+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 98
  1. #51
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Si ho letto da più parti che è uno dei difetti del gioco, l'IA timida e senza sfida.
    Non è migliorato niente dall' uscita?

    edit : se ne parla anche nella pagina prima, desumo che la situazione sia sempre la stessas :\

  2. #52
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-06-14
    Messaggi
    46

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Ragazzi.. io non avevo mai considerato questo titolo. Poi è arrivato il black Friday e quei criminali di Steam me l'hanno messo in sconto...
    Se devo dare un consiglio spassionato. Io lo comprerei, è molto molto carino.
    Per ora ho registrato un solo video, se siete interessati lascio il link qui sotto.
    Per chi invece ha poco tempo provo a fare una micro recensione:
    fazioni e lore molto interessanti
    grafica gradevolissima (anche se il primo impatto, per un profano, è strano)
    meccaniche interessanti come il workshop per le unità
    il livello di sfida, sembra essere basso. non posso confermare o smentire la cosa, lo vedrò nel tempo.. ma dopo Civilization Beyond Earth credo sia impossibile battere in peggio il primato
    in ultimo musiche ed effetti sonori: emozionanti ! in genere non presto attenzione al sonoro, ma in un contesto fantasy così ho trovato le musiche ed i video introduttivi molto belli

    https://www.youtube.com/watch?v=oL1eygA66EQ

    <a href="https://www.youtube.com/watch?v=oL1eygA66EQ" target="_blank">

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Sono molto indeciso.
    Negli ultimi saldi Steam anche io ho vacillato, poi però, riflettendo sugli acquisti già fatti, ma soprattutto leggendo i commenti qua sul forum, mi sono irrigidito.
    Si parlava di una IA deficitaria, di fazioni controllate dal PC che non ti lanciano un attacco neppure a pagarle... eppure mi sembra di capire ora che il gioco è soddisfacente. Ma come è possibile???

  4. #54
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Bel video, sono costretto a metterlo in wishlist adesso

    di endless space che mi dite? merita?

  5. #55
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    va in wishlist pure questo. E la lista si allunga. Sta diventando una dream list...

  6. #56
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Si parlava di una IA deficitaria, di fazioni controllate dal PC che non ti lanciano un attacco neppure a pagarle... eppure mi sembra di capire ora che il gioco è soddisfacente. Ma come è possibile???
    "Soddisfacente" non significa perfetto e la IA che non ti attacca non e' l'unico parametro di valutazione di un titolo 4X, sopratutto se vuoi giocare online. Tutta la parte manageriale e' fatta benissimo, hanno svecchiato tante meccaniche dei vecchi manageriali (tipo mappa divisa in regioni con al massimo una citta' per regione, sebbene essa sia ampliabile, limitazione allo stack of doom di unita' etc etc) pur mantenendo una grossa profondita' di gioco. I combattimenti "tattici" funzionano alla Heroes of Might&Magic e questa e' una scelta ben precisa che puo' piacere o no. A me personalmente piace, perche', almeno in teoria, puoi vincere un combattimento anche con unita' inferiori tecnicamente ma usando la giusta strategia, invece che semplicemente facendo vincere l'unita' piu' avanzata. Da questo punto di vista, ho notato che la IA tende ad ammassare unita' dello stesso tipo in ogni esercito, invece che variare: ed infatti le prende spesso. Altro difetto da correggere immagino. La ricerca finalmente non e' piu' un albero della madonna che ti porta a scoprire tutto di tutto, ma ti spinge a focalizzarti su certi aspetti (il fatto che il costo della ricerca per nodo aumenta con il passare delle ere, spinge in questo senso).

    Secondo me al momento attuale e' un gioco da 7, col potenziale per diventare un gioco da 9 con patch ed espansioni, ed e' forse gia' un gioco da 8 se lo giochi solo in multiplayer (dove non ci sono IA e diplomazia). Tieni presente che il gioco precedente della stessa casa di sviluppo e' stato supportato per due anni dopo l'uscita e non hanno intenzione di fare da meno in questo caso. Poi, ovvio non hanno dietro l'esperienza del team di sviluppo di Civ, quindi ci metteranno un po' a creare una IA decente, e sicuramente ci sara' un po' di trial and error nel processo.
    Se solo facessero la IA moddabile, sono strasicuro che con la community se ne verrebbe fuori una piu' che decente...

    Le mancanze al momento sono la IA e la diplomazia, che mi sembra un po' tirata via. Per il resto siamo su livelli eccellenti

  7. #57
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Teg Visualizza Messaggio
    "Soddisfacente" non significa perfetto e la IA che non ti attacca non e' l'unico parametro di valutazione di un titolo 4X, sopratutto se vuoi giocare online. Tutta la parte manageriale e' fatta benissimo, hanno svecchiato tante meccaniche dei vecchi manageriali (tipo mappa divisa in regioni con al massimo una citta' per regione, sebbene essa sia ampliabile, limitazione allo stack of doom di unita' etc etc) pur mantenendo una grossa profondita' di gioco. I combattimenti "tattici" funzionano alla Heroes of Might&Magic e questa e' una scelta ben precisa che puo' piacere o no. A me personalmente piace, perche', almeno in teoria, puoi vincere un combattimento anche con unita' inferiori tecnicamente ma usando la giusta strategia, invece che semplicemente facendo vincere l'unita' piu' avanzata. Da questo punto di vista, ho notato che la IA tende ad ammassare unita' dello stesso tipo in ogni esercito, invece che variare: ed infatti le prende spesso. Altro difetto da correggere immagino. La ricerca finalmente non e' piu' un albero della madonna che ti porta a scoprire tutto di tutto, ma ti spinge a focalizzarti su certi aspetti (il fatto che il costo della ricerca per nodo aumenta con il passare delle ere, spinge in questo senso).

    Secondo me al momento attuale e' un gioco da 7, col potenziale per diventare un gioco da 9 con patch ed espansioni, ed e' forse gia' un gioco da 8 se lo giochi solo in multiplayer (dove non ci sono IA e diplomazia). Tieni presente che il gioco precedente della stessa casa di sviluppo e' stato supportato per due anni dopo l'uscita e non hanno intenzione di fare da meno in questo caso. Poi, ovvio non hanno dietro l'esperienza del team di sviluppo di Civ, quindi ci metteranno un po' a creare una IA decente, e sicuramente ci sara' un po' di trial and error nel processo.
    Se solo facessero la IA moddabile, sono strasicuro che con la community se ne verrebbe fuori una piu' che decente...

    Le mancanze al momento sono la IA e la diplomazia, che mi sembra un po' tirata via. Per il resto siamo su livelli eccellenti
    Concordo su tutto

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Teg Visualizza Messaggio
    "Soddisfacente" non significa perfetto e la IA che non ti attacca non e' l'unico parametro di valutazione di un titolo 4X, sopratutto se vuoi giocare online. Tutta la parte manageriale e' fatta benissimo, hanno svecchiato tante meccaniche dei vecchi manageriali (tipo mappa divisa in regioni con al massimo una citta' per regione, sebbene essa sia ampliabile, limitazione allo stack of doom di unita' etc etc) pur mantenendo una grossa profondita' di gioco. I combattimenti "tattici" funzionano alla Heroes of Might&Magic e questa e' una scelta ben precisa che puo' piacere o no. A me personalmente piace, perche', almeno in teoria, puoi vincere un combattimento anche con unita' inferiori tecnicamente ma usando la giusta strategia, invece che semplicemente facendo vincere l'unita' piu' avanzata. Da questo punto di vista, ho notato che la IA tende ad ammassare unita' dello stesso tipo in ogni esercito, invece che variare: ed infatti le prende spesso. Altro difetto da correggere immagino. La ricerca finalmente non e' piu' un albero della madonna che ti porta a scoprire tutto di tutto, ma ti spinge a focalizzarti su certi aspetti (il fatto che il costo della ricerca per nodo aumenta con il passare delle ere, spinge in questo senso).

    Secondo me al momento attuale e' un gioco da 7, col potenziale per diventare un gioco da 9 con patch ed espansioni, ed e' forse gia' un gioco da 8 se lo giochi solo in multiplayer (dove non ci sono IA e diplomazia). Tieni presente che il gioco precedente della stessa casa di sviluppo e' stato supportato per due anni dopo l'uscita e non hanno intenzione di fare da meno in questo caso. Poi, ovvio non hanno dietro l'esperienza del team di sviluppo di Civ, quindi ci metteranno un po' a creare una IA decente, e sicuramente ci sara' un po' di trial and error nel processo.
    Se solo facessero la IA moddabile, sono strasicuro che con la community se ne verrebbe fuori una piu' che decente...

    Le mancanze al momento sono la IA e la diplomazia, che mi sembra un po' tirata via. Per il resto siamo su livelli eccellenti
    Grazie mille.. risposta chiara ed esauriente.
    Purtroppo non gioco online, spero quindi in un bello sconto natalizio che me lo faccia comprare "per forza"...

  9. #59
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    spero quindi in un bello sconto natalizio che me lo faccia comprare "per forza"...
    http://www.kinguin.it/category/6070/...ck-steam-gift/

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    I gift su Kinguin sono sicuri???
    (ma soprattutto... c'è una congiura contro la mia carta di credito???)

  11. #61
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    I gift su Kinguin sono sicuri???
    (ma soprattutto... c'è una congiura contro la mia carta di credito???)
    Personalmente ho acquistato diverse chiavi gift e non ho mai avuto problemi, l'unica accortezza è scegliere uno store con un feedback buono e possibilmente corposo...

  12. #62
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Ho preso il gioco, ma Steam mi dice che dovrei inserire un codice alfanumerico quando lo richiede l'applicazione: il problema é che non capisco quando inserirlo, al momento gioco in single senza grossi problemi.

  13. #63
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-06-14
    Messaggi
    46

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Ho preso il gioco, ma Steam mi dice che dovrei inserire un codice alfanumerico quando lo richiede l'applicazione: il problema é che non capisco quando inserirlo, al momento gioco in single senza grossi problemi.
    Mmm.. a memoria mi pare di aver fatto un copia incolla in fase di installazione sai ?
    Forse hai fatto il passaggio in automatico ?

  14. #64
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Ho fatto la prima partita con i maghi: non smettero' mai di stupirmi delle enormi differenze fra le fazioni. Con un team con piu' esperienza sarebbe venuta fuori la nuova pietra di paragone dei 4X. Cosi' com' e' ora, e' solo un ottimo titolo

    Mi da piacere che ci sia ancora gente capace di innovare e svecchiare un genere vecchio di 20 anni, senza che "svecchiare" significhi "semplificare per i bimbiminchia".

    Bravi, bravi

    Il fatto che questo gioco sia per lo piu' ignorato, mentre Civ Beyond Earth ha cosi' tanto seguito allo stadio attuale fa capire quanto siano importanti brand e marketing, comunque.
    Ultima modifica di Miles Teg; 09-12-14 alle 18:33:40

  15. #65
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Ho iniziato a giocarci, e piano piano sto imparando a gestire i meccanismi (tutte quelle risorse strategiche incasinano un pó il gioco).
    L'unico problema é che ho un pc vecchio (Win 7 32 bit con 4 GB di Ram), quindi devo fare delle prove per ridurre i memory leak che si verificano nelle fasi avanzate della partita, proveró a ridurre il numero di fazioni sperando di poter giocare sulle mappe medie.
    Invece non ho gradito che piú si va avanti e piú l'inverno diventa lungo e frequente, avrei voluto un'opzione per rendere sempre uguale la durata delle stagioni.

  16. #66
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-01-04
    Messaggi
    391

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Che voi sappiate , c`e`qualche novita`dal fronte IA ? Qualche patch recente che ha migliorato questo aspetto ?
    Attendo un`IA piu`competitiva per prendere il gioco , che promette molto bene.

  17. #67
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Che io sappia l'ultima patch della IA e' uscita il 26 novembre. Comunque già ora e' giocabilissimo.

  18. #68
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Steam mi ha appena scaricato un aggiornamento.
    Ho letto velocemente, ma la patch sembra riguardare anche la IA (o comunque alcuni aspetti di essa).

  19. #69
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Al momento l'ho disinstallato, aspetteró il pc nuovo per godermelo meglio, oltreché ho parecchia roba da giocare.

  20. #70
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Confermo che la nuova patch ha delle modifiche alla IA. La diplomazia dovrebbe essere un po' piu' realistica e le truppe guidate dalla IA dovrebbero finalmente essere miste (non piu' mono-unita').

    E' comunque un peccato che questo gioco non abbia molta visibilita', imho merita un botto. Immagino Beyond Earth si sia fregato il grosso della fetta di interessati al genere. Peccato.

  21. #71
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Teg Visualizza Messaggio
    E' comunque un peccato che questo gioco non abbia molta visibilita', imho merita un botto. Immagino Beyond Earth si sia fregato il grosso della fetta di interessati al genere. Peccato.
    Mi sono messo a guardare i vari filmati di gameplay sul tubo per capire meglio i meccanismi di gioco senza passare interamente per quella obbligata fase di trial & error che porta via sempre un sacco di tempo.

    Caspita. Visto "da fuori" mi sembra veramente un giocone.
    L'unico dubbio che mi viene è la troppa carne al fuoco... magari risulta un po' troppo dispersivo.
    Ed è vero che nessuno degli aspetti di microgestione è fondamentale, però vuoi mettere crearti la tua unità personalizzata? Oppure rivestire il tuo eroe con la armatura più figa di Auriga? Bellissimo!

  22. #72
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Dopo 10 ore di gioco (così almeno dice Steam) mi sono fatto un'idea: Endless Legend secondo me è una antologia di buone idee, alcune originali alcune no.
    Purtroppo, come tutte le antologie, concede solo un assaggio senza mai "sfamare" completamente.
    Il difetto più grave che ho riscontrato è una certa passività di fondo della IA.
    Certo, se si leggono i tratti distintivi delle varie fazioni, vi sono alcune che esplicitamente rifiutano la guerra come mezzo di conquista o anche solo di rafforzamento.
    Il generale clima da "make love not war" però a me alla lunga stanca.
    Insomma, passi per le fazioni più "tranquille", ma dai Broken Lords o dai Necrofagi mi aspetto distruzione e morte indiscriminata!

    Comunque continuerò a giocare. Endless Legend merita sicuramente parecchio, anche se, a causa del lassismo dell'IA, l'approccio è più quello di un mangeriale che di uno strategico.

  23. #73
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!



    Hi guys,

    Tonight (around 6-7pm I'm guessing), we will release Endless Legend's third free update: EYE ON THE STARS.

    You will find the complete release notes [1.0.44] below.

    As you already know (link to a previous dev blog), Eye on the Stars will introduce some pretty neat changes and additions:
    • A Minor Faction: the Dorgeshi (chosen by the community!)
    • Steam achievements created by the community
    • A Drakken outgame view
    • Generation presets for new map layouts and starting points to spice up your games
    • AI & Sim debugger for modders
    • A sneaky diplomatic option: asking an ally to declare war on an enemy for you
    • Keyboard shortcuts also suggested by you guys on the forum
    • A pretty cool Victory Quest & a new Steam achievement linked to it

    Spoiler:

    CHANGES AND ADDITIONS
    • Added the Victory Questline and a new victory condition: once you complete your main faction quest, you can attempt to achieve this quest to win the game.
    • Added a new Steam achievement linked to the victory quest: Loremeister - "Win a Quest Victory."
    • Added a system of World Generation Presets: different exotic continent layouts and starting positions to spice up your games. Three presets are available: New World, Scattered, Symmetrical.
    • Added the Dorgeshi minor faction [G2G Vote].
    • Added three achievements designed by the community [G2G Vote]:
      • BFFs: finish a game while never breaking an alliance you made with a faction at least 100 turns before (by T41).
      • Way Better Than Napoléon: conquer 5 cities during a single winter (by andm).
      • Dungeon & Drakken: as the Drakken, exploit at least 5 ruins in a single game (by Teslaflux).
    • Added a new Diplomatic term: "Ask to Declare War on".
    • Added a "Create Army on City" button on the Academy Screen in order to create an army made of a Hero only.
    • Added a specific unit ("Battle Born") for the ones spawned by the Proliferator in order to avoid confusion with the regular Foragers.
    • Added a new Outgame View featuring the Drakken.
    • Added various tools for the modding, available via the in-game console. You will have to enter a special command in order to enable these tools: "--enablemoddingtools" in the launch options of Steam for Endless Legend (right click, "Properties", "General" tab, "Set Launch Options" button). Warning: Steam achievements and multiplayer sessions are not available when these tools are enabled.
    • Added new shortcuts:
      • F: display of the FIDS
      • V: switch between all armies
      • N: pop-up the first notification of the list
      • Up/Down Arrows: scrolls the army/city list when their screens are opened
      • Ctrl + Return: end turn
      • Alt + Left Click: force move a unit to a destination occupied by another unit in battle
    • Changed the shortcut to disable the GUI (Ctrl + F10).
    • Improved the display of FIDS on the world map.
    • Added Portuguese missing characters.
    • Added Cyrillic and Polish characters in the authorised characters (for armies, cities, save names).
    • Improved Diplomatic points system: when Influence is invested in Diplomacy, contracts worsening the relation don't give Diplomatic Points while other contracts give a bit more.
    • Increased the Influence gain earned through turns for empires staying allies and on killings of common opponent units.
    • The Dust Care ability of the Broken Lords now uses an action point.
    • The Resource Magnetron Vaulters city improvement now requires Holy Resource and doubled its costs.
    • Balanced the Vaulters faction by removing the expansion disapproval bonus from the "Holy Resource" affinity.
    • Increased the Dust cost of Ardent Mages spells stunning enemies.
    • Increased a bit the bonus of the Ardent Mages spells boosting attack.
    • Moved back to Era 5 the last Ardent Mages technology leveling up pillars.
    • Moved back to Era 4 the last Ardent Mages technology leveling up spells.


    IMPORTANT FIXES
    • Fixed an issue where a random CTD occurs for players using an ATI/AMD graphic card and using the 64-bit version of the game.
    • Fixed an issue where the in-game menu is not displayed for Mac players using an ATI/AMD graphic card.
    • Fixed an issue where Mac players can no longer save after overwriting a save file created on the same turn.
    • Fixed an issue where a session fails to load after receiving a skippable assert in the loading screen (NotImplementedException: The game creation process has failed).
    • Fixed an issue where a game can remain stuck in multiplayer battles when attacking a city which only has militia units.
    • Fixed an issue where a skippable assert is generated when the player enables the Big Screen User Interface while having the diplomacy screen opened and a certain treaty is queued.
    • Fixed an issue where a nullref exception can occur when trying to serialise a broken/failed quest.
    • Fixed an issue where a nullref exception can occur when an AI empire tries to resolve a quest with 0% of success.
    • Fixed an issue where a nullref exception can occur when hovering a proposal cost in the negotiation screen.


    FIXES

    AI
    • Fixed an issue where AI empires raise an error when the item has no tier/resource.
    • Fixed an issue where the AI empire doesn't colonize other continents in certain cases.
    • Fixed an issue where the AI empire does not try to colonize other regions if the player colonises the AI's starting region fist.
    • Fixed an issue where the AI major factions stop sending diplomatic offers to players during gameplay.
    • Fixed an issue where the AI empire builds settlers continuously when there is little or no space to expand.
    • Fixed an issue where AI armies trying to attack a city do not move anymore if there are not enough exploitation tiles.

    FACTIONS
    • Fixed an issue where the Necrophages Sacrifice might only work for 1 turn without considering the amount of population.
    • Fixed an issue where the Necrophages workers can be sacrificed during an assault before the city is taken.
    • Fixed an issue that prevented the "Keys to the Market" trait to be used with the "Pitiless" trait.
    • Fixed an issue where no visual effects are displayed on city centre tiles when using the Vaulters/Mezari teleport action.
    • Fixed an issue where the Mezari faction can be selected in the Faction Choice screen without having the Dungeon of the Endless Crystal Pack.
    • Fixed an issue where the Mezari units are not textured (appearing therefore all pink!) in multiplayer sessions when a client rejoins after rebooting the title.
    • Fixed an issue where the Ardent Mages pillars allow armies to go to water and continue to move.
    • Fixed an issue where the army is healed when using a retreat with the Broken Lords technology "Synchronic Temple".

    EMPIRE/CITIES
    • Fixed an issue where a bonus of 2 Dust per turn was given when assimilating minor factions.
    • Fixed an issue where the Unit buyout loses functionality for units that have already been bought in a previous research era.
    • Fixed an issue where constructions are displayed as available after players spend strategic resources without deselecting the city.

    MILITIA
    • Fixed an issue where the militia can't be deployed at the beginning of a battle if only the governor is present.
    • Fixed an issue where, when attacking a city or when a city is participating in the battle, the militia is not included in the city garrison.

    HEROES
    • Fixed an issue where the effects on army for the "Cold operator" skill are missing.
    • Fixed an issue where redundant information is displayed in the "Effects" section of the "Cold operator" skill.

    UNITS
    • Fixed an issue where the "Shock" capacity do not provide morale penalty on target in battle.

    BATTLE
    • Fixed an issue where the battle zone does not contains the city tiles.
    • Fixed an issue where the loot is displayed in the battle notification when loosing a battle.

    WORLD GENERATION
    • Fixed an issue where the world shape "Many continents" does not work for the "Tiny" map size.
    • Fixed an issue where the "World seed value" cannot be inserted in the "Seed value" field.
    • Fixed an issue where the fortification bonus only applies when the player attacks the AI, not when the player is attacked by the AI.
    • Fixed an issue where luxury resources and anomalies can be on the same tiles than watchtower foundations or quest POIs.
    • Fixed an issue where the world generation can create a 6-tile region with unsearchable ruin on it.

    DIPLOMACY
    • Fixed an issue where diplomatic costs for proposal are not correctly applied to the empire requesting it.
    • Fixed an issue where the influence cost of trading resources overlaps the "increase amount" button in diplomatic negotiations when trading resources.
    • Fixed an issue where no information is displayed inside the marketplace screen to notify users about what a marketplace ban is and how to remove it.
    • Fixed an issue where you cannot add more than one proposal to a contract when using the "Counter Proposition" button.

    QUESTS
    • Fixed an issue where the "Show location" button appears whereas there are several quest markers.
    • Fixed an issue where step 2 of Chapter 6 of the Drakken faction quest can not be resolved if the player destroys a city.
    • Fixed an issue where the Chapter 8 of the Cultists faction quest does not complete for custom factions with multiple owned cities.
    • Fixed an issue where the Eyeless Ones unit can not spawn in the Chapter 4 of the Cultists faction quest.

    MISCELLANEOUS
    • Fixed several in-game text/localisation issues.
    • Fixed the description of the "Who, me?" achievement.
    • Fixed an issue where the name of saved games can contain an unlimited number of characters causing the saving operation to stop working when too many characters are used.
    • Fixed an issue where the auto pop-up option for the unused boosters notification is not saved.
    • Fixed an issue where the custom design "New" button remains highlighted during the tutorial after being pressed.




  24. #74
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Grazie ho visto l'auto update e stavo giusto per cercare le patch notes

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: [Endless Legend] Amplitude ritorna!

    Ottimo lavoro. Veramente ottimo lavoro.
    Leggendo i fix si scoprono un sacco di problemi!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato