+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 205
  1. #76
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Far Cry 4 il 18 novembre!

    Farò tutto il gioco stealth,come sempre faccio, quindi di elefanti e affini me ne fotto

  2. #77
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Far Cry 4 il 18 novembre!

    Ma gli elefanti, che sono le tigri di questo giro, sono essenziali per lo stealth

  3. #78
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [next gen-old gen-mid gen-every fucking gen] far cry 4

    In realtà il modello delle tigri è diventato elefanti a causa di un glitch

    Piada_squacquerone&rucola™

  4. #79
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4 il 18 novembre!

    è un glitch it is now a meme!

    Comunque si, anche a me piace stealth... hanno detto che in coop si potrà fare ogni missione che non sia della storia, tipo gli assalti agli avamposti, l'esplorazione ecc...

    Vi immaginate che figata coordinarsi con un amico per prendere un avamposto in stealth? tipo uno che copre dall'alto con un fucile da cecchino silenziato o con l'arco, mentre l'altro si infiltra con pistolina silenziata e coltello?

    Oppure diversivi, tipo, uno entra da un lato a cavallo di un elefante attirando l'attenzione mentre l'altro aggira i nemici per disattivare l'allarme e colpirli alle spalle.

    spero che oltre a questo ci siano anche delle vere e proprie "missioni" pensate per il coop, perchè altrimenti si riduce tutto a: "libera XX avamposti".

  5. #80
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4 il 18 novembre!

    nuovo trailer:


  6. #81
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4 il 18 novembre!

    Sembra il titolo ubisoft più interessante di quest'anno.
    Vedo anche parecchia varietà di situazioni e una storia interessante per quanto sempre basata sulla vendetta.Magari non day one, ma a 20 euro può essere un must buy.

  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Far Cry 4 il 18 novembre!

    Stile comunque il trailer

  8. #83
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Far Cry 4 il 18 novembre!

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sembra il titolo ubisoft più interessante di quest'anno.
    Vedo anche parecchia varietà di situazioni e una storia interessante per quanto sempre basata sulla vendetta.Magari non day one, ma a 20 euro può essere un must buy.
    Dopo quel che è stato Far Cry 3 non mi aspetto chissà cosa dal 4, sono uno dei pochi a non averlo apprezzato quindi?

  9. #84
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4 il 18 novembre!

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Dopo quel che è stato Far Cry 3 non mi aspetto chissà cosa dal 4, sono uno dei pochi a non averlo apprezzato quindi?
    Io far cry 3 l'ho cominciato un mesetto fa su Xbox 360 e mi aveva preso parecchio. Poi va beh, ha avuto la sfiga di trovarsi a cavallo con destiny e l'ho mollato. Ma l'impressione che ho avuto era molto buona.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Far Cry 4 il 18 novembre!

    Far Cry 3 è di per sè molto molto buono, è un po' ripetitivo, ma in realtà in un contesto cmq talmente piacevole (l'ambientazione dell'isola è magnifica da girare) che non gli si può voler male.

    Unico vero difetto forse una trama che, complice il fatto che magari la interrompi per fare sette missioni secondarie/quest/raccoglicazzate, è poco trascinante: "presto dobbiamo andare a fermarlo, corriamo al monte palapagos! Vai!" e poi ci torni dopo 5 giorni in cui invece hai giocato a pezzi e bocconi facendo robetta secondaria in giro.
    Quasi non te ricordi manco più perchè dovevi andare al monte palapagos.

    Ma è un difetto che insomma...bo allora pure GTA potrebbe avere questo difetto. Con la differenza che le trame di GTA sono raccontate molto meglio e te le ricordi di più, però cmq le idee fiche ci sono pure su quel fronte in Far Cry 3.

    Se l'avessi giocato su pc col graficone probabilmente sarebbe uno dei miei giochi preferiti forse, forse.

  11. #86
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4 il 18 novembre!

    A me piacque molto, bella atmosfera e anche una signora colonna sonora

  12. #87
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4 il 18 novembre!

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Se l'avessi giocato su pc col graficone probabilmente sarebbe uno dei miei giochi preferiti forse, forse.
    Infatti... quasi quasi lo ricompro per giocarlo seriamente quando avrò un PC nuovo. Sul PC attuale ho problemi con Blood Dragon anche a dettagli bassi.

  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Far Cry 4 il 18 novembre!

    Io ora ho il pc col graficone, potrei spingerlo al massimo far cry 3...però ho tanta di quella roba da giocare che RI-giocare un gioco è un'idea dannosa per la mia scaletta videoludica A sto punto aspetto il 4 e spingo quello quand'è...

  14. #89
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4 il 18 novembre!

    Io sono spronato dal fatto che su PS3 l'ho mollato a metà e piuttosto che spendere 60 euro per il 4 ne spendo 5 per il 3 su PC e me lo rigioco da capo.

  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Far Cry 4 il 18 novembre!

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Io sono spronato dal fatto che su PS3 l'ho mollato a metà e piuttosto che spendere 60 euro per il 4 ne spendo 5 per il 3 su PC e me lo rigioco da capo.
    La tua è un'ottima filosofia approvo in pieno l'intento.

    Anzi, mi sa che ti seguo ahahah ormai day one non posso permettermele le cose, so troppi soldi che scappano tutti insieme.

    A proposito ma il nuovo wolfenstein ancora deve scendere? ufff...lo voglio troppo giocare quello..

  16. #91
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: [next gen-old gen-mid gen-every fucking gen] far cry 4

    Anche io penso che il 3 sia stato un giocone. L'impressione del 4 però è che sia un more of the same, per questo sono molto dubbioso

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Far Cry 4 il 18 novembre!

    Secondo me invece il cambio d'ambientazione porta già di per sè parecchie novità e voglia di giocarlo, perchè l'esplorazione e il piacere di muoversi nel mondo di gioco sono una delle cose principali di Far Cry da sempre...l'unica cosa che mi incuriosisce è: come hanno gestito e bilanciato il fatto del "cadere di sotto" ? eheheh perchè fin'ora questo pericolo più o meno non c'era mai, ma qua è difficile escludere del tutto zone che se cadi sei morto, ma avranno costruito sapientemente la mappa immagino.

    E cmq sembra avere una trama interessante.

    No no mi attira MOLTO.

  18. #93
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4 il 18 novembre!

    Anche a me, magari non lo prendo al Day One ma credo che entro Natale sarà mio

  19. #94
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4 il 18 novembre!

    io spero vivamente che facciano un titolo sulla falsariga del pimo,
    lineare quanto volete..ma con diversi approcci.
    Il due non mi era piaciuto per il peso eccessivo di alcuni difetti,
    qualcuno che ha giocato al tre..può dirmi se c'era ancora eccessivo respawn ? e un eccessivo via-vai dalle stesse zone per completare le missioni?

  20. #95
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4 il 18 novembre!

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    io spero vivamente che facciano un titolo sulla falsariga del pimo,
    lineare quanto volete..ma con diversi approcci.
    Il due non mi era piaciuto per il peso eccessivo di alcuni difetti,
    qualcuno che ha giocato al tre..può dirmi se c'era ancora eccessivo respawn ? e un eccessivo via-vai dalle stesse zone per completare le missioni?
    Il tre è migliore in tutto e ha sistemato praticamente tutti i difetti del due.
    La struttura rimane open world ma con molta voglia di fare le missioni secondarie ben alternate alla storia principale.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  21. #96
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Far Cry 4 il 18 novembre!

    si fc3 è stato un netto passo avanti in primis per l'odioso respawn del secondo capitolo.
    ma imho tutto quello che c'era di buono è stato vanificato da una storia banale e da un ambientazione vista e rivista.
    finalmente in fc4 vedremo un ambientazione meno utilizzata e forse con ancora più approcci e liberta d'azione.

  22. #97
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Far Cry 4 il 18 novembre!

    intanto è stata svelata l'intera mappa di fc4

    Spoiler:

  23. #98
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4 il 18 novembre!

    il King's Bridge lo vedo epico! sembra l'unico passaggio tra nord e sud.

  24. #99
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Far Cry 4 il 18 novembre!

    A me sembra il solito passaggio dalla prima alla seconda mappa a metà gioco, che Ubisoft non perde mai il vizio di ficcare in tutti i giochi

  25. #100
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 4 il 18 novembre!

    Si in effetti è un classico... certo che se qui ci sono anche gli elicotterini ecc... o che si trovano solo dopo la metà di gioco oppure sarebbe facilmente aggirabile.

    Odio quando nei giochi inseriscono feature fighe solo dopo la metà del gioco, vedi la spada laser in Jedi Knight o il Jetpack in Red Faction Guerrilla.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato