fai rift al torment più alto che puoi e spera
fai rift al torment più alto che puoi e spera
Io a T3 in tipo 5/6 rift trovate 3.
Halls of Agony, ma dove di preciso?halls of agony 2 c'è il gob (coppia) quasi fisso. La run dura meno di un minuto.
Beccato 3 volte il portale in SC e son passato da 30M a 100M. Gemma leggendaria (droppa solo nella vault) e 2-3 leggendari a incontro.
In HC normal una sola volta per caso e son passato da 3M a 11M (gemma + 2 legs).
i bracciali per l'exp son fortemente consigliati
Mi sa che devi cercare per tutto il livello...
Ci vai in solo tramite i portali in modalità avventùra?halls of agony 2 c'è il gob (coppia) quasi fisso. La run dura meno di un minuto.
Beccato 3 volte il portale in SC e son passato da 30M a 100M. Gemma leggendaria (droppa solo nella vault) e 2-3 leggendari a incontro.
In HC normal una sola volta per caso e son passato da 3M a 11M (gemma + 2 legs).
i bracciali per l'exp son fortemente consigliati
Comunque penso fideranno presto, oggi ne ho sentiti a valanghe di gente dai 100m a gobbata.
Tutti a fare i "colpi gobbi"!!!
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Nella prima e unica, spero per ora, volta, avrò fatto al massimo una 20ina di milioni...
I gioielli si possono tirar fuori dai castoni, al pari delle gemme?
I GR si possono fare solamente da soli?
C'è il 100% gf moltiplicativo e i doppi goblin per quello si fanno milionate in fretta.
Sul ptr è stato già testato fino a stabilire la giusta ricompensa quindi non nerfano la vault, ma verrà fixato il goblin fisso in HoA2.
I portali possono comparire solo in adventure-70. Niente campagna e niente greater rifts.
Non è stato ancora confermato se un goblin ucciso nei rift normali può aprire il portale.
Per togliere le gemme leggendarie basta andare da shen. Costo fisso a prescindere dal rank (almeno nelle ultime iterazioni del ptr).
I greater rifts funzionano come i boss. Bisogna essere presenti nel game quando si apre il GR e pagare il token.
Se inizi un GR e inviti qualcuno in game non può entrare nel tuo portale.
Il ramaladni è torment-only.
Quindi per fare un GR assieme, tutti i pg devono avere la key allo stesso livello.
O no?
stesso livello o superiore.
Se hai una GR10 e io ho una GR20 e una GR25 devi aprire te per giocare insieme: viene aperto un GR10 e viene consumata la mia GR20.
Al contrario se apro io un GR20 te non puoi entrare perchè non puoi pagare il biglietto di ingresso.
L'ideale è stackare keystone of trials in modo da poter giocare insieme senza sprecare chiavi di livello superiore.
...o fare rift normali finchè tutti non hanno una trials.
Comporta un gran lavoro di coordinamento (evitare di sprecare key per GR)...
Naaa. Le keystone of trials non sono fisse ma non sono neanche così rare... max 2 rift normali e droppano per tutti.
Confermato che i goblin nei rift NON aprono portali per la vault.
http://us.battle.net/d3/en/forum/top...6153?page=2#36
Si è scoperto quando terminano bonus al gold e ai doppi goblin?
Inviato con tapacoso
Nella news fino alle 23:59 del 2 settembre.
Ho anche notato che quando il boss del rift droppa la key of trials lo fa per tutti i giocatori per mantenere il gruppo unito.
Fin'ora le gemme "belle" che avete trovato quali sono? Io... niente di che.
io tutte (e sono a 11)
Questa mi mancava.
Diventa ancora più semplice iniziare un GR senza "sprecare" chiavi alte.
Le gemme son 14 (13 nei GR, 1 da greed) ma solo 4-5 son decenti:
http://www.diablofans.com/forums/dia...legendary-gems
Ultima modifica di MAX MIND; 28-08-14 alle 12:48:19
Io ho beccato Bane of the Powerful e Gem of Efficacious Toxin alla prima botta
No, sbagliavo: ho trovato quella che aumenta del 25 (?)% le abilità primarie.
Peccato usi scudo benedetto, che è secondaria
Non ne sono sicuro però mi è capitato più volte che droppata una trial qualcuno dicesse in chat di averne droppata una.
Per le gemme ne ho 3/4, voluto provare la bane of the powerful e sono piuttosto soddisfatto del risultato
Mi chiedevo se per questa gemma
http://eu.battle.net/d3/it/item/simplicitys-strength
mettendo, per esempio, raggio gelido sul tasto sinistro del mouse lo considerasse come primaria: sarebbe figo
domanda nabbica: ho finito il secondo varco maggiore (avendo droppato la chiave iniziale da un guardiano del varco normale), ho fatto quindi la prima prova, mi ha dato la chiave per il livello 2 e ho finito anche quella, alla fine è comparsa una tizia che mi ha chiesto se volevo upgradare le mie gemme (ne avevo droppat 2 ma non ancora identificate) o se far salire di livello la chiave del varco maggiore. io tra le due opzioni ho optato per la seconda, ho fatto bene? in caso si decidesse di potenziare una gemma, poi per rifare un varco maggiore bisogna attendere il drop di un altra chiave?
Secondo me in linea di massima conviene sempre migliorare il varco e le gemme le migliori quando non uccidi il boss in tempo
Se fallisci un varco hai bisogno di un altra chiave di prova