga nostrum" Salvini, Maroni e Gasparri chiedono lo stop

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Ma lo Spiegel parla di due arresti o ho letto male
    http://www.spiegel.de/panorama/justi...a-1071100.html
    infatti si dice che
    CHI SONO

    Fra gli identificati dalla Bundespolizei, spiega il portavoce di governo in conferenza stampa, ci sono: 9 algerini, 8 marocchini, 4 siriani, 5 iraniani, un iracheno, un serbo, uno statunitense, e due tedeschi. Non sono state divulgate le nazionalità dei richiedenti asilo, per i quali è stato specificato che non sono sospettati di molestie sessuali. I dati riferiti dal portavoce di governo riguardano soltanto i casi di competenza della polizia federale - la sicurezza è affidata alle regioni in Germania - e dunque relativi agli eventi accaduti nell’area della stazione centrale di Colonia e in un raggio di 30 metri.

    http://www.lastampa.it/2016/01/08/es...JN/pagina.html

  21. #3721

    Predefinito Re: &amp;quot;M(are)enga nostrum&amp;quot; Salvini, Maroni e Gasparri chiedono lo sto

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Questi non hanno la minima idea di cosa sta succedendo.
    ^This

    Quello che mi lascia sempre piu' basito non e' tanto la teoria dell'accogliamo tutti indistintamente ed allegramente (sulla quale si puo' essere d'accordo o meno) ma sulla sensazione che buona parte del gruppo dirigente europeo pensi che migliaia di persone trapiante da una regione con religione/usi completamente diversi ( e che in buona parte non ha il minimo interesse ad integrarsi, anzi reputa gli usi ed i costumi locali irricevibili e blasfemi - questo detto con tutti i doverosi e necessari distinguo) non generi nessun effetto nel tessuto sociale dei paesi europei.
    Questo e' secondo me il vero problema perche' in questo modo non fanno nulla per arginare e limitare i problemi e mediare un punto comune di convivenza. Con queste premesse IMHO l'unico scenario prevedibile e' una reazione (anche esagerata) dell'uomo medio europeo che non puo' che portare a derive di tipo xenofobo ( e staimo iniziando a vederle) con principale danno a questi poveracci che si vorrebbe aiutare.

  22. #3722
    Il Nonno L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    03-06-06
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    4,723

    Predefinito Re: &amp;quot;M(are)enga nostrum&amp;quot; Salvini, Maroni e Gasparri chiedono lo sto

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Questi non hanno la minima idea di cosa sta succedendo.
    avranno provato a tirargli contro la costituzione, ma evidentemente non ha funzionato.
    Al prossimo giro proveranno col codice civile. Il "BGB" è un mattoncino bello grosso

  23. #3723
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: "M(are)enga nostrum" Salvini, Maroni e Gasparri chiedono lo stop


  24. #3724
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: "M(are)enga nostrum" Salvini, Maroni e Gasparri chiedono lo stop

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    non ho capito perchè la guerra ti dovrebbe rendere intelligente e civile
    A quanto pare neanche affama e non toglie il desiderio del wi-fi.

  25. #3725
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: "M(are)enga nostrum" Salvini, Maroni e Gasparri chiedono lo stop

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    A quanto pare neanche affama e non toglie il desiderio del wi-fi.
    dalla siria stanno arrivando immagini e notizie abbastanza disturbanti, ma sono sicuro che è tutta propaganda contro putin e assad.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 149 di 151 PrimaPrima ... 139147148149150151 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato