+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 34
  1. #1
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Call of Duty XI Advanced Warfare

    E bon, qualcuno doveva aprirlo questo topic
    Activision e SledgeHammer in lavoro da tre anni su questo Call of Duty Advanced Warfare, in arrivo il 4 Novembre 2014.




  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Call of Duty XI Advanced Warfare

    Si, pensavo di aprirlo io...devo dire che tra Kevin Spacey e il drama solito mi intriga, mi segno.

  3. #3
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Call of Duty XI Advanced Warfare

    A tre giorni dall'annuncio di Call of Duty: Advanced Warfare cominciano ad arrivare i primi dettagli sul gioco, riportati sul numero di giugno della rivista Game Informer.

    Come leggiamo su Gamespot, lo sparatutto sarà ambientato nel 2054 e avrà una modalità cooperativa di qualche tipo, sebbene non sia stato detto molto in merito.

    La storia avrà inizio con quello che lo sviluppatore Sledgehammer ha definito un "11 settembre su scala globale", un evento che interesserà diverse città sparse per il mondo e che sarà organizzato dai terroristi dell'organizzazione KVA.
    Giocheremo nei panni del soldato Mitchell, che comincerà il gioco da Marine degli Stati Uniti e si unirà in seguito ad una compagnia di mercenari creata dal padre di Jonathan Irons, la controparte virtuale di Kevin Spacey. Mitchell sarà l'unico protagonista del gioco e parlerà soltanto durante le scene di intermezzo, mai nel mezzo dell'azione vera e propria.