+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Mi viene un sospetto su FB e le sue pubblicità

    Dunque, io uso adblock quindi fortunatamente buona parte delle pubblicità non le vedo, però ho notato che le pubblicità che appaiono sulla colonna di dx di fb si "aggiornano" in base a ricerche fatte da me su google (per esempio se disattivo adblock le vedo e noto questa cosa...) Ora io mi chiedo: come diavolo fa fb a tener traccia delle mie ricerche su google o su altri siti?

    Per esempio l'altro giorno sono andato a cercare un paio di scarpe da montagna per un'amica e oggi apro fb e noto che fra le proposte pubblicitarie appaiono, guardacaso, scarponi da montagna dello stesso modello che avevo cercato

    Idee?

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    01-05-14
    Messaggi
    333

    Predefinito Re: Mi viene un sospetto su FB e le sue pubblicità

    Benvenuto nel mondo dei biscotti

  3. #3
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Mi viene un sospetto su FB e le sue pubblicità

    Ok ci sono i cookies ma non mi aspettavo che fb li "spiasse" e poi cmq qualche perplessità mi rimane

    EDIT:

    ok non ci avevo mai pensato ed in effetti hanno anche la paginetta che lo dice però boh mi sembrava troppo in stile violazione privacy per essere normale e invece no... va bè buono a sapersi
    Ultima modifica di blue_tech; 23-05-14 alle 15:48:09

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    01-05-14
    Messaggi
    333

    Predefinito Re: Mi viene un sospetto su FB e le sue pubblicità

    Una volta che ti registri e accetti le cose.che mettono all'inizio possono fare.grossomodo quel cazzo che gli pare... Sad but true

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato