+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 52

Discussione: Infinity: Battlescape

  1. #1
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Infinity: Battlescape

    finalmente è partita la campagna kickstarter di questo interessantissimo gioco spaziale:

    https://www.kickstarter.com/projects...ty-battlescape

    la caratteristica più importante è che riproduce pianeti in scala 1:1 e consente di atterrare e decollare senza soluzione di continuità. Inoltre dovrebbe presentare un modello di volo con fisica completamente newtoniana.
    Praticamente doveva essere l'alternativa al vecchio Elite ma hanno aspettato un po' troppo, il nuovo Elite è già uscito. Secondo me avrebbero dovuto far partire la campagna almeno un anno fa, comunque mi sembra un progetto che merita per cui pledggiate numerosi.

    p.s.
    la grafica è impressionante ed è creata in modo procedurale.
    Ultima modifica di govny; 21-10-15 alle 22:08:44

  2. #2
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-09-15
    Messaggi
    8

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape

    Son passati circa 10 anni da quell' "Infinity: Quest for Earth". Speriamo sia finalmente la volta buona, che se aspettano ancora un po' faremo in tempo a vedere dal vivo quello che propongono informaticamente.

  3. #3
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape

    lo seguo da una vita


  4. #4
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape

    https://www.youtube.com/watch?v=dp8RTHR0HWQ

    mi viene da piangere, cioè già solo con questo video dovrebbero raggiungere il goal in 24 ore.

    Purtroppo va a rilento, se si raggiungesse il goal ad un milione e mezzo, con i giocatori che possono costruire strutture...Madonna de Dio. Donate. Subito.
    Ultima modifica di Darrosquall87; 21-10-15 alle 18:32:50

  5. #5
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape

    video di presentazione della campagna



    devo dire che stanno facendo vedere più roba loro di ED e SC durante la loro campagna kickstarter.

  6. #6
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape

    ci lavorano da una vita, tutto nel tempo libero. Engine pazzesco, onestamente questi si presentano al kickstarter con transizione pianeta spazio così, e volo atmosferico. LOL.

  7. #7
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    https://www.youtube.com/watch?v=dp8RTHR0HWQ

    mi viene da piangere, cioè già solo con questo video dovrebbero raggiungere il goal in 24 ore.

    Purtroppo va a rilento, se si raggiungesse il goal ad un milione e mezzo, con i giocatori che possono costruire strutture...Madonna de Dio. Donate. Subito.
    porca paletta, mi viene da piangere.

  8. #8
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape

    diciamo che questa è la mia espressione da mezzora circa


  9. #9
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape




    dategli dei soldi, vi prego.

  10. #10
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape

    più guardo i filmati più sono impressionato. mamma mia, il sole che filtra tra le cime delle montagne e gli anelli sullo sfondo mentre si combatte.
    Battaglie multiplayer dalla superficie dei pianeti fino allo spazio profondo. Questi hanno realizzato un prototipo già adesso più avanzato di SC, e sono quattro gatti.
    Qualcuno a caso, invece di assumere modder per il cryengine, dovrebbe assumere dei programmatori con le palle, come questi.
    Mi chiedo cosa potrebbero fare se avessero a disposizione un team di 200 persone.

  11. #11
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape

    comunque devono assumere qualche buon grafico che faccia dei modelli decenti.

  12. #12
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape

    Una nuova era dell'esplorazione spaziale videoludica è alle porte (speriamo)

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape

    pietà, basta, saranno quindici anni che infinity è una presa in giro, sarebbe ora di smettere =_=

  14. #14

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape

    Da quanto ho capito sarà più un MMO di combattimenti spaziali, con un solo sistema solare (anche se in scala, quindi enorme), immagino che il trading e l'esplorazione saranno in secondo piano, se mai ci saranno

  15. #15
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Da quanto ho capito sarà più un MMO di combattimenti spaziali, con un solo sistema solare (anche se in scala, quindi enorme), immagino che il trading e l'esplorazione saranno in secondo piano, se mai ci saranno
    diciamo che prima vogliono realizzare qualcosa di fattibile nell'arco di un anno poi, se riescono a raccogliere abbastanza soldi, estenderanno il gioco. Il loro motore gli dovrebbe consentire di farlo senza grossi problemi.

  16. #16
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape


  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape

    Citazione Originariamente Scritto da govny Visualizza Messaggio
    diciamo che prima vogliono realizzare qualcosa di fattibile nell'arco di un anno
    non ce l'ha fatta nell'arco di quindici, perché questa volta dovrebbe essere diverso?

  18. #18
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape

    ignoratelo è un troll di bassa lega. Comunque in questo weekend sono stati fatti altri 20 mila dollari e più, potrebbe essere un kickstarter diverso dai soliti in cui i pledge si mantengono alti per tutta la durata, almeno io ci spero. Per i 300 mila dollari non dovrebbero esserci problemi, però insomma...Un milione e mezzo è durissima.

    Io non so qual è il problema, hanno fatto tutto in modo certosino, il materiale rilasciato è fantastico, stanno coinvolgendo gli youtuber, vediamo quando RPS darà la notizia, mi sembra il minimo... Insomma altre cakate sono andate a raccogliere milionate e questo no.

  19. #19
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape

    E' da dire che oltre l'effetto transizione spazio - pianeta non sembra proprio nulla di che, e sinceramente un gioco deve essere piu' divertente da giocare che altro.

  20. #20
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape

    Io lo trovo interessante

  21. #21
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    E' da dire che oltre l'effetto transizione spazio - pianeta non sembra proprio nulla di che, e sinceramente un gioco deve essere piu' divertente da giocare che altro.
    ma cosa mostrava Elite durante il kickstarter, a parte il nome? Lo stesso Star Citizen ha fatto breccia sfruttando il nome di Chris Roberts e il fanboysmo dettato dal "I'm a PC game, blablabla".

    Questi in prototipo ti fanno vedere:

    - Transizione spazio pianeta credibilissima, né Scam citizen né elite l'hanno finora mostrata.
    - Combattimento che prosegue dallo spazio ai pianeti, anche qui una novità.
    - Volo spaziale e atmosferico che cambia in base alla superficie dei pianeti.
    - Rappresentazione realistica dei pianeti, si vedono anche alcune infrastrutture in dei video.

    Poi non vogliono esagerare e promettere il mondo e probabilmente sbagliano perché la gente vuole essere presa per il culo, ti stanno dicendo che se avranno 300k, potranno fare gioco X, se avranno 1 milione e mezzo, cambia tutto.

  22. #22
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape

    1 pagina e Darro ed Hellfire stanno già per riproporre il meglio di quanto visto nel topic di SC

  23. #23
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape

    Bella la frecciatina dopo gli stretch goal

    NOTE: We do not want to fall into the trap of feature creep, a common pitfall of both Kickstarted projects and big-budget AAA games. Some stretch goals, such as a second faction and player constructed infrastructure, will be unavailable if we do not raise enough money during the Kickstarter campaign. Other stretch goals such as modding and built-in corporation support may be added after the game ships if we continue to raise funds post-Kickstarter.

  24. #24
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape

    Praticamente Marte, che spettacolo.


  25. #25
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape

    Grafica datata (cit.)


+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato