+ Rispondi alla Discussione
Pag 108 di 112 PrimaPrima ... 98106107108109110 ... UltimaUltima
Risultati da 2,676 a 2,700 di 2781
  1. #2676
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da z0kru Visualizza Messaggio
    si tra l'altro dovrebbero aver migliorato il match making perchè appena uscito dovevamo fare tutta una roba demenziale per riuscire a giocare in coop
    In che modo lo hanno migliorato? Sta cosa mi interessa perchè ho avuto modo di fare PvP solo due volte in totale ed è un peccato visto che IMHO il gioco si presterebbe bene quanto Dark Souls 2.

  2. #2677

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    Io ho fatto la follia di farmi un pg nuovo, l'altro "serio" stava a lv210 a NG+++ o NG4+.

    Sono arrivato al DLC con un pg di lv30 e i primi nemici sono davvero ostici, almeno come fattore vita/danno, ma i loro pattern sono abbastanza semplici. Ora mi tocca alternernare gioco vanilla e DLC per livellare e ottenere materiali.

    Ho notato che hanno aggiunto dei nuovi NPC da evocare,
    Spoiler:
    Amelia l'ho arata easy con un nuovo aiutante armato di Martellone.


    Curioso di vedere come si evolve.

    Unica pecca di sta partita/personaggio e che mi è morta la Corva alla Tomba, ci tenevo a prendere la sua Runa.









    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    In che modo lo hanno migliorato? Sta cosa mi interessa perchè ho avuto modo di fare PvP solo due volte in totale ed è un peccato visto che IMHO il gioco si presterebbe bene quanto Dark Souls 2.
    Con la nuova patch 1.07 si parla di miglioramento al matchmaking e alla stabilità in modo generico, non è chiaro.
    Non hai bisogno di comprare il DLC per la nuova patch (9,3 Gb), ma è obbligatoria se vuoi avviare il gioco online.

    Già con la patch prima avevano risolto i limiti di range del matchmaking (uno dei problemi principali) con una sorta di "auto-livellamento" che riduceva punti vita al giocatore con il livello più alto. Ma l'unica area dove era più facile e sicuro il PvP era quella della Balia di Mergo, mai avuto problemi a trovare avversari.

    Appena riesco testo anche la parte PvP e matchmaking, che mi interessa molto...
    Ultima modifica di AlexARandom; 25-11-15 alle 17:38:24

  3. #2678
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    Devo ammettere, se non fosse la settimana del Black Friday qua in UK avrei presto il DLC al volo, però mi sa che a sto giro rimando anche se mi rode tantissimo perchè adoro Bloodborne, ma 20 sberle per 10 ore in più sono davvero troppe

  4. #2679
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    In che modo lo hanno migliorato? Sta cosa mi interessa perchè ho avuto modo di fare PvP solo due volte in totale ed è un peccato visto che IMHO il gioco si presterebbe bene quanto Dark Souls 2.
    nel senso che dovrebbe funzionare, agli inizi per evocare nei chalice bisognava suonare prima la campana piccola (controsenso) poi il tuo amico la grande dopo aver atteso 10 secondi e stando tutti e due attaccatti alla lanterna, se non si faceva così cercava all'infinito; fortunatamente abbiamo trovato quel metodo postato online da un utente che funzionava sempre, misteri del netcoding

    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

  5. #2680
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    Il nuovo covenant cosa introduce? E' PvP o PvE-oriented?

  6. #2681
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    pve coop ed è cortissima come covenant

    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

  7. #2682
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    Ma senza playstation plus come funziona la componente online? Vedo i messaggi ma non posso evocare nessun giocatore oppure non cambia nulla? Perchè tra poco mi scade e sinceramente non so se rinnovarlo.
    Comunque ieri sono arrivato a Old Yharnam, non ricordavo fosse così stronzo il cacciatore in cima alla torre

  8. #2683
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    C'è Divinity Original Sin Enhanched Edition in offerta a 22 sterline su amazon UK. Chi non lo compra è un fesso.

  9. #2684
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    C'è Divinity Original Sin Enhanched Edition in offerta a 22 sterline su amazon UK. Chi non lo compra è un fesso.
    Ita?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  10. #2685
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Ita?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Dubito, non è localizzato in italiano neanche nella versione per PC.

    Ma la cosa non deve fermarvi dal giocare il game of the year 2014

  11. #2686
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Dubito, non è localizzato in italiano neanche nella versione per PC.

    Ma la cosa non deve fermarvi dal giocare il game of the year 2014
    Veramente si, localizzato ormai su tutte le piattaforme, la patch amatoriale c'era già sul vecchio mi pare e ora l'hanno "ufficializzata" direttamente quelli di Larian nella Enhanced.

  12. #2687
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Veramente si, localizzato ormai su tutte le piattaforme, la patch amatoriale c'era già sul vecchio mi pare e ora l'hanno "ufficializzata" direttamente quelli di Larian nella Enhanced.
    E allora niente scuse!

    E scusate se ho cannato thread, doveva essere per il thread del Black Friday non per quello di Bloodborne

  13. #2688
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale


  14. #2689
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-12-13
    Messaggi
    370

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    Io intanto mi sa che ricomincio il gioco con un nuovo pg così ne approfitto per farmi il dlc

  15. #2690
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    Io ho fatto così, nuovo pg. Sono alla bestia assetata di sangue, noto che dalla patch si possono evocare gli old hunter appena prima del boss.

  16. #2691
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    Senza il psn plus puoi giocare solo offline, non vedi ne messaggi, ne le lapidi degli altri pg, inoltre non puoi usare i glifi per aprire dungeon mirati.
    Ad esempio ne è stato scoperto uno di livello bassissimo, con i messaggeri che vendono tutte le armi uncanny e lost del dlc

  17. #2692
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Senza il psn plus puoi giocare solo offline, non vedi ne messaggi, ne le lapidi degli altri pg, inoltre non puoi usare i glifi per aprire dungeon mirati.
    Ad esempio ne è stato scoperto uno di livello bassissimo, con i messaggeri che vendono tutte le armi uncanny e lost del dlc
    Scusa come si entra in sti dungeon?

  18. #2693
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    Per i chalice dungeon normali ti basta trovare il primo calice nel gioco
    Spoiler:
    lo trovi sull'altare nella specie di cattedrale, dove c'è la blood starved beast crocifissa e bruciata
    .
    Alla fine di questo calice, il boss te ne droppa un altro e così via.
    Alla fine ti troverai i calici di Pthumeru, Catacombe, Loran, Isz e per ognuno avrai varie versioni, root (origine) e così via.
    Ovviamente potrai creare dei dungeon procedurali e aggiungendo dei reagenti (che trovi sempre nei dungeon) li puoi rendere più difficili e complessi (putridi, fetidi, maledetti...), creandolo ti verrà dato un codice, e se il calice contiene cose interessanti, puoi postarlo online per aiutare gli altri, infatti usando quel codice, chi lo inserisce, giocherà esattamente lo stesso dungeon, con gli stessi tesori (eccezion fatta per le gemme del sangue che sono sempre random).
    Ora, quando ti avvicini ad una lapide dei calici puoi, usare un tuo calice, cercarne uno online random oppure inserire un glifo, ovvero un codice di un dungeon creato da qualcun altro.
    Per questa operazione, però devi soddisfare due requisiti:
    1) PSN Plus
    2) Devi avere aperto un calice del medesimo tipo. E per avere aperto, significa che quel tipo di calice deve essere presente su una delle tue lapidi, se lo rimuovi, non potrai usare quel glifo.
    Questa cosa è utilissima per farmare blood chunks, armi uncanny e lost (che fanno lo stesso danno delle normali ma possono montare diversi tipi di gemme, le Lost, ad esempio, possono montare una gemma per tipo, una radiale, una triangolare e una a falce) ed infine per trovare gemme del sangue più potenti, senza contare gli echi...

  19. #2694
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    Ma quanto diavolo è tosto il dlc? I primi tizi che ho incontrato mi hanno arato! Ho fatto un giretto veloce, recuperato un set e un'arma ma lo faccio molto più avanti. Sono di livello 38 adesso, ho appena battuto Amelia. A che livello è consigliato farlo?

  20. #2695
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    Non so quale livello sia consigliato, ti posso dire che io l'ho affrontato in NG+ a livello 240 e non è stata una passeggiata... La seconda e la terza parte contengono alcuni nemici (non boss), che mi hanno dato parecchio filo da torcere.
    Se sei in NG ti consiglio almeno un livello 80+.

  21. #2696
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    Per ora ho fatto un giro rapidissimo e ho raccattato la prima arma, la frusta per intenderci, e mi sembra niente male. Aspetto a farla salire sopra +5 però perchè voglio prima provare anche le altre armi. In teoria tutte le armi possono essere portate a +5 o sbaglio? Sopra non ci sono abbastanza materiali?

  22. #2697

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    Io ho affrontato il primo Boss a lv50, ma con l'aiuto di un NPC Old Hunter (che si presta da ottimo sacco ).
    Ora sono al secondo boss a lv70, però le aree sono parecchio toste.
    Come sempre, finchè non sblocchi gli shortcut, raccogli tesori, impari percorsi e pattern... la morte è dietro l'angolo.
    Difficoltà per ora è molto simile all'endgame dello story base.
    Punto a finire con un pg a lv100 per l'online, vediamo se ci riesco.

  23. #2698
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    Si, per portare le armi a +5 di materiali ne hai a bizzeffe, e li farmi facile nelle aree avanzate del gioco base.
    I pezzi di pietra del sangue li trovi solo nelle due aree finali del gioco e nella terza parte del dlc.
    Si possono anche farmare, le droppano alcuni nemici a Yahar'Gul, ma il drop rate è da brividi... Dovresti mettere in stack le tre rune "occhio" per avere più chance. Altrimenti devi buttarti nei calici, in quelli di profondità 4 o 5 i boss le droppano due alla volta.
    Per la Roccia di pietra, calcola che ce ne sono 2 nell'intero gioco, contando anche il dlc, e altre 4 nei calici. Prese quelle l'unico modo per averle è ricominciare in NG+, NG++ e così via, quelle nei dungeon non si rigenerano da quello che ho capito, nemmeno avanzando di NG.
    Quindi, prima di potenziare un'arma sopra il +5, trova tutte le armi e provale.

  24. #2699
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    io livello 180 a ng++ ed è fattibile, una giusta dose di sfida

    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

  25. #2700
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Si, per portare le armi a +5 di materiali ne hai a bizzeffe, e li farmi facile nelle aree avanzate del gioco base.
    I pezzi di pietra del sangue li trovi solo nelle due aree finali del gioco e nella terza parte del dlc.
    Si possono anche farmare, le droppano alcuni nemici a Yahar'Gul, ma il drop rate è da brividi... Dovresti mettere in stack le tre rune "occhio" per avere più chance. Altrimenti devi buttarti nei calici, in quelli di profondità 4 o 5 i boss le droppano due alla volta.
    Per la Roccia di pietra, calcola che ce ne sono 2 nell'intero gioco, contando anche il dlc, e altre 4 nei calici. Prese quelle l'unico modo per averle è ricominciare in NG+, NG++ e così via, quelle nei dungeon non si rigenerano da quello che ho capito, nemmeno avanzando di NG.
    Quindi, prima di potenziare un'arma sopra il +5, trova tutte le armi e provale.
    Esatto, quello che pensavo di fare. Thanks

+ Rispondi alla Discussione
Pag 108 di 112 PrimaPrima ... 98106107108109110 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato