Pag 19 di 52 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 1278
  1. #451
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: Il multiculturale topic dei Mondiali 2014

    che mi dite dell'Olanda?

    sulla carta mi sembra abbastanza "peggio" degli anni scorsi
    MA non conosco molti giocatori e applicherei praticamente la notazione hellvis (era sua?) di 0 e1

  2. #452
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Il multiculturale topic dei Mondiali 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Micene Sagitter Visualizza Messaggio

    P.S.: che ci fa quella sega di Koke (semi-cit.) nel pacchetto di centrocampo più vasto/talentuoso della storia del calcio?
    Quello scelto perché anche se giocherà forse tre minuti nell'ultima gara di girone (qualificazione già ottenuta permettendo) starà zitto perché "è già un onore esserci", perché Thiago Alcantara è out e perché Javi Martinez farà il difensore perché, inspiegabilmente, Del Bosque non riesce a trovare Difensori Spagnoli™ forti.

  3. #453
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Il multiculturale topic dei Mondiali 2014

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Va bene che Negredo non ha combinato poi tanto
    23 reti in 49 presenze ufficiali, diciamo che ha fatto un pelo meglio di Niang.

  4. #454
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Il multiculturale topic dei Mondiali 2014

    Verso il sogno chiamato Mondiale, la Croazia comunica i 23 nomi definitivi in vista della rassegna iridata. Non mancano le “sorprese italiane”. Presenti Vrsaljko, Kovacic e Rebic. Spiccano le stelle Modric e Rakitic. La Croazia debutterà nella gara inaugurale contro i padroni di casa del Brasile.
    Ecco i 23 scelti dal CT Niko Kovač:

    PORTIERI – Pletikosa, Subašić, Zelenika
    DIFENSORI – Ćorluka, Lovren, Pranjić, Schildenfeld, Srna, Vida, Vrsaljko
    CENTROCAMPISTI – Brozović, Kovačić, Močinić, Modrić, Rakitić, Sammir, Vukojević
    ATTACCANTI – Eduardo, Jelavić, Olić, Rebić, Mandžukić, Perišić

  5. #455
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    3,731

    Predefinito Re: Il multiculturale topic dei Mondiali 2014

    Beh a centrocampo Modric, Rakitic e Kovacic.
    Il talento non manca.

  6. #456
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    3,731

    Predefinito Re: Il multiculturale topic dei Mondiali 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Quello scelto perché anche se giocherà forse tre minuti nell'ultima gara di girone (qualificazione già ottenuta permettendo) starà zitto perché "è già un onore esserci", perché Thiago Alcantara è out e perché Javi Martinez farà il difensore perché, inspiegabilmente, Del Bosque non riesce a trovare Difensori Spagnoli™ forti.
    Che Koke non partirà titolare ci sta.
    Del Bosque (forse sbagliando?...lo vedremo) ha deciso di puntare su tutti i senatori per il loro Canto del Cigno in nazionale.

    Ad ogni modo : Gabi, Borja Valero, Iturraspe, Ander Herrera, Arteta, Isco, Illarramendi.....insomma ce n'erano pure altri di centrocampisti spagnoli che potevano essere chiamati al posto di Koke, classe '92.

  7. #457
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Il multiculturale topic dei Mondiali 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    23 reti in 49 presenze ufficiali, diciamo che ha fatto un pelo meglio di Niang.
    Dei quali ben 9 segnati nelle coppe nazionali, tutti contro squadre da metà premier in giù (comprese squadre di serie inferiori).
    Restringendo il campo a premier+CL, Negredo ha segnato la stratosferica cifra di 14 gol in 40 partite (Niang 4 in 18, in effetti Negredo ha una media migliore: 0,35 contro 0,22 ).
    Roba che Messi si starà rodendo il fegato.

    Citazione Originariamente Scritto da Micene Sagitter Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo : Gabi, Borja Valero, Iturraspe, Ander Herrera, Arteta, Isco, Illarramendi.....insomma ce n'erano pure altri di centrocampisti spagnoli che potevano essere chiamati al posto di Koke, classe '92.
    Una palata di fenomeni, proprio, considerando anche che Gabi, BV e Arteta vanno dai 29 ai 32 anni (entrare nel giro della nazionale a quell'età è difficilissimo) e quindi non possono mai entrare nella lista delle alternative .

  8. #458
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    3,731

    Predefinito Re: Il multiculturale topic dei Mondiali 2014

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Una palata di fenomeni, proprio, considerando anche che Gabi, BV e Arteta vanno dai 29 ai 32 anni (entrare nel giro della nazionale a quell'età è difficilissimo) e quindi non possono mai entrare nella lista delle alternative .
    Che significa?....avrebbe potuto chiamarli, mica hanno 38 anni.

  9. #459
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Il multiculturale topic dei Mondiali 2014

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Dei quali ben 9 segnati nelle coppe nazionali, tutti contro squadre da metà premier in giù (comprese squadre di serie inferiori).
    Restringendo il campo a premier+CL, Negredo ha segnato la stratosferica cifra di 14 gol in 40 partite (Niang 4 in 18, in effetti Negredo ha una media migliore: 0,35 contro 0,22 ).
    Roba che Messi si starà rodendo il fegato.
    Hai presente vero che la "presenza" è fuorviante se non si considera il minutaggio? Negredo non è mai stato un titolare fisso, anzi spesso e volentieri è entrato a partita in corso, e la conseguenza è che ha segnato un gol ogni 111 minuti.

    Poi magari per te pure Solskjaer non combinava poi tanto.

  10. #460
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Il multiculturale topic dei Mondiali 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Micene Sagitter Visualizza Messaggio
    Che significa?....avrebbe potuto chiamarli, mica hanno 38 anni.
    Come, "che significa"?
    Te lo ripeto, non so come spiegarlo in modo più semplice : entrare in nazionale a quell'età è difficilissimo, non càpita quasi mai. Questo perchè, sempre per il vecchio ragionamento, è inutile portare in nazionale un giocatore che, quando avrà finito di ambientarsi e prendere confidenza con compagni/schemi/pressioni da nazionali, sarà già troppo vecchio per poter continuare a essere convocato.
    Entrare nel gruppo che farà il mondiale, poi, non ne parliamo.

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Hai presente vero che la "presenza" è fuorviante se non si considera il minutaggio? Negredo non è mai stato un titolare fisso, anzi spesso e volentieri è entrato a partita in corso, e la conseguenza è che ha segnato un gol ogni 111 minuti.

    Poi magari per te pure Solskjaer non combinava poi tanto.
    Non sono stato io a parlare di rapporto tra presenze e reti, eh...

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    23 reti in 49 presenze ufficiali, diciamo che ha fatto un pelo meglio di Niang.

  11. #461
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Il multiculturale topic dei Mondiali 2014

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio


    Non sono stato io a parlare di rapporto tra presenze e reti, eh...
    Sei tu che cercavi di spacciare per brutta prestazione le 9 reti in campionato.

  12. #462
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Il multiculturale topic dei Mondiali 2014

    Io ho detto che Negredo "non ha combinato granchè", non che ha fatto "una brutta prestazione": la definirei mediocre e nient'altro.
    O mi vuoi venire a raccontare che 9 gol in 1725 minuti (alla media di un gol ogni CENTONOVANTUNO minuti, sono tre partite e spiccioli) sono "granchè"?
    O stai sparando a caso la storia del minutaggio, alla "vediamo se ci prendo"?

  13. #463
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Il multiculturale topic dei Mondiali 2014

    Montes del Messico s'è distrutto una gamba.
    Spoilero che sono immagini IMPRESSIONANTI, non aprite se vi fa senso

    Spoiler:





  14. #464
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Il multiculturale topic dei Mondiali 2014

    Scomposta, poveraccio... che jella di merda.
    Praticamente è la stessa dinamica di Montolivo, solo molto più violenta.

  15. #465
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Il multiculturale topic dei Mondiali 2014

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Io ho detto che Negredo "non ha combinato granchè", non che ha fatto "una brutta prestazione": la definirei mediocre e nient'altro.
    "Mica ho detto che fa cagare, ho solo detto che è una busta di piscio, è DIVERSO"?

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    O mi vuoi venire a raccontare che 9 gol in 1725 minuti (alla media di un gol ogni CENTONOVANTUNO minuti, sono tre partite e spiccioli) sono "granchè"?
    O stai sparando a caso la storia del minutaggio, alla "vediamo se ci prendo"?
    Disse colui che prima ha tentato di sminuire le prestazioni di Negredo limitandosi al campionato, poi ha cercato di sminuire quelle di Coppa dicendo "Eh ma tanto erano squadre di Premier medio-bassa", facendo finta di dimenticare che nelle coppe inglesi il valore della squadra conta meno del normale (o mi sono perso le semifinali di Champions di Hull e Wigan?)(Wigan )(in before "ma la FA Cup è un obiettivo secondario") e, corollario finale, pensa che 191 minuti siano "tre partite e spiccioli" (quindi in Inghilterra una partita dura 60 minuti? ).

  16. #466
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Il multiculturale topic dei Mondiali 2014

    E' uscita qualche app fatta bene bene?

  17. #467
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Il multiculturale topic dei Mondiali 2014

    Il commissario tecnico della nazionale ghanese Kwesi Appiah ha da poco reso nota la lista dei ventitré giocatori che prenderanno parte al Mondiale Brasile. In lista, anche cinque giocatori che militano nella nostra Serie A: si stratta di Essien, Muntari, Asamoah, Acquah e Badu. Questo l’elenco completo:

    Portieri: Fatau Dauda (Orlando Pirates), Adam Kwarasey (Stromsgodset), Stephen Adams (Aduana Stars)
    Difensori: Samuel Inkoom (Platanias), Daniel Opare (Standard Liegi), Harrison Afful (Esperance), John Boye (Rennes), Jonathan Mensah (Evian), Rashid Sumalia (Mamelodi Sundowns)
    Centrocampisti: Michael Essien (Milan), Sulley Muntari (Milan), Rabiu Mohammed (Kuban Krasnodar), Kwadwo Asamoah (Juventus), Emmanuel Agyemang-Badu (Udinese), Afriyie Acquah (Parma), Christian Atsu (Vitesse), Albert Adomah (Middlesbrough), Andre Ayew (Marseille), Mubarak Wakaso (Rubin Kazan)
    Attaccanti: Asamoah Gyan (Al Ain), Kevin-Prince Boateng (Schalke 04), Abdul Majeed Waris (Valenciennes), Jordan Ayew (Sochaux)

  18. #468
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Il multiculturale topic dei Mondiali 2014


  19. #469
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Il multiculturale topic dei Mondiali 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    "Mica ho detto che fa cagare, ho solo detto che è una busta di piscio, è DIVERSO"?
    Oh, però l'italiano ...
    Io ho detto che "non ha combinato granchè" e poi ho detto che intendevo che è stata una stagione "mediocre".
    Sono sinonimi e nessuna delle due cose significa "fa cagare" o "è una busta di piscio".

    Disse colui che prima ha tentato di sminuire le prestazioni di Negredo limitandosi al campionato, poi ha cercato di sminuire quelle di Coppa dicendo "Eh ma tanto erano squadre di Premier medio-bassa", facendo finta di dimenticare che nelle coppe inglesi il valore della squadra conta meno del normale (o mi sono perso le semifinali di Champions di Hull e Wigan?)(Wigan )(in before "ma la FA Cup è un obiettivo secondario") e, corollario finale, pensa che 191 minuti siano "tre partite e spiccioli" (quindi in Inghilterra una partita dura 60 minuti? ).
    "Sminuire" cosa ?
    Io ho detto le cose come stanno: dei gol di Negredo, ben nove su venitrè sono stati in coppa nazionale. E a squadre il cui livello è quello là che ho detto: medio-bassa classifica di Premier o serie inferiori. Puoi chiacchierarci sopra quanto vuoi ma questo è un fatto, temo che dovrai rassegnartici.
    La cosa che "il valore delle squadre conta meno del normale", insomma... è un po' così . Molto meno metafisico/melodrammatica è la spiegazione più semplice, cioè che effettivamente si tratta di un obiettivo secondario, infatti.
    Ho sbagliato a scrivere, questo sì: intendevo "due partite e spiccioli" e ho scritto "tre e spiccioli".

    PS: ma è così strano conteggiare separatamente i gol in campionato da quelli in coppa nazionale (e da quelli in CL)?
    Credevo che fosse prassi comune .

  20. #470
    Volo85
    ospite

    Predefinito Re: Il multiculturale topic dei Mondiali 2014

    madonna che tristezza la rai

  21. #471
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Il multiculturale topic dei Mondiali 2014


  22. #472
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Il multiculturale topic dei Mondiali 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Volo85 Visualizza Messaggio
    madonna che tristezza la rai
    che poi gentili a far le telecronache IN RADIO non è neanche così male, non ho ancora capito perchè l'han spostato in tv

  23. #473
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Il multiculturale topic dei Mondiali 2014


  24. #474
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Il multiculturale topic dei Mondiali 2014

    perchè è il più figo che avevavo

  25. #475
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Il multiculturale topic dei Mondiali 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    che poi gentili a far le telecronache IN RADIO non è neanche così male, non ho ancora capito perchè l'han spostato in tv
    Ecco, a dir la verità io ero esattamente di questo avviso, prima.
    Poi m'è venuto il dubbio che se Gentili faceva le radiocronache come faceva le telecronache... insomma, m'avrà raccontato la stessa quantità di fregnacce, solo che io (non vedendo la partita) non potevo saperlo .

Pag 19 di 52 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato