+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 26 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 637
  1. #251

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V il 18 novembre su PS4 e X1! - Update: nuovo trailer!

    Citazione Originariamente Scritto da Bollivud Visualizza Messaggio
    se pero' avessero aggiunto un dlc story mode, con missioni aggiuntive, si sarebbero garantiti il 100% del riacquisto del gioco da parte degli utenti...
    Ma il dlc non l'avevano mica fatto??? Era mica quello del casinò???

  2. #252
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V il 18 novembre su PS4 e X1! - Update: nuovo trailer!

    a me basta abbiano inserito le rapine coop in multiplayer

  3. #253

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V il 18 novembre su PS4 e X1! - Update: nuovo trailer!

    quindi nessuna prmo?' mi devo rassegnare e pagare gta per ps4 a prezzo pieno?

  4. #254
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V il 18 novembre su PS4 e X1! - Update: nuovo trailer!

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    quindi nessuna prmo?' mi devo rassegnare e pagare gta per ps4 a prezzo pieno?
    dicono che da Unieuro sia possibile preordinarlo a 49,99, io purtroppo ancora non sono riuscito ad andarci per verificare se la promo è ancora valida.

  5. #255
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V il 18 novembre su PS4 e X1! - Update: nuovo trailer!

    intanto gli utenti PC che pensavano di piratarlo se lo prendono nel coolo, godo

    Hi guys got some news for PC players.

    Rockstar will use new DRM system in GTA 5 for PC. This system is Denuvo, which also used in FIFA 15 and Lords of the Fallen.
    This System uses special code which changes every time so this DRM is still not hacked, and I think it wont be.

    No more piracy on PC and only way you can play GTA 5 its Steam.

    Got this info today. Also today Denuvo updated partners on their site. Rockstar now here too. So its confirmed.



    Site http://www.denuvo.com

    I think it is good they fight piracy, but Denuvo is very hard DRM and some people can have crashes or another issues like in Lords of the Fallen.
    What are you think?

  6. #256
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V il 18 novembre su PS4 e X1! - Update: nuovo trailer!

    Un DRM non piratabile.
    Se va beh.

  7. #257
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V il 18 novembre su PS4 e X1! - Update: nuovo trailer!

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Un DRM non piratabile.
    Se va beh.
    pare di si per il momento, fifa 15, uscito da un mese, ancora non è stato piratato leggendo il topic su neogaf

  8. #258
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V il 18 novembre su PS4 e X1! - Update: nuovo trailer!

    gli stessi nabbi su pc avranno un prodotto graficamente migliore, con la prima persona, pagandolo meno e con tutte le possibilità di modding.

    eh...

  9. #259
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V il 18 novembre su PS4 e X1! - Update: nuovo trailer!

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    gli stessi nabbi su pc avranno un prodotto graficamente migliore, con la prima persona, pagandolo meno e con tutte le possibilità di modding.

    eh...
    indubbiamente per la grafica migliore, ma la prima persona ci sarà anche su PS4 e X1 eh
    in bocca al lupo con il nuovo DRM e mentre noi ce lo giocheremo su PS4 da settimana prossima fino a Natale quando saremo in vacanza, a voi toccherà aspettare ancora fine gennaio prima di giocarci
    io lo riprenderò su PC tra qualche anno quando costerà 4-5€ come successo con GTA 4, preso su Steam a pochi euro con tutte le espansioni durante periodo di saldi

  10. #260

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V il 18 novembre su PS4 e X1! - Update: nuovo trailer!

    Se applicano il DRM come è stato fatto su Lord of Fallen crash everywhere. Vedete la pagina steam per saperne di più

  11. #261

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V il 18 novembre su PS4 e X1! - Update: nuovo trailer!

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    ok..non ho resistito a vedelai li... a 299,00 euro tutta sola su redcoon e l'ho presa....ieri l'ho presa...
    mi son comprato la ps4 la sto apsettando con ansia...cio che volevo sapere è.. :

    siccome ho la verisone ps3 di gta v(che manco ho giocato) c'è qualche promo/offerta/sconto per chi da dietro la versione olfd gen e si vuole accattare la versione nextgen??

    299 la ps4???

  12. #262
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V il 18 novembre su PS4 e X1! - Update: nuovo trailer!

    Non so come funziona, ma se sarà la nuova starforce o se sarà comunque invasiva, preferisco non giocarlo.

    Avevo intenzione di prenderlo su steam, ma se devo avere problemi allora preferisco non giocarlo e tenermi i soldi.

    Ad ogni modo, sarà questione di tempo
    Ultima modifica di Krys; 07-11-14 alle 12:57:13

  13. #263
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V il 18 novembre su PS4 e X1! - Update: nuovo trailer!

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    gli stessi nabbi su pc avranno un prodotto graficamente migliore, con la prima persona, pagandolo meno e con tutte le possibilità di modding.

    eh...
    Infatti questo è l'angolo console.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  14. #264

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V il 18 novembre su PS4 e X1! - Update: nuovo trailer!

    Citazione Originariamente Scritto da real_dog Visualizza Messaggio
    299 la ps4???
    YES ..solo per pochi minuti su ebay dallo store Redcoon e mi è andata di stralusso.--

  15. #265
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V il 18 novembre su PS4 e X1! - Update: nuovo trailer!

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    YES ..solo per pochi minuti su ebay dallo store Redcoon e mi è andata di stralusso.--
    ne ho presa anch'io da li una da rivendere

  16. #266
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V il 18 novembre su PS4 e X1! - Update: nuovo trailer!

    Io non ho resistito... Ordinato il bundle PS4/GTAV, almeno è come se il gioco me lo regalassero e vado in pari con la versione PS3 che acquistai al D1 (oddio, avendo comprato la collector, non molto in pari in realtà).
    Appena venne confermato il passaggio a alle nuove console ho smesso di giocarci su PS3 e ho atteso... Non invano, da quello che si è visto in questi trailers.

  17. #267
    Banned
    Data Registrazione
    21-10-14
    Messaggi
    208

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V il 18 novembre su PS4 e X1! - Update: nuovo trailer!

    io invece comprai la versione ps3, mai giocata, ora la ricompro per la ps4, resto in attesa di notizie dell'uscita della ps5..

  18. #268

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V il 18 novembre su PS4 e X1! - Update: nuovo trailer!

    Citazione Originariamente Scritto da Bollivud Visualizza Messaggio
    io invece comprai la versione ps3, mai giocata, ora la ricompro per la ps4, resto in attesa di notizie dell'uscita della ps5..
    sarcasmo a parte io ho fatto e farei proprio cosi..son tonto che ci volete fare..

    e cmq mi tcoca davvero rispendere in tot la cifra per riacquistarlo oppure rockastar ha in mente qualcosa per gli utente delle console old gen (taglio di prezzo, codice promo o altro)...??? ed inoltre dite che su ladrostop od in qualche altra catena ci saranno degli sconti portando indietro la vecchia versione??

  19. #269
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V il 18 novembre su PS4 e X1! - Update: nuovo trailer!

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    sarcasmo a parte io ho fatto e farei proprio cosi..son tonto che ci volete fare..

    e cmq mi tcoca davvero rispendere in tot la cifra per riacquistarlo oppure rockastar ha in mente qualcosa per gli utente delle console old gen (taglio di prezzo, codice promo o altro)...??? ed inoltre dite che su ladrostop od in qualche altra catena ci saranno degli sconti portando indietro la vecchia versione??
    c'era la possibilità di prenotarlo da mw portando indietro la vecchia versione di gtaV ma è finita da tempo.
    a questo punto per racimolare qualche soldo potresti provare a venderlo online ma ci guadagneresti poco credo.

  20. #270
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V il 18 novembre su PS4 e X1! - Update: nuovo trailer!

    io l'ho giocato su 360 (senza comprarlo)
    quindi mi sento in debito verso Rockstar

  21. #271
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V il 18 novembre su PS4 e X1! - Update: nuovo trailer!

    non nascondo di essere abbastanza in hype per questo gtaV remastered. non come all'uscita su ps3,ma poco ci manca
    comunque oh il mio portafoglio sta già piangendo, 13 novembre unity e il 18 fc4 e gtaV

  22. #272
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V il 18 novembre su PS4 e X1! - Update: nuovo trailer!

    2 su 3 della ubisoft harry approva


  23. #273
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V il 18 novembre su PS4 e X1! - Update: nuovo trailer!

    Zio sei diventato prevedibile

    Piada_squacquerone&rucola™

  24. #274
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V il 18 novembre su PS4 e X1! - Update: nuovo trailer!

    si dice "ripetitivo"

  25. #275
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V il 18 novembre su PS4 e X1! - Update: nuovo trailer!

    In ogni caso stiamo parlando di un gioco che nella struttura è rimasto il medesimo e la modalità prima persona potrebbe anche non piacere a tutti. Credo che se qualcuno l'ha già giocato su ps3/360, non sia una tragedia non giocarlo su ps4/one. Come per the last of US la scelta è molto soggettiva.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 26 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato