+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 68

Discussione: Evolve

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Evolve

    Apparentemente non c'è un topic sulla versione pc (ero convinto di si ma non lao trovo )




  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: Evolve

    Progetto molto interessante, anche perche e' della stessa gente che ha realizzato L4D per valve.

    Sfiga vuole che purtroppo sia appena stato posticipato al 2015
    In giro si trovano cmq un tot di video di gameplay.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Evolve

    Ormai tutto quello che in qualche maniera deve finir su console sta venendo rimandato al 2015

  4. #4

    Predefinito Re: Evolve

    Ho visto alcuni video del gamescom e non capisco il gameplay: 20 minuti a girare a zonzo senza fare nulla. All'improvviso spunta il pagnottone gigante che spara schiaffoni a tutti e succede il pandemonio.

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: Evolve

    Come dicevo altrove, l'unico elemento che non mi convince del gioco e' il ritmo.

    In l4d c'e' un ritmo perfetto dove non ci si annoia mai: un team deve pressare costantemente in avanti, per arrivare a fine mappa, l'altro team deve costantemente fare agguati per fermarli ed e' incentivato ad attaccare perche respawna spesso, anche se crepa.

    In evolve c'e' un team che sembra incentivato a camperare per difendere la base, mentre al mostro conviene giocare safe perche ha solo una vita, appena ne prende troppe scappa a mangiarsi mob.
    Sarebbero forse da rivedere un po' certe meccaniche di base, il resto sembra bello.

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Evolve


  7. #7
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: Evolve

    In arrivo nuovi mostri, nuove mappe e nuovi game mode, ottimo.
    Peccato pero' che parlino gia di dlc ancora prima delle release, il che e' odioso.

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: Evolve

    http://beta.cursevoice.com/games/evolve

    Curse regala l'accesso all'alpha di Evolve, a tutti quelli che provano il suo client.
    Seguite le istruzioni e vi dara' un codice da riscattare sul sito della beta.

  9. #9
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Evolve

    Ma non c'è modo di prescaricare l'alpha in modo da essere pronti domani?
    O meglio, dove si può scaricare? sul sito leggo che il preload è addirittura disponibile da ieri, ma io non trovo nulla, se non il form per richiedere l'accesso
    Ultima modifica di °Dexter°; 30-10-14 alle 20:12:08

  10. #10
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: Evolve

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Ma non c'è modo di prescaricare l'alpha in modo da essere pronti domani?
    O meglio, dove si può scaricare? sul sito leggo che il preload è addirittura disponibile da ieri, ma io non trovo nulla, se non il form per richiedere l'accesso
    Steam
    Se hai ricevuto la key pastala li e scarica.

  11. #11
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Evolve

    Grazie

  12. #12

    Predefinito Re: Evolve

    Ma è normale che con i5 e un gtx 770 non mi gira un gran che ?

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Evolve

    Essendo Alpha si.
    Comunque l'ho provato anche io, bellissimo gameplay, nonché il setting scifi è il mio preferito.

    Ispirazioni da Lovecraft, Predator, Jurassic Park, azzarderei Conan Doyle.
    Audio, atmosfera e level design tutto pazzesco, grafica speriamo sistemino la pesantezza
    Gameplay così ben congegnato che sia se sei Hunter o mostro hai sempre l'impressione di stare contro un avversario superiore.

    I creatori di left4dead faranno un altro colpo grosso con questo (se alla release girerà decentemente )

    Sent from Non so perchè scrivo nei forum. La gente è incapacitata nella lettura dei contenuti.

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Evolve

    Scoperto che mi avevano dato l'accesso alla alpha-di-2-giorni perchè ho xcom sull'account steam

    Provato a giocare per 2 ore,tutti game in cui son entrato alla fine o con il mostro afk allo start

    Ho lasciato perdere

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Evolve

    Mostro afk probabilmente perché gli stava implodendo il pc per lo sforzo grafico

    Sent from Non so perchè scrivo nei forum. La gente è incapacitata nella lettura dei contenuti.

  16. #16
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Evolve

    La pochezza di contenuti al d1 e i successivi DLC per ampliare il parco ore fa poco sperare nel gioco.
    Giocato per i giorni di apertura per l'alpha su PC. Carino, ma alla lunga viene a noia. 2 mostri, forse 3 alla release, 4 tipologie di cacciatori con equip predefinito, quindi in totale 8 alla release... DLC già annunciati per il futuro, tra cui nuovi mostri e nuove classi... lasciassero la libertà di personalizzazione del proprio eroe e più mostri alla release sarebbe un affare, ma così com'è meglio aspettare la GOTY con tutti i DLC
    Mi ricorda come libertà di scelta Titanfall
    Classi predefinite, poca personalizzazione del comparto armi/abilità....
    C'è a chi piace, ma io passo. Vedrò in un futuro lontano

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Evolve

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    La pochezza di contenuti al d1 e i successivi DLC per ampliare il parco ore fa poco sperare nel gioco.
    Giocato per i giorni di apertura per l'alpha su PC. Carino, ma alla lunga viene a noia. 2 mostri, forse 3 alla release, 4 tipologie di cacciatori con equip predefinito, quindi in totale 8 alla release... DLC già annunciati per il futuro, tra cui nuovi mostri e nuove classi... lasciassero la libertà di personalizzazione del proprio eroe e più mostri alla release sarebbe un affare, ma così com'è meglio aspettare la GOTY con tutti i DLC
    Mi ricorda come libertà di scelta Titanfall
    Classi predefinite, poca personalizzazione del comparto armi/abilità....
    C'è a chi piace, ma io passo. Vedrò in un futuro lontano
    C'è fior fiore di giochi tra mmorpg e fps dove sblocchi il brillucco e hai ventordici classi.

    Se stai a pensare che i mostri sono pochi e ignori totalmente il gameplay hai proprio cannato gioco.
    Ma anzi io spero che questo non prenda una piega del genere e si dedichi a gameplay e atmosfera

    Poi vabbe questo accostamento a titanfall basato su non si capisce cosa (gameplay simile? missioni simili? mappe? No, una presunta "poca libertà di scelta") lasciamo perdere

    Sent from Non so perchè scrivo nei forum. La gente è incapacitata nella lettura dei contenuti.
    Ultima modifica di ZaeN; 07-11-14 alle 12:56:17

  18. #18
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Evolve

    Vabbhè ZaeN, vedo che i paraocchi vanno di moda oggigiorno
    Se per te Evolve faccia bene a presentare al d1 2-3 mostri e 4 classi con solo 8 personaggi su cui cambiano solo 2 skill sono felice per te.
    Se poi sei felice del fatto che si sappia già che metteranno molti DLC in futuro sono ancora più felice per te.
    Ma a me queste politiche di gestione di un gioco che ancora non è uscito e di cui si sa già che i mostri verranno rilasciati con DLC a pagamento fa girare le bolas. E sì, il gameplay di titanfall e evolve è molto simile sotto molti aspetti. E la poca libertà di scelta dell'equip è oggettivamente un limite, visto che le classi o le prendi così o nisba...
    La mia era solo una constatazione del fatto che ormai tutti, o quasi, con la moda dei DLC a monocontenuto si sentono liberi di limitare le feature e/o i contenuti dei VG alla release, per poi propinarteli in seguito.
    Auguro tutto il bene a Evolve, rimane comunque un genere, il 4vs1, poco sviluppato e usato, ma questa politica di DLC e castramente prima della release mi fa sempre più schifo, sopratutto sugli FPS ad arena, visto che dietro a questi giochi non c'è una vera e propria trama, ma si tratta di scontrarsi online contro altri player. Se però poi c'è la gente si lamenta dei DLC e poi però acquista per 20$ una classe aggiuntiva in un gioco che poteva benissimo prevederla fin da subito, ecco... questo mi fa girare i cosìdetti
    Non siamo d'accordo su questo?

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Evolve

    Esce il gioco dove prendono ciò che c'era di divertente in L4D e lo rendono lo scopo principale.

    Un gioco con progressione basato sulle azioni fatte in game con cui sblocchi perk, mastery skin e pg.

    Ci sono 4 ruoli con le quali sblocchi altri 4 pg con nuove armi, c'è il trapper con l'iguana che ti fiuta lazaro che ti resuscita da morto il robot cui si stacca la testa per mandarla in esplorazione. Dove le trpvi queste skill in un fps?

    Ma soprattutto dove lo trovi un fps dove puoi giocare un godzilla/king kong che sputa fuoco o un ctchulhu che vola e spara i raggi elettrici (più l'ogre che non è stato giocabile in alpha), mostri con i quali a evoluzione 1 devi scappare per prima evolverti mangiando la fauna, gli hunter seguono le tue tracce e sentono i tuoi rumori, tu puoi annusarli in vicinanza, puoi far loro gli agguati, a lv2 hai una chance se li prendi di sorpresa a lv3, se ci arrivi, si ribalta la situazione. Mappe piene di anfratti alberi cespugli dove nascondersi, mostri che ti danno buff, scogli su cui ti arrampichi, l'acqua che fa perdere le tue tracce

    E stai a guardare che i mostri sono solo due? "Il gioco lascia a sperare"?? Lol
    Scappare e fare stealth vs giocatori reali e furbi, fare gli agguati, non giocavo momenti di suspence panico o glagliardezza dai tempi di L4D quando riuscivi a fare i numeri con l'hunter/smoker/boomer del momento.
    Vuoi un gioco con 10 armi ma la solita menata fps ce ne sono a bizzeffe ziobono

    Sent from Non so perchè scrivo nei forum. La gente è incapacitata nella lettura dei contenuti.
    Ultima modifica di ZaeN; 07-11-14 alle 15:35:17

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Evolve

    Beta (limitata nel tipo di modalità di gioco disponibili) dal 18 su pc per chi ha L4D/Bioshock infinite su steam a quanto pare

    perchè ormai chiamarli demo fa schifo
    Ultima modifica di Fenris; 10-01-15 alle 01:07:52

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Evolve


  22. #22
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Evolve

    questo è uno dei giochi che aspetto con maggior interesse, ho preso una key su kinguin e non vedo l'ora di provarlo con gli amici.

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Evolve

    Annunciate tempo fa altre modalità tra cui evacuation, che dovrebbe seguire una certa storyline stile l4d.

    Per questo gioco ho parecchi amici con la scimmia che sono mesi che si tormentano tra pre order o no e da quale sito

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Evolve

    mi hanno mandato una key per la beta di stasera! (riservata a chi ha Left 4 dead o Bioshock infinite... quindi il mondo intero ) Non vedo l'ora di provarlo per la prima volta!

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Evolve

    Io l'avevo provato all' "open alpha" e ripensandoci ora non è che la mia impressione sia cambiata con il tempo


    P.s: il discorso dlc lo lascio stare che è meglio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato