+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 26 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 637
  1. #376
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V su PS4 e X1 - Opinioni e commenti

    Mi aspettavo più entusiasmo però.ragazzi......

  2. #377
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V su PS4 e X1 - Opinioni e commenti

    vabbè è uscito soltanto oggi eh tieni conto poi che è uscito pure fc4 oggi e qualcuno si sta giocando unity.
    ed ovviamente si tratta di un remastered.

  3. #378
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V su PS4 e X1 - Opinioni e commenti

    Be far cry non mi.sembra si stato cagato molto.....Si lo so che è remasted...ero però incuriosito dai pareri sul.lato tecnico

  4. #379
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V su PS4 e X1 - Opinioni e commenti

    magari chi si è preso fc4 lo sta giocando per quello non posta.idem per gtaV credo

  5. #380
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V su PS4 e X1 - Opinioni e commenti

    Come detto ho un po' di problemi con le scritte, davvero troppo piccole. Adesso ho gli occhi stanchi. Però è un gran gioco, prende subito! devo un po' riabiutarmi allo stile di guida di GTA, mi schianto ogni 2 per 3 i dialoghi sono fenomenali, c'è sempre da ghignare

  6. #381

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V su PS4 e X1 - Opinioni e commenti

    Rispetto alla oldgen:
    Le strade sono più sporche e dettagliate...
    Ci sono anche i gatti di strada!!!
    Le texture sono infinitamente più definite e dettagliate...
    La prima persona è una figata, e il bello è che si può passare da una all'altra istantaneamente grazie al touch coso del joypad...
    Non ho avuto alcun problema per la patch...
    Consiglio: rubate subito una Bullet (quella che sembra tremendamente una Ford GT)...

  7. #382
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V su PS4 e X1 - Opinioni e commenti

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Come detto ho un po' di problemi con le scritte, davvero troppo piccole. Adesso ho gli occhi stanchi. Però è un gran gioco, prende subito! devo un po' riabiutarmi allo stile di guida di GTA, mi schianto ogni 2 per 3 i dialoghi sono fenomenali, c'è sempre da ghignare
    Si quei cazzo di sottotitoli sono un problema anche per me.
    Ma cosa ci vuole a Rockstar per impostare un comando da menu con 3 opzioni di grandezza?

    Lo slang dei personaggi di GTA5 è stupendo, ma quando non capisco, vorrei almeno avere la possibilità di leggere veloce sotto senza cavarmi gli uochi.

  8. #383
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V su PS4 e X1 - Opinioni e commenti

    Sui sottotitoli dicemmo la stessa cosa nel Topic oldgen noi vecchi boxari.

    Perlomeno è migliorato il navigatore.

    Bon, Divertitevi, se volete aiuto su qualche missione o sul 100% siamo a disposizione.

  9. #384

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V su PS4 e X1 - Opinioni e commenti

    Citazione Originariamente Scritto da numero5 Visualizza Messaggio
    ditemi che ci giocate ora tutti in prima persona, ditemelo..
    Io la prima persona la uso solo con i mezzi... E manco sempre...
    Magari più avanti la userò anche per delle missioni, ma con franklin non credo che la userò...

  10. #385
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V su PS4 e X1 - Opinioni e commenti

    Scusate se non ho postato le prime impressioni ieri sera... dopo la luuuuunghissima installazione, sono rimasto a los santos dalle 21.30 alle 00.30. (giocato senza la patch).

    Il gioco è molto divertente ed è proprio quello che mi aspettavo. ha dei comandi un po' strani che mi hanno spiazzato, tipo quelli per le radio oppure R1 per entrare in copertura. (non so perchè ma per me lo standard ormai è X per correre/saltare, Quadrato ricarica e Cerchio entra ed esce dalla copertura). Così come R1 per il freno a mano è strano... anche qui vorrei il cerchio. ma queste sono fisse mie.

    La grafica è apprezzabile ma ho notato molto flickering o aliasing... non so, si nota un po' ovunque soprattutto trovo un po' fastidiosa la segnaletica orizzontale delle strade: traballa ed è molto scalettata, rovina un po' la visione di insieme.

    Forse perchè venivo direttamente da Watchdogs che graficamente parlando è molto più definito e... la parola che mi viene in mente è: "solido".

    Comunque 100 volte meglio da giocare questo GTA. ti senti fin da subito "padrone" degli eventi e non in loro balia... e questo penso possa solo migliorare con il tempo.

    Per i sottotitoli non ho avuto difficoltà giocando abbastanza vicino al 32 pollici. però sono tutti troppo esterni, troppo sui bordi dello schermo, così come le stelline e i tutotial... ah i mitici tutorial di GTA!

    Ho messo in pausa tipo 20 volte nei primi 20 minuti, perchè mentre sei li che spari, corri, salti e guidi ti appaiono delle scritte microscopiche in alto a sinistra che è impossibile leggere mentre si fa tutto. solitamente nei giochi ti mettono in pausa con scritto: "premi Quadrato per ricaricare", tu lo premi ed il gioco riparte a scorrere ecc... in questo modo si che uno ha il tempo di focalizzare e imparare i comandi.

    EDIT: Per Harry e tutti gli androidiani: il Moto G non è compatibile con iFruit. che non ho capito a che serva ma è la companion app di GTA e cercando dal PC ho scoperto che anche le app degli AC non sono compatibili. quella di AC4 l'ho usata un sacco su iphone.

  11. #386
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V su PS4 e X1 - Opinioni e commenti

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Scusate se non ho postato le prime impressioni ieri sera... dopo la luuuuunghissima installazione, sono rimasto a los santos dalle 21.30 alle 00.30. (giocato senza la patch).

    Il gioco è molto divertente ed è proprio quello che mi aspettavo. ha dei comandi un po' strani che mi hanno spiazzato, tipo quelli per le radio oppure R1 per entrare in copertura. (non so perchè ma per me lo standard ormai è X per correre/saltare, Quadrato ricarica e Cerchio entra ed esce dalla copertura). Così come R1 per il freno a mano è strano... anche qui vorrei il cerchio. ma queste sono fisse mie.

    La grafica è apprezzabile ma ho notato molto flickering o aliasing... non so, si nota un po' ovunque soprattutto trovo un po' fastidiosa la segnaletica orizzontale delle strade: traballa ed è molto scalettata, rovina un po' la visione di insieme.

    Forse perchè venivo direttamente da Watchdogs che graficamente parlando è molto più definito e... la parola che mi viene in mente è: "solido".

    Comunque 100 volte meglio da giocare questo GTA. ti senti fin da subito "padrone" degli eventi e non in loro balia... e questo penso possa solo migliorare con il tempo.

    Per i sottotitoli non ho avuto difficoltà giocando abbastanza vicino al 32 pollici. però sono tutti troppo esterni, troppo sui bordi dello schermo, così come le stelline e i tutotial... ah i mitici tutorial di GTA!

    Ho messo in pausa tipo 20 volte nei primi 20 minuti, perchè mentre sei li che spari, corri, salti e guidi ti appaiono delle scritte microscopiche in alto a sinistra che è impossibile leggere mentre si fa tutto. solitamente nei giochi ti mettono in pausa con scritto: "premi Quadrato per ricaricare", tu lo premi ed il gioco riparte a scorrere ecc... in questo modo si che uno ha il tempo di focalizzare e imparare i comandi.

    EDIT: Per Harry e tutti gli androidiani: il Moto G non è compatibile con iFruit. che non ho capito a che serva ma è la companion app di GTA e cercando dal PC ho scoperto che anche le app degli AC non sono compatibili. quella di AC4 l'ho usata un sacco su iphone.
    Sinceramente mi sembra molto strano che non sia compatibile visto che è fondamentalmente un nexus nativo e io posso installarla senza problemi.

    Poi, che la grafica di watch dogs sia meglio di quella di gta5 per ps4, mi sa che sei in grosso fail. Watch dogs l'ho giocato tutto su ps4 e l'unica cosa migliore in watch dogs sono le foglie degli alberi che si muovono. Per il resto, dall'aliasing, alle texture e all'illuminazione globale, gta5 gli piscia in testa a watch dogs. Poi oh, de gustibus non disputandum est.

  12. #387
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V su PS4 e X1 - Opinioni e commenti

    Volendo anche alea iacta est

    Piada_squacquerone&rucola™

  13. #388

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V su PS4 e X1 - Opinioni e commenti

    iFruit è una app per giocare con Chopper (come fosse un tamagochi) e per customizzare le auto che si possiedono...

    E poi...

    Beh, più avanti vedrete...

  14. #389
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V su PS4 e X1 - Opinioni e commenti

    pare che nella versione nextgen ci siano 27 luoghi nascosti dove cogliere il peyote, mangiandolo si possono impersonare differenti animali, qualche esempio (metto sotto spoiler per chi non vuole rovinarsi la sorpresa:

    Spoiler:

    There are 27 doses of Peyote laying around Los Santos in the new versions of GTA V. Getting high off of this allows you to play as a random animal. Apparently they all have fully functional controls with a special move. For example a Seagull that poops

    Seagull
    http://youtu.be/vZ-idVb1X04


    Cat
    http://youtu.be/KKsg3bsyr-I



    spettacolo

  15. #390
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-09
    Messaggi
    670

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V su PS4 e X1 - Opinioni e commenti

    È tutto bellissimo, ho passato le prime ore a fare praticamente niente
    Unica cosa... ho scialacquato subito 200k dollah del pre-order in una macchina sportiva che ho trovato per strada, e poi me la sono vista bellamente sparire come se niente fosse...... mi è salita la scimmia e ho ricominciato la partita.
    Come diamine si salvano le macchine???
    Ho capito poi che vanno portate nel garage e salvare la partita (dormire), ma quante ce ne stanno? 2? E se poi mi stufo e volessi buttarne via una come faccio?
    Cosa sono questi "parcheggi" già pieni di macchine che vengono segnalati sulla mappa?
    Si può cambiare la macchina di default dei personaggi?
    Si possono trasferire soldi da un pg all'altro?
    A che serve il bancomat?

    Ecco... ho dato sfogo alle mie perplessità, se qualcuno avesse voglia di togliermene qualcuna lo ringrazio in anticipo

  16. #391
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V su PS4 e X1 - Opinioni e commenti

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sinceramente mi sembra molto strano che non sia compatibile visto che è fondamentalmente un nexus nativo e io posso installarla senza problemi.

    Poi, che la grafica di watch dogs sia meglio di quella di gta5 per ps4, mi sa che sei in grosso fail. Watch dogs l'ho giocato tutto su ps4 e l'unica cosa migliore in watch dogs sono le foglie degli alberi che si muovono. Per il resto, dall'aliasing, alle texture e all'illuminazione globale, gta5 gli piscia in testa a watch dogs. Poi oh, de gustibus non disputandum est.
    Ti giuro che se vado sul playstore da chrome sul PC mi dice che il mio dispositivo non è compatibile, se la cerco dal telefono non me la fa nemmeno vedere. non so perchè. comunque se cerchi ifruit+moto G su google trovi delle guide su come aggirare la restrizione. Ma non credo che mi metterò a studiare come fare. al massimo scrocco il 4S da mia moglie per provarla un po.

    Questione grafica non saprei. forse le textures saranno migliori, l'illuminazione e i riflessi lo sono sicuramente, però quando vai nella cucina della sorella di Aiden e nella cucina di Franklin si vede la differenza di dettaglio per dire, anche i cassonetti, le cassette della posta, ecc... mi sembrano più "veri" con il design di Watchdogs... forse perchè Chicago è una città più Europea della Los Santos di GTA? non so, la vedo più vicina alla realtà. (anche se, forse per una questione di texture meno definite, è un po' troppo "pulita").

    Le strade sono più strette e piene di auto parcheggiate, le strade di GTA sembrano delle autostrade, magari sono tipiche in USA, non lo so, l'ultima volta che sono stato in california sarà stato 20 anni fa.

    Citazione Originariamente Scritto da Black Tiger Visualizza Messaggio
    iFruit è una app per giocare con Chopper (come fosse un tamagochi) e per customizzare le auto che si possiedono...
    E poi...
    Beh, più avanti vedrete...
    Eh peccato, mi interessava la parte per fare le auto marocchine.

  17. #392
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V su PS4 e X1 - Opinioni e commenti

    L'unica cosa possibile solo dall'app é la targa personalizzata.... il resto lo puoi fare direttamente in game

  18. #393

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V su PS4 e X1 - Opinioni e commenti

    Citazione Originariamente Scritto da Daeimos Visualizza Messaggio
    È tutto bellissimo, ho passato le prime ore a fare praticamente niente
    Unica cosa... ho scialacquato subito 200k dollah del pre-order in una macchina sportiva che ho trovato per strada, e poi me la sono vista bellamente sparire come se niente fosse...... mi è salita la scimmia e ho ricominciato la partita.
    Come diamine si salvano le macchine???
    Ho capito poi che vanno portate nel garage e salvare la partita (dormire), ma quante ce ne stanno? 2? E se poi mi stufo e volessi buttarne via una come faccio?
    Cosa sono questi "parcheggi" già pieni di macchine che vengono segnalati sulla mappa?
    Si può cambiare la macchina di default dei personaggi?
    Si possono trasferire soldi da un pg all'altro?
    A che serve il bancomat?

    Ecco... ho dato sfogo alle mie perplessità, se qualcuno avesse voglia di togliermene qualcuna lo ringrazio in anticipo
    Le macchine si salvano parcheggiandole nel garage... La prima casa è piccolina, ma puoi acquistare case più grosse e lussuose con un sacco di posti macchina...

    I parcheggi pubblici sono per l'appunto parcheggi pubblici, ce ne sono un sacco e in alcuni sono ambientate delle missioni della storia... Se parcheggi una tua auto lì non la salvi...

    La macchina di default di resta nel caso tu perda tutte quelle che rubi... La puoi customizzare come tutte le altre...

    Non ho mai trasferito soldi da un PG all'altro, non credo ce ne sia bisogno comunque...

    Di quale bancomat parli???

  19. #394
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-09
    Messaggi
    670

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V su PS4 e X1 - Opinioni e commenti

    Citazione Originariamente Scritto da Black Tiger Visualizza Messaggio
    Le macchine si salvano parcheggiandole nel garage... La prima casa è piccolina, ma puoi acquistare case più grosse e lussuose con un sacco di posti macchina...

    I parcheggi pubblici sono per l'appunto parcheggi pubblici, ce ne sono un sacco e in alcuni sono ambientate delle missioni della storia... Se parcheggi una tua auto lì non la salvi...

    La macchina di default di resta nel caso tu perda tutte quelle che rubi... La puoi customizzare come tutte le altre...

    Non ho mai trasferito soldi da un PG all'altro, non credo ce ne sia bisogno comunque...

    Di quale bancomat parli???
    Ci sono degli ATM in giro a cui si può accedere e ti danno una lista dei movimenti fatti con i soldi, ma non è possibile fare prelievi/versamenti. Pensavo servissero come conto in banca comune ai personaggi.
    Chiara la questione sulle auto, unica cosa quella di default si può cambiare con altre o resta la solita e si può soltanto customizzare?

    Qualche consiglio su cose assolutamente da NON fare da chi ha già finito il gioco o consigli senza troppi spoiler?

  20. #395

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V su PS4 e X1 - Opinioni e commenti

    Citazione Originariamente Scritto da Daeimos Visualizza Messaggio
    Ci sono degli ATM in giro a cui si può accedere e ti danno una lista dei movimenti fatti con i soldi, ma non è possibile fare prelievi/versamenti. Pensavo servissero come conto in banca comune ai personaggi.
    I conti sono separati (poi capirai anche il perché )... Più avanti potrai giocare in borsa, e lo potrai fare dall'atm o da un pc o anche dal cellulare...
    Chiara la questione sulle auto, unica cosa quella di default si può cambiare con altre o resta la solita e si può soltanto customizzare?
    Se per cambiare intendi prendere su, si la puoi cambiare e quella di default rimane nel vialetto o in garage...
    Qualche consiglio su cose assolutamente da NON fare da chi ha già finito il gioco o consigli senza troppi spoiler?

    Spoiler:

    Quasi alla fine del gioco verrà proposto a Franklin di eliminare uno degli altri protagonisti, quindi la scelta sarà di fare fuori uno o l'altro o di fare una follia e non eliminare nessuno... Il mio consiglio è di fare una follia e non eliminare nessuno... Oppure salvare e poi vedere gli altri finali, perché poi il personaggio eliminato sparirà definitivamente...


    Per il resto, fai tutto quello che ti va di fare...
    Ultima modifica di Black Tiger; 20-11-14 alle 08:33:25

  21. #396
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V su PS4 e X1 - Opinioni e commenti

    primi confronti di DF, non è ancora quello definitivo ma già da un'idea

    http://www.eurogamer.net/articles/di...grass-compared

    In our initial tests of Grand Theft Auto 5 on PlayStation 4 and Xbox One, it seemed clear that both Sony and Microsoft platforms had been treated as equal citizens, with each edition appearing to receive the same level of remastering. However, screenshot comparisons appearing on the internet yesterday suggested that the game's biggest enhancement - a radical revamp of the great outdoors - was missing significant amounts of detail on Xbox One.

    The evidence certainly looked compelling enough - as this head-to-head comparison from NeoGAF poster Xbudz demonstrates, the density of vegetation is clearly a cut above on the Sony platform. This is curious as our initial attempts to get some like-for-like comparisons revealed no appreciable difference at all.

    However, the more locations we visited, the more it became clear that PlayStation 4 does possess the advantage in terms of detail level - it's just that the extent of the boost varies on a per-location level. In our first set of clips, we took the road north and explored the mountainside, finding no appreciable difference. However, spawning a chopper and flying onto the Vinewood hills, we discover plenty of areas where the results of the screenshot comparisons are borne out.

    Moving on again into the Paleto Forest - an area where we would expect to see a rich array of greenery, our sample clips show that the compromise is limited to plants and grass. More imposing environmental detail, like tree density for example, seems to be untouched on Xbox One. The PS4 advantage here is much more subtle - a few bonus plants and small grassy areas. Overall, this is the kind of effect where the PS4's larger GPU and higher fill-rate come to the fore, and while it shouldn't impact any purchasing decision (Xbox One is hardly barren and featureless in the affected locations), it's nice to see that Rockstar has utilised the additional graphics power on tap in the Sony console.

  22. #397
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V su PS4 e X1 - Opinioni e commenti

    Niente, io noto uno sfarfallio fastidiosissimo in certi frangenti. Soprattutto al volante guardando la strada avanti

  23. #398

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V su PS4 e X1 - Opinioni e commenti

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Niente, io noto uno sfarfallio fastidiosissimo in certi frangenti. Soprattutto al volante guardando la strada avanti
    Io no... Ma la patch l'hai installata???

  24. #399
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V su PS4 e X1 - Opinioni e commenti

    Appena la trama da la possibilità di giocare in borsa, cercate in rete una guida su come farlo utilizzando Franklin. Durante il gioco esiste solo una possibilità di guadagnare un fracco di soldi con la borsa, in modo tale da acquistare tutte le proprietà sparse per la mappa. Il fatto é che senza una guida non é chiarissimo cosa fare.

    inviato dal mio Moto G2 utilizzando Tapatalk

  25. #400
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V su PS4 e X1 - Opinioni e commenti

    Si, la patch l'ho installata. o che è la mia tv o non lo so. è impossibile non provare molto fastidio osservando la strada davanti a noi, soprattutto di giorno in quelle vie enormi vicino a casa di franklin. piene di righe bianche e gialle.

    Secondo me ho sbloccato la borsa con la missione di ieri a life invader. (si, ieri ho potuto fare solo una missione, mia moglie ha voluto vedere la tv con me.)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 26 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato