+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 112 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 700 di 2781
  1. #676
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Non mi sento pronto per Bloodborne, mi sento inadeguato. Come quando la data di un esame si avvicina e sei consapevole di non aver studiato un cavolo.

    inviato dal mio Moto G2 utilizzando Tapatalk

  2. #677
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    confermato il ng+ :

    "Si, ci sarà una modalità New Game Plus," spiega Miyazaki, "Tuttavia stiamo avendo dei problemi nel completarla".


  3. #678
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Non ho mica capito cosa intende...

  4. #679
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Non riescono a finire il gioco una volta per vedere se funziona il G+...

  5. #680
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015



    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  6. #681
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Non mi piace quell'affermazione, mica lo rimandano?

  7. #682
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Nel caso, li scasso

  8. #683
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Oppure che la NG+ è così difficile che anche loro hanno difficoltà a finirla...
    E comunque, rimandare il gioco a 13 giorni dalla sua uscita causerebbe un evento simile al tentativo di riaccensione della prima fiamma da parte di Lord Gwyn...
    Ultima modifica di Strider; 12-03-15 alle 15:48:44

  9. #684
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    confermo che è entrato in gold, nessun ritardo

  10. #685
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    ottimo!!
    Allora in questi 12 giorni faccio in tempo a platinarmi the order e ad intrattenermi con i giochi del plus

    Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

  11. #686
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    cmq avevano ragione, sarà molto più casual:

    Spoiler:






  12. #687
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Se vabbè, ma anche il tizio che pigia un attacco con le lame davanti è un poco un pollo eh.

  13. #688
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    io avrei fatto la stessa fine purtroppo

    cmq rigà:











    SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOO

  14. #689
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    sto pensando di spostare la ps4 dal salotto alla postazione pc giusto per sto gioco..nessuno mi deve cacà il cazzo

  15. #690
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    @Bishop76 Che spettacolo le due gif (per motivi diversi, ovviamente).

  16. #691
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    non lo finirò mai....MAI



  17. #692
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    non lo finirò mai....MAI


    Guarda. La frase che meglio esplicita un gioco come il primo Dark Souls (e spero che si applichi anche a questo Bloodborne), l'ho sentita dall'amico e collega Mario Baccigalupi:

    "Giocare a Dark Souls è come frequentare l'Università dei Videogiochi. Ti offre un bagaglio esperienziale tale da accompagnarti anche quando lo hai messo da parte".

    Ecco, io condivido in pieno. Sono sempre stato (e ormai sono più di 30 anni che videogioco) un giocatore casual.

    Casual nel senso che, se escludiamo i giochi a turni che tanto amo, io ho sempre preferito andare da un punto A a un punto B, senza perdermi troppo.

    Ecco, Dark Souls mi ha insegnato quanto può essere emozionante perdersi. E non c'era riuscito nessuno, prima di lui... nemmeno un Baldur's Gate a caso, per dire...

    Se non hai mai giocato a un Souls, puoi anche recuperare il primo... ma se quanto si dice di questo sarà poi vero, prendilo sulla fiducia. Arrivare alla fine non sarà il tuo problema. Sarai felice di giocarlo, a prescindere dalla sua conclusione.

  18. #693
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Il più grande pregio dei souls, a mio avviso, è che ti insegna che le imprese che paiono impossibili sono invece superabili, con dedizione, concentrazione, perseveranza e voglia di imparare.

    Sono riuscito a superare franco e Ciccio solo perché il demone toro mi sembrava impossibile da battere.

  19. #694
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    In ogni caso (e non smetterò mai di ripeterlo), andate su YouTube a guardarvi ALMENO l'Anima Oscura di Sabaku no Maiku: un vero e proprio documentario di una run e della lore del primo Dark Souls, a mio avviso di qualità insuperabile, almeno in Italia.

  20. #695
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Confermo e consiglio anche io caldamente.

  21. #696
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Confermo e consiglio anche io caldamente.
    Gli ho mandato un messaggio, sarebbe piuttosto ganzo se riuscisse a partecipare a questo thread con continuità.

    So, però, che ha tantissime cose da fare, e tantissime persone che gli tirano la camicia. Inoltre nei suoi ultimi vlog dice chiaramente che vuole arrivare alla blind run completamente lontano dai thread/spoiler sul gioco, quindi non so...

    Boh, io ci ho provato, visto il buon rapporto che abbiamo.

    Ecco, che poi io sia uno dei suoi fan della prima ora, con all'attivo il 70% dei suoi video e il tesserino di Patreon (una cifra piccolissima e irrisioria, ma che sono contentissimo di dargli ogni mese, visto il tipo di intrattenimento che mi offre quotidianamente) non c'entra nulla.

    Sono completamente disinteressato a parlare con lui di Bloodborne.




  22. #697
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    In ogni caso (e non smetterò mai di ripeterlo), andate su YouTube a guardarvi ALMENO l'Anima Oscura di Sabaku no Maiku: un vero e proprio documentario di una run e della lore del primo Dark Souls, a mio avviso di qualità insuperabile, almeno in Italia.


    Le gif di bloodborn mi stanno mettendo l'ansia da prestazione.

  23. #698
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Il più grande pregio dei souls, a mio avviso, è che ti insegna che le imprese che paiono impossibili sono invece superabili, con dedizione, concentrazione, perseveranza e voglia di imparare.

    quoto in pieno il bello è quando ripassi facilmente un punto ostico e ti accorgi che in fondo non era così impossibile dopotutto e ti dai dello stupido da solo


    aggiungerei anche che ti insegna che non devi mai abbassare la guardia o sottovalutare il tuo avversario, per quanto tu possa essere forte

  24. #699
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio

    Cut
    Che è sta storia del tesserino?

    Per il sollazzo che mi ha dato ne prendo minimo 3.

    Per il resto hai fatto benissimo a provarci, ma sappiamo tutti e due che non verrà mai prima di aver completato la blind run.

  25. #700
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Bloodborne (Sony-From Software) per PS4 - rimandato al 25 marzo 2015

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Guarda. La frase che meglio esplicita un gioco come il primo Dark Souls (e spero che si applichi anche a questo Bloodborne), l'ho sentita dall'amico e collega Mario Baccigalupi:

    "Giocare a Dark Souls è come frequentare l'Università dei Videogiochi. Ti offre un bagaglio esperienziale tale da accompagnarti anche quando lo hai messo da parte".

    Ecco, io condivido in pieno. Sono sempre stato (e ormai sono più di 30 anni che videogioco) un giocatore casual.

    Casual nel senso che, se escludiamo i giochi a turni che tanto amo, io ho sempre preferito andare da un punto A a un punto B, senza perdermi troppo.

    Ecco, Dark Souls mi ha insegnato quanto può essere emozionante perdersi. E non c'era riuscito nessuno, prima di lui... nemmeno un Baldur's Gate a caso, per dire...

    Se non hai mai giocato a un Souls, puoi anche recuperare il primo... ma se quanto si dice di questo sarà poi vero, prendilo sulla fiducia. Arrivare alla fine non sarà il tuo problema. Sarai felice di giocarlo, a prescindere dalla sua conclusione.
    Baccigalupi dice il giusto, è quello che dicevo anche qualche post fa, non è una questione di diventare bravi in UN gioco o provare e riprovare finchè la fortuna gira, è una questione di diventare competenti e la competenza varrà anche per tutto ciò che giochi dopo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 112 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato