+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 130 di 130
  1. #126
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: [X1|X360] Rise of the Tomb Raider

    Ho visto un po' di questo gioco giocato da Farenz. Non è affatto male. Mi è venuta voglia di recuperare il primo per la 4

  2. #127
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [X1|X360] Rise of the Tomb Raider

    ah si? ha caricato un video? o l'hai beccato in diretta su twitch?

    quello del 2013 è tuttora un grandissimo gioco! (rigiocato 2 settimane fa) e da quanto ho visto, il nuovo sarà molto simile e non vedo l'ora di metterci le mani sopra!

  3. #128
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: [X1|X360] Rise of the Tomb Raider

    Ho visto una live in differita. Il gioco sembra molto bello. Da quello che ho capito è molto simile, che hai detto anche tu, al primo con Lara che piagnucola e ansima molto meno
    Il gameplay è quello di arkham asylum che ha fatto scuola alla grande ultimamente. Finto "open-world", viaggi rapidi utilizzabili al campo base che fa anche da "officina" (modifica armi e distribuzione punti abilità). Alcuni luoghi saranno inaccessibili fino a che non si sbloccherà il relativo upgrade (così come in AA non potevi fare tutto subito ma alcune cose, tipo i vetri, potevi sfondarli solo con il gel ecc). Grafica buona, anche se poi in live è un po' un prenderci, tante cose da fare, la caccia (con le pelli ecc), ha detto che le tombe secondo lui (farenz) sono più divertenti da esplorare in confronto al primo, parecchi scriptamenti ecc. Questo è quello che ho capito. Almeno le sue live sono abbastanza lunghette (ne ho vista una da 2h e 47m e un'altra da 50m) e si riesce a capire se gli piace o no. Spero di essere stato utile.
    Le ultime notizie lo danno in uscita per pc i primi mesi del 2016 e per ps4 alla fine del 2016 (non so se lo sapevate).

  4. #129
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [X1|X360] Rise of the Tomb Raider

    Thank you. Che le tombe siano meglio non era difficile immaginarlo. nel primo erano praticamente "stanze con 1 enigma".

    Da quello che avevo capito dai trailer e dalle recensioni è che anche la parte stealth qui è stata maggiormente curata. nel precedente capitolo c'era solo una fase stealth vera e propria, poi il resto delle uccisioni veniva fatto a viso aperto. toh, magari ogni tanto potevi riuscire a uccidere il primo nemico o i primi due in stealth, ma poi gli altri ti beccavano, era fatto apposta.

  5. #130
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [X1|X360] Rise of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    nel primo erano praticamente "stanze con 1 enigma".
    In realtà qua sono "stanza più grande con 1 enigma".

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato