Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Blade Runner 1997

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-06-14
    Messaggi
    4

    Predefinito Blade Runner 1997

    Ciao a tutti, spero di non aver aperto una discussione vecchia (ho controllato ma niente).

    Circa un annetto fa ho installato Virtualbox con un win98 per far girare Blade runner. Ha funzionato alla perfezione.
    Purtroppo ho dovuto formattare il pc e tutto è andato perduto.

    Ora il nocciolo della questione è questo. Ho installato Vmware player con un win2000, solo che non riesco ad installare i Tools (necessari per il trasferimento di file copy - past e cartelle condivise tra l'host e il guest). Quando faccio partire l'installazione dei tools esce questo errore: Microsoft runetime DLL's cannot installed on this operating system. Please see microsfot ( e qui una serie di numeri ).

    Qualcuno ha la minima idea su come creare una cartella condivisa senza l'installazione dei tools? Perché altrimenti non riuscirò mai a far partire il gioco.

    Grazie anticipatamente

  2. #2
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-06-14
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Blade Runner 1997



    Ecco l'errore

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-06-14
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Blade Runner 1997

    Allora, sono riuscito a risolvere il problema.

    Posto la descrizione di come ho fatto, nel caso possa servire a qualcuno in futuro

    Ho sostituito il win 2000 che avevo in una versione in inglese.

    Ho scaricato questo file http://www.microsoft.com/en-us/downl....aspx?id=20806
    L'errore infatti deriva dalla mancanza di un pacchetto di sicurezza di win 2000. Quando lo scaricate, scegliete la versione in INGLESE.

    Ho trasformato l'exe in un iso, visto che senza tools è impossibile sia trasferire file sul pc con un copia incolla, che creare cartelle condivise.

    Una volta trasformato in iso l'ho caricato sul cd e l'ho fatto partire attraverso la macchina virtuale. Una volta installato sarà possibile anche scaricare ed installare i tools per win 2000.

    Ora il gioco funziona una meraviglia.

    Ciao!

  4. #4
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Blade Runner 1997

    E' possibile installare BD anche sui sistemi moderni, grazie ad un installer modificato se vuoi!

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-06-14
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Blade Runner 1997

    Citazione Originariamente Scritto da squall811 Visualizza Messaggio
    E' possibile installare BD anche sui sistemi moderni, grazie ad un installer modificato se vuoi!
    Si l'ho sentito, ma il gioco non supporta l'accelerazione grafica. Andrebbe malissimo. Preferisco installarlo su macchina virtuale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato