+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    heXen
    ospite

    Predefinito ►Id Tech 5◄ I giochi che utilizzano questo motore grafico!

    A sorpresa mi trovo costretto ad aprire un topic del genere perchč altrimenti non avrei potuto parlarne visto che si prospetta un nuovo lancio di Prey 2 per PC e console di nuova generazione. Se nosfe crede che abbia esagerato, lock e bon

    Ma la notizia č la seguente:


    Il rilancio di Prey 2 č previsto per il 2016. il titolo č al momento noto con il nome in codice "Project Danielle" e sarebbe in lavorazione per PC, PlayStation 4 e Xbox One con data di lancio prevista per l'estate 2016 presso Arkane Studios. Di seguito, una lista comprensiva dei dettagli pił importanti.


    Action/RPG in prima persona;
    Il giocatore sarą impegnato a fuggire da una stazione spaziale;
    Successore spirituale di System Shock 2;
    Longevitą tra le 10 e le 20 ore;
    Sistema profondo per incoraggiare la creativitą dell'utente;
    Alta rigiocabilitą garantita da diversi stili di gioco e level design altamente variabile;
    Possibilitą di migliorare le proprie abilitą replicando il DNA degli alieni abbattuti;
    Storia con scelte che possono variarne il corso degli eventi



    Da qui ne deduco che userą il tech 5 e per questo ho aperto la discussione. Arkane studios sta gią lavorando a Dishonored II sempre con il tech 5, quindi č praticamente sicuro al 99% che Prey 2 dal tech 4 sia stato spostato al tech 5.


    le informazioni sono molto interessanti anche se devono essere confermate. Successore spirituale di SS2 č una parola grossa Cambierą poi da FPS a Action\RPG in prima persona. Vedremo cosa succederą

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: ►Id Tech 5◄ I giochi che utilizzano questo motore grafico.

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    il titolo č al momento noto con il nome in codice "Project Danielle"
    sembra il titolo di un film softcore degli anni '70

  3. #3
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: ►Id Tech 5◄ I giochi che utilizzano questo motore grafico.

    Te lo vorrei chiudere perchč gli Arkane Studios mi devono fare Arx Fatalis 2 porca pupazza

  4. #4
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: ►Id Tech 5◄ I giochi che utilizzano questo motore grafico.

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Te lo vorrei chiudere perchč gli Arkane Studios mi devono fare Arx Fatalis 2 porca pupazza

    E io lo sapevo che te ne uscivi con Arx fatalis 2! ma visto che hanno in programma Dishonored 2 e al 99% Prey 2, magari se questi avranno successo(Dishonored 2 č sicuro asd) magari poi ci penseranno. Non dimenticare che le notizie parlano di un Prey action\RPG , magari si stanno preparando il campo per tornare direttamente nel mondo dei RPG piano piano

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    16-08-08
    Localitą
    Hinterland milanese
    Messaggi
    4,375

    Predefinito Re: ►Id Tech 5◄ I giochi che utilizzano questo motore grafico!

    Questo č quello che definisco un thread "Hype risk"
    Arkane al lavoro su Dishonored 2 su Id Tech č praticamente un "can't wait" scolpito.
    Su Prey 2 se ne sono -tra smentite e conferme "tra le righe"- dette i tutti i colori, stiamo a vedere. Inutile dire che un' ipotesi come quella riportata sopra, non mi dispiacerebbe affatto, anzi....
    Checchč se ne dica, Bethesda pare avere il vento in poppa; e gli studios talentuosi, "di proprietą" e/o semplicemente affiliati non mancano. Le premesse per far bene ci sono tutte insomma, gią detto ma lo ripeto: can't wait.
    Magari continuano la collaborazione anche con Antonov come art director e/o level design, ma sarebbe chiedere troppo

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato