+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 26 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 637
  1. #51
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V questo autunno su PS4 e X1

    Io invece ero così abbagliato da watchdogs che non riuscivo proprio ad ascoltare le critiche di Harry, infatti fino all'ultimo ero convintissimo di prendermi una PS4 bundle WD.

    Grazie Harry!

  2. #52
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V questo autunno su PS4 e X1

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non so se hai ps3 o 360, ma il porting dei save tra console di solito funziona solo passando da sony a sony e da microsoft a microsoft.
    Ho il gioco su ps3

  3. #53
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V questo autunno su PS4 e X1

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    Ho il gioco su ps3
    Ottimo allora, vai alla grande.

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V questo autunno su PS4 e X1

    Alla faccia del porting next-gen, sembra un altro gioco. Però Watch_Dogs rimane diverse spanne sopra tecnicamente, bisogna dirlo.

    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

  5. #55
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V questo autunno su PS4 e X1

    Citazione Originariamente Scritto da LNS Visualizza Messaggio
    Alla faccia del porting next-gen, sembra un altro gioco. Però Watch_Dogs rimane diverse spanne sopra tecnicamente, bisogna dirlo.

    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

  6. #56
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V questo autunno su PS4 e X1

    per tutto e tutti

  7. #57

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V questo autunno su PS4 e X1

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    infatti sono combattuto.
    non so come fare
    Io l'ho finito su 360 e me lo rigiocherò da capo su PS4 facendo scelte diverse... Non vedo l'ora...

  8. #58
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V questo autunno su PS4 e X1

    Anch'io usero il save della ps3 per completarlo su ps4

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  9. #59
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V questo autunno su PS4 e X1

    Non so se vendere la 360 e comprare la one
    Ho troppi arretrati

  10. #60
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V questo autunno su PS4 e X1

    In questa gen di console comprare la ONE é una cagata assurda.

  11. #61
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V questo autunno su PS4 e X1

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Non so se vendere la 360 e comprare la one
    Ho troppi arretrati
    Scusa, ma allo stato attuale cosa te ne fai della one?
    Tanto i multipiatta escono su ps4 e le esclusive valide fino ad halo 5 a natale del prossimo anno, non esistono.

    Piuttosto aspetta di vedere come si evolve il mercato, se project morpheus è interessante ecc...

  12. #62
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V questo autunno su PS4 e X1

    Mi spaventa un po' il surriscaldamento di ps4 e il pad è molto scricchiolante e fragilino....
    In più mi piace Forza e Dead...
    non so sarebbe uno sfizio....
    è che se entra una console una vecchia la vendo (la 360) anche perchè non ho abbastanza spazio sennò.

  13. #63
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V questo autunno su PS4 e X1

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Mi spaventa un po' il surriscaldamento di ps4 e il pad è molto scricchiolante e fragilino....
    In più mi piace Forza e Dead...
    non so sarebbe uno sfizio....
    è che se entra una console una vecchia la vendo (la 360) anche perchè non ho abbastanza spazio sennò.
    Ma si giustamente siamo tutti un pò nerd ed è giusto così.
    Diciamo che a mio avvio se si hanno parecchi arretrati old gen, ci si diverte più con questa, però oh son gusti.
    Per me ora come ora xbox one non è un investimento, anche perchè rimarrebbe a far la polvere per troppo tempo st'inverno.
    Tanto lo sai anche tu che i multipiattaforme girano in ogni caso meglio su ps4 e l'unica esclusiva decente potrebbe essere Sunset Overdrive.

    Dead rising 3 è merda fumante su one e non sono solo io a dirlo. Cosa rimane? Un forza 5? Boh, degustibus.

  14. #64
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V questo autunno su PS4 e X1

    Il trailer di gta5 next gen rifatto con pezzi prelevati dalla versione old gen:

  15. #65
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V questo autunno su PS4 e X1

    WOW! ma dite che ci sarà veramente tutto quel traffico? da un certo punto di vista io spero di no.

  16. #66
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V questo autunno su PS4 e X1

    Dopo aver visto questa comparativa, io spezzo una lancia a favore della versione oldgen. Chiaramente la riedizione nextgen esprime meglio la complessità del mondo creato da Rockstar... ma cavoli, su quelle carrette è stato compiuto un vero miracolo videoludico. Proporzionalmente rimane sempre e comunque più sbalorditiva la versione X360/PS3.

  17. #67
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V questo autunno su PS4 e X1

    sta cosa mi sta mettendo in crisi, visto che non l'ho ancora comprato (aspettavo che scendesse di prezzo) potrei prenderlo direttamente per ps4...però anche ammettendo di comprarla a fine anno devo aspettare nuovamente che scenda di prezzo la nuova versione, vuol dire che non lo giocherei prima di un'altro anno come minimo

  18. #68
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V questo autunno su PS4 e X1

    Indubbiamente. Rimane un porting abbellito di effetti e textures.

    Però da un certo punto di vista è quello che molti di noi hanno sempre desiderato: un gioco free roaming pieno di gente e auto ecc... spero che essendo un gioco per old gen, sull next gen avessero "potenza da buttare" per mettere più "quantità" di oggetti, pedoni ecc...

    Soprattutto spero abbia un framerate roccioso... anzi "tellurico" cit.

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    sta cosa mi sta mettendo in crisi, visto che non l'ho ancora comprato (aspettavo che scendesse di prezzo) potrei prenderlo direttamente per ps4...però anche ammettendo di comprarla a fine anno devo aspettare nuovamente che scenda di prezzo la nuova versione, vuol dire che non lo giocherei prima di un'altro anno come minimo
    No basta... ho resistito al day1 una volta. non posso farlo nuovamente. io cedo.

  19. #69

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V questo autunno su PS4 e X1

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    WOW! ma dite che ci sarà veramente tutto quel traffico? da un certo punto di vista io spero di no.
    Non c'è niente di più bello che fracassare auto ignorando qualsiasi norma del codice stradale...

  20. #70
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V questo autunno su PS4 e X1

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    sta cosa mi sta mettendo in crisi, visto che non l'ho ancora comprato (aspettavo che scendesse di prezzo) potrei prenderlo direttamente per ps4...però anche ammettendo di comprarla a fine anno devo aspettare nuovamente che scenda di prezzo la nuova versione, vuol dire che non lo giocherei prima di un'altro anno come minimo
    Io sinceramente ho saltato il giro di settembre, le probabilità che al day one non sia al negozio a prenderlo, sono pari a zero.
    In ogni caso tieni conto di una cosa per i giochi di questa next gen.
    Col fatto che al momento l'acquisizione delle console non è velocissima, i prezzi dei giochi rimangono alti per molto tempo e questo vale anche per l'usato.
    Per i conti che ci sto facendo io, vendendo e ricomprando usato per prendere roba nuova, ci perdo nella peggiore delle ipotesi 20 euro nel prendere un gioco nuovo. Altre volte nemmeno ci perdo passando a scambi di usato.
    Con xbox 360 magari prendevo il gioco vecchio di un anno a 20 sacchi da zavvi, ma poi non riuscivo a piazzarlo o lo tenevo lì a macerare. Il segreto agli inizi è comprare il gioco e venderlo appena non ti interessa più. Se invece cerchi la collezione, beh, ti conviene aspettare altri due anni per prendere questa ps4 e iniziare dai giochi del 2013.

  21. #71
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V questo autunno su PS4 e X1

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Il segreto agli inizi è comprare il gioco e venderlo appena non ti interessa più.
    è una cosa che ho sempre voluto fare anche io. ma sono troppo lento!

    Alla fine opto sempre per prendere usati o giochi old sulle 20 euro e lasciarli li a macerare... infatti ora sto svendendo tutta la collection 360 e ps3 a 5 euro a gioco.

  22. #72
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V questo autunno su PS4 e X1

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    è una cosa che ho sempre voluto fare anche io. ma sono troppo lento!

    Alla fine opto sempre per prendere usati o giochi old sulle 20 euro e lasciarli li a macerare... infatti ora sto svendendo tutta la collection 360 e ps3 a 5 euro a gioco.
    A dir la verità anch'io ho un pò di robetta old da vendere per 360. Metto la lista nel circolino, si sa mai che qualcuno è interessato.

  23. #73
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V questo autunno su PS4 e X1

    finito su ps3 ma vedendo le immagini questo me lo riprendo su ps4

    Io odio MrVermont.

  24. #74
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V questo autunno su PS4 e X1

    Bishop news:

    GTA 5 è stato un successone e Rockstar è stata sommersa dalle richieste dei fan che volevano una versione del gioco per le piattaforme di nuova generazione. Non soltanto il titolo arriverà su PS4 ma secondo quanto affermato da John Koller, responsabile marketing del brand PlayStation, sulla nuova console Sony avrà pure dei contenuti aggiuntivi.

    Purtroppo non sappiamo ancora di cosa si tratta, ma Koller ha dichiarato che Grand Theft Auto è un franchise chiave per la società giapponese.

    - See more at: http://www.videogiochi.com/news/2014....5uDCuSHx.dpuf
    http://www.videogiochi.com/news/2014...ti-aggiuntivi/

  25. #75
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V questo autunno su PS4 e X1

    Kojima è letteralmente sconvolto dal lavoro svolto da Rockstar su gta5 next gen:

    Hideo Kojima si è detto “entusiasta” del video di gameplay dedicato appunto a G.T.A. 5, che mostra l’elevato livello gafico e pionieristico realizzato da Rockstar per il suo ultimo lavoro.
    Hideo ammette che Metal Gear Solid 5 non raggiungerà questi standard e si congratula con Rockstar, semplicemente “il miglior team del mondo”.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 26 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato