+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 112

Discussione: [NBC] Constantine

  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [NBC] Constantine

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    Premesso che non ho letto il fumetto, se non intendi, tu sceneggiatore o produttore, prendere in considerazione il fumetto, inventati una tua serie e non battezzarla Constantine.
    Easy
    Han fatto cosģ infatti il fumetto si chiama Hellblazer mentre le robe di merda Constantine.
    Avendo scelto Constantine come nome della serie sappiamo bene la fine che farą

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Localitą
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: [NBC] Constantine

    domanda idiota: hanno detto che si basa su Hellblazer o su Constantine?
    perché non so se sapete (immagino di sģ) ma Hellblazer č stato chiuso al n°300 e la serie č stata reboottata in una nuova testata, Constantine per l'appunto
    la quale č un po' lammerdah e a quanto pare ha molto pił a che fare con questa serie tv che il vecchio Hellblazer

    ad ogni modo da lettore (ho tutti i vecchi albi raccolta magic press e ora mi sto facendo la serie regolare in ristampa) ho apprezzato il film che, nonostante svarioni molto su certi aspetti, si ispira al personaggio senza tradirne troppo lo spirito

    da quel che ho capito qua manco fuma, poi con tutte le baggianate alla harry potter sta serie mi pare un bel porcaio

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Localitą
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: [NBC] Constantine

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Han fatto cosģ infatti il fumetto si chiama Hellblazer mentre le robe di merda Constantine.
    Avendo scelto Constantine come nome della serie sappiamo bene la fine che farą
    hellblazer ha chiuso un annetto fa col numero 300, poi hanno lanciato Constantine 001 che fa parte del reboot narrativo dell'universo DC 'new 52'. non so come sia, mai letto.

    comumunque, lamentarsi ci sta (e infatti mi lamento ) ma tanto vale mettersi il cuore in pace perchč tanto constantine non č solo il protagonista del fumetto 'hellblazer', č un marchio (un BRAAAAAAAAND ) che viene declinato di volta in volta a seconda del medium utilizzato (fumetti, film, videogiochi...) e del target a cui si rivolge. un po' come the uocching muort e tanti altri titoli.

    e comunque il film no. han proprio preso un ciclo narrativo (quello di ennis), l'hanno denudato, lasciato fuori al gelo legato ad un abete per tre giorni e tre notti eppoi l'han sodomizzato a secco.

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Localitą
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: [NBC] Constantine

    eh, se fai un confronto diretto con ennis ti do ragione
    perņ vedendolo come un film ispirato a... basato su... alla lontana... non m'ha fatto poi cosģ schifo, anzi
    forse perché c'hanno messo Neo che con John non c'entra una sega e mi ha fatto sembrare di vedere quaclosa di diverso

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Localitą
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: [NBC] Constantine

    Citazione Originariamente Scritto da Dam Visualizza Messaggio
    eh, se fai un confronto diretto con ennis ti do ragione
    ma non č che mi ci metto perchč sģ, č chi ha fatto il film che ha proprio preso la saga del caduto.

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Localitą
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: [NBC] Constantine

    sģ sģ, lo so, hanno scelto di stravolgerla e stuprarla, ma il risultato non mi ha fatto schifo
    vabbč amen

    certo non riesco proprio a spiegarmi il perché dato che potevano benissimo ricalcare il fumetto, č pure l'apice della produzione di Ennis (eh sģ, anche meglio di preacher o del punisher max, imho)

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [NBC] Constantine

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    hellblazer ha chiuso un annetto fa col numero 300, poi hanno lanciato Constantine 001 che fa parte del reboot narrativo dell'universo DC 'new 52'. non so come sia, mai letto.

    comumunque, lamentarsi ci sta (e infatti mi lamento ) ma tanto vale mettersi il cuore in pace perchč tanto constantine non č solo il protagonista del fumetto 'hellblazer', č un marchio (un BRAAAAAAAAND ) che viene declinato di volta in volta a seconda del medium utilizzato (fumetti, film, videogiochi...) e del target a cui si rivolge. un po' come the uocching muort e tanti altri titoli.

    e comunque il film no. han proprio preso un ciclo narrativo (quello di ennis), l'hanno denudato, lasciato fuori al gelo legato ad un abete per tre giorni e tre notti eppoi l'han sodomizzato a secco.
    Alle mie leggi non si sfugge, se si chiama constantine la nuova testata, dev'essere una merda

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Localitą
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: [NBC] Constantine

    com'č vero iddio

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di ZaNeX
    Data Registrazione
    10-03-06
    Localitą
    Padova
    Messaggi
    5,790

    Predefinito Re: [NBC] Constantine

    NBC = 23 puntate con freak of the week

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [NBC] Constantine

    Citazione Originariamente Scritto da ZaNeX Visualizza Messaggio
    NBC = 23 puntate con freak of the week

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Localitą
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [NBC] Constantine

    Ma come mai l'hanno dato alla NBC e non lo fa direttamente la Warner?



    Certo, visto che la Warner i suoi film e telefilm su di un "universo con maghi, stregoni, demoni, dei, semidei, campioni divini, alieni immigrati clandestini, cyborg, astronavi, poliziotti interstellari, realtą alternative e quant'altro" (cit.) cerca di farli sempre realistici, l'aver dato i diritti ad un'altra azienda si puņ far sperare bene.

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Localitą
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: [NBC] Constantine

    promosso

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [NBC] Constantine

    non male, gli ingredienti ci sono tutti e lascia la voglia di sapere come continuerą, l'unica cosa č che l'interpretazione della protagonista mi č parsa un tantino "fuori fuoco" ma speriamo migliori con il prosieguo delle puntate.


    p.s.
    i fumetti non mi interessano (in generale, non solo di questo caso specifico) e il film mi č piaciuto un fottio.
    Ultima modifica di manuč; 02-07-14 alle 22:52:06

  14. #39
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: [NBC] Constantine

    ma č iniziato?

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Localitą
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [NBC] Constantine

    Credo si tratti del preair.

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Localitą
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: [NBC] Constantine

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    ma č iniziato?
    pre air

    non ci avrei scommesso ma il pilotino č buono. per chi ha letto il fumetto, come sottofondo c'č la trama di Astra (e qui mi tocco il cappello davanti al protagonista, nelle parti in cui era menzionata č stato gran bravo) ed il conflitto col caduto. molto buona comunque la caratterizzazione del personaggio, a parte che non fuma (ma lo zippo ce l'ha..), non si 'mbriaca e non dice le parolacce.

    la speranza č che sviluppino bene la trama principale, al netto degli inevitabili cattivoni settimanali.


    semmai sono un po' preoccupato perchč piace a manuč.

  17. #42

    Predefinito Re: [NBC] Constantine

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    , a parte che non fuma (ma lo zippo ce l'ha..), non si 'mbriaca e non dice le parolacce..
    Se non ricordo male nel pub mentre si beve la birretta sta' fumando. Veramente non si puo' chiedere di piu' nel clima di perbenismo imperante. Sono quasi certo che nella versione che andra' in onda (ottobre giusto ?) la tagliaranno.

  18. #43
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: [NBC] Constantine

    bon dai, volevo dargli una chance a prescindere perché apprezzai la versione cinematografica e per il trailer gagliardo, mi avete definitivamente arruolato

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Localitą
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [NBC] Constantine

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    semmai sono un po' preoccupato perchč piace a manuč.

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [NBC] Constantine

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    semmai sono un po' preoccupato perchč piace a manuč.
    hai ragione, non č cosa per te, guarda qualcos'altro

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di ZaNeX
    Data Registrazione
    10-03-06
    Localitą
    Padova
    Messaggi
    5,790

    Predefinito Re: [NBC] Constantine

    Peccato che non sia stato comprato da un via cavo, altrimenti fumava, bestemmiave e scopava di brutto. L'ultimo punto č solo per la HBO.

  22. #47
    Banned
    Data Registrazione
    18-06-14
    Messaggi
    1,179

    Predefinito Re: [NBC] Constantine

    e si vede pure l'elmo di Dr.Fate

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Localitą
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: [NBC] Constantine

    Pił che brutto lo definirei fastidioso. Non quanto Keanu Reeves e il suo spottone della Brooklyn, perņ poi basta che al solo pensarci mi sale la violenza. Magari la versione definitiva č tutt'altra cosa. Magari. (intanto hanno gią silurato Lucy Griffiths, che per quanto topa non si poteva proprio vedere la companion in stile Doctor Who..)

  24. #49
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Localitą
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: [NBC] Constantine


    https://www.youtube.com/watch?v=oVYtGBhYYG4

    Preview dal Comic Con, non so quanto si sia gią visto e quanto faccia parte del pilot

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Localitą
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: [NBC] Constantine

    Citazione Originariamente Scritto da Stanislao Visualizza Messaggio
    [video=youtube;oVYtGBhYYG4]

    Preview dal Comic Con, non so quanto si sia gią visto e quanto faccia parte del pilot
    Ti rispondo io; quel trailer inizia con lui che maneggia l'accendino per zittire la sterile polemica legata al tabagismo del protagonista. In realtą č il riassuntone del pre-pilot. A me ha ricordato un Ghostbusters in forma pezzente, ma zero Hellblazer.. Magari quanti cercano un'alternativa a Supernatural.. Perņ la serie ha gią preso una direzione diversa e forse varrebbe la pena capire quanto sia stato recepito dalla fase beta.
    Ultima modifica di Seblon; 27-07-14 alle 23:29:17

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato