+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 68 di 68

Discussione: Evolve

  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Evolve

    Il discorso che fa non è "ha i dlc=merda"

    E'

    -è un gioco a prezzo pieno che ha una marea di dlc
    -una marea di dlc che non valgono niente all'atto pratico
    -e i dlc dei preorder con roba tolta dal gioco (mostro/hunter) che ne avrebbe bisogno "di base"

    A me pare sensata come critica

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: Evolve

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Il discorso che fa non è "ha i dlc=merda"

    E'

    -è un gioco a prezzo pieno che ha una marea di dlc
    -una marea di dlc che non valgono niente all'atto pratico
    -e i dlc dei preorder con roba tolta dal gioco (mostro/hunter) che ne avrebbe bisogno "di base"

    A me pare sensata come critica
    Non mi riferivo a questo.

    Sono anni che ormai c'è il modello dei DLC, lo hanno capito anche i muri il giochino che c'è sotto, se la gente vuole veramente boicottare il meccanismo ormai non ha più bisogno di incentivi e/o spiegazioni sul perchè.

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Evolve

    io gioco, mi diverte... i dlc non sono buy to win sono solo skin quindi non mi interessano. Quindi apprezzo il gioco per quello che da.

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: Evolve

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    io gioco, mi diverte... i dlc non sono buy to win sono solo skin quindi non mi interessano. Quindi apprezzo il gioco per quello che da.
    Esatto è questo il punto ormai.

    I publisher provano a raccattare più soldi con i dlc, se il gioco ti piace prendili pure, se il gioco non ti piace o non ti interessano passali pure. A nessuno importa.

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Evolve

    Hunter e mostri futuri saranno a pagamento.
    La critica più sensata verte sulla formula prezzo pieno MA con (futuri) DLC come fosse un F2P.
    Comunque è prematuro lamentarsi, tocca vedere quando usciranno questi mostri e hunter quanto costerà e quanti ne faranno uscire.

    Per dire se fanno uscire un mostro a 5 euri ogni 6-12 mesi è un conto, se mi escono 20 mostri e hunter in 6 mesi ognuno a 3 euri per un tot di 60 euri diventa ingestibile.

    Certamente hunter pass (che NON comprendono i mostri), pre-order e mega edizioni da 100 euri contenenti esclusive come cosa può non piacere ad alcuni.

    @Giubbo: al momento ha 4-5 modalità che in un fps (chiamiamolo così) non sono poche D:
    Ultima modifica di ZaeN; 27-02-15 alle 18:11:55

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: Evolve

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Hunter e mostri futuri saranno a pagamento.
    La critica più sensata verte sulla formula prezzo pieno MA con (futuri) DLC come fosse un F2P.
    Comunque è prematuro lamentarsi, tocca vedere quando usciranno questi mostri e hunter quanto costerà e quanti ne faranno uscire.

    Per dire se fanno uscire un mostro a 5 euri ogni 6-12 mesi è un conto, se mi escono 20 mostri e hunter in 6 mesi ognuno a 3 euri per un tot di 60 euri diventa ingestibile.

    Certamente hunter pass (che NON comprendono i mostri), pre-order e mega edizioni da 100 euri contenenti esclusive come cosa può non piacere ad alcuni.

    @Giubbo: al momento ha 4-5 modalità che in un fps (chiamiamolo così) non sono poche D:
    mi riferivo alla recensione di angry joe non so se lo conosci

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Evolve


    Mi ha fatto sbellicare per altre recensioni Ed è pure un player cazzuto
    Questa però 26 minuti di venerdì non ho avuto tempo di vederla tutta, nei primi due minuti parla della storia dei DLC nonostante il prezzo pieno e le mille edizioni da miliardi di dolla
    Se si incazza per una skin da 2 dollari (DUE DOLLARI ) pensa appena esce il mostro da 10
    Ultima modifica di ZaeN; 27-02-15 alle 20:25:19

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Evolve

    Visto tutto il video, fa bene a blastare il marketing aggressivo. Per il resto e' un video nel suo stile "angryjoe".
    Qua e' la' varie inesattezze un po' pilotate per dare un senso al video, tipo: "beh? ho vinto la mappa e in quella dopo mi da questo npc da solo con un mitra che ci aiuta? ma che merda e'?" senza specificare che l'npc in questione spacca troppo i culi resiste come un hunter e fa un male cane
    E poi nello stile angryjoe: "questo gioco e' fighissimo best hunt experience ever! pero' che urto giochi e trovi la pianta carnivora di merda che ti inghiotte! (<- total nonsense )"
    Insomma tutto il video e' costruito cosi' come tutti gli altri, lodando tutto ma tirando fuori qualcosa per controbilanciare. In questo caso DLC di skin a 2 dolla (ancora una volta ripeto: lol 2 dollari lol ), un paio di glitch esilaranti che ha avuto (tipo un clipping dove e' cascato sotto la mappa ) e tipici difetti dei giochi coop/multi dei nabbi/troll che ti rovinano i game o roba a random tipo "omg il minion npc che ha evocato fa malissimo che merda!"

    Ma dopotutto si vede nel video che lo hanno fatto a lv8 = 5 partite quindi cosa puoi cacciare fuori di profondo?


    Parlando di problemi VERI che del gioco: hanno investito parecchio sul comparto grafico, ma lato server stanno avendo magagne notabili:
    -Qualche giorno fa tutti i giocatori XBox si sono ritrovati con le proprie stats e livello azzerati, costretti cosi' a ricominciare a sbloccare le perk. E da come ho capito non e' stato riparato il danno. Cosa gravissima, soprattutto per un titolo multi.

    -Il sistema matchmaking/party bugga parecchio, su premade di 4-5 va spesso in palla, ci mette tanto a matchare, kicka gente a random dal premade, a volte mette qualcuno a fare il mostro anziche' insieme al party di amici. Ieri 4 miei amici in 1 ora non sono riusciti a startare un game in cui erano tutti insieme come hunter


    Comunque sono a liv28, che secondo me non e' ancora tanto, pero' sto imparando a vincere le Nest e Rescue col mostro. Soprattutto dopo aver fixato certi problemi di lag che avevo col PC la mia performance in tutti i giochi che ho e' aumentata parecchio, in Evolve col mostro e' vitale, il Kraken mi e' passato da "mostro del caz mi schivano tutte le skill" a "omg fulmini oneshot vinco tutto"

    Nonche' ho realizzato che problemi di scattosita' che reputavo dovuti all'HW del PC erano invece dovuti alla lag, con un Phenom [email protected], 4G DDR2 e una R9 270 va ora tranquillo a medium, quindi diciamo questo cryengine non e' troppo affamato a dettagli bassi
    Ultima modifica di ZaeN; 02-03-15 alle 16:56:01

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Evolve

    Mamma mia inizio a fare veramente le stragi
    Finalmente ho capito come sgravare con wraith e kraken, goliath mi è passato da prima scelta a ultima

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Evolve

    Ho maxato il liv40 da un po' di tempo, la playerbase e' veramente bassa si parla di 3-4k giocatori stabili, per questo motivo sono sui rank <300-400 con wraith e kraken e non ho neanche chissa' quante win, per dire per quanti si e' in pochi mi e' gia' capitato 4-5 volte nella schermata di selezione classe King, player #1 Goliath con 800+ win

    Comunque dopo un ~150 win per ~300 game (90% giocato col mostro) posso tirare qualche conclusione sullo stato attuale del gioco. A certi livelli di gioco si denotano i vari aspetti da bilanciare per hunter e mostri.
    (Nota bene, si tratta di cose notabili solo con/contro giocatori molto bravi, per dire il Goliath ci ho stompato per 4 game un premade di liv ~30 vincendo evacuation 5-0, ma con esso non ho speranze con un team esperto.)

    Mostri:
    -Wraith domina in ogni modalita' eccetto Defend dove il suo punto debole dei bassi HP si fa sentire nel tipo di modalita'. Mobilita' estrema e' il principale elemento, ha buon burst, e consente di fare delle trick difficili se non impossibili da counterare con l'abduction e il decoy. E' il mostro broken/OP dei tre, e considerando le grandi debolezze degli altri due mostri la scelta e' praticamente obbligatoria contro i team piu' forti.

    -Kraken e' veramente easy in Defend (pochi hunter capiscono bene come vincere vs il Kraken, ovvero fare il dome per ammazzarlo), decente in nest e rescue, difficile da giocare in hunt. I suoi punti forti sono grandemente bilanciati dai suoi punti deboli. Buon danno sia sostenuto che burst e la peculiarita' di essere l'unico mostro non kitabile (gioca praticamente come fosse un hunter) sono compensati dalla grande stazza/silhouette (e' attualmente piu' grosso del goliath), il rumore/visibilita' del volo/traversal e delle sue mosse che lo penalizzano in stealth in hunt e/o in velocita' di movimento in rescue/nest.

    -Goliath e' il mostro piu' penalizzato vs team capaci. Il suo gameplay melee e' la sua debolezza, principalmente perche' viene kitato sfruttando i limiti fisici dell'engine del gioco. Il che e' irritante e' lamero allo stesso tempo.
    In pratica con l'hunter basta trovarsi un muro scalabile (se e' basso, es. appena un gradino e' meglio) e salire e scendere all'infinito. In questo modo il Goliath si incastrera' fisicamente nell'arrampicarsi/scendere, il Leap sara' totalmente sprecato (letteralmente il goliath si incastra come fosse un auto-stun se fa leap su un "muro") e il Charge si interrompe se e' sopra il dislivello o va a vuoto se fatto contro il muro.
    Un Goliath per vincere maxa Rock Throw + Firebeath (le skill ranged da usare con il mostro melee, come cosa si commenta da sola) e deve giocare veramente bene, deve essere bravissimo con la mossa del salto traversal+melee per beccare l'hunter in volo e rimandarlo giu', quando spara il Firebreath deve rimanere addosso al target arrampicandosi o usando il salto e non deve mancare nessun Rock Throw, che e' l'unica mossa veramente potente con cui oneshotta un hunter. Tutto questo mentre gli altri due mostri non hanno problemi di sorta contro il kiting.
    A seconda dei gusti decente/indecente in ogni modalita' dove il grande suo svantaggio e' che per fare qualsiasi cosa si deve trovare dove prende un sacco di botte.

    Hunter:
    -Medic: unico ruolo che reputo relativamente bilanciato e con una certa varieta' dove ogni medic ha un punto forte e ognuno si controbilancia. I miei piu' grossi problemi li ho giocando vs un buon Lazarus che puo' essere mooolto fastidioso e contro cui bisogna cambiare totalmente playstyle dando il focus sempre al medico anziche' le altre classi. Nei miei pochi game da medic il mio preferito e' Lazarus con la perk del -30% cd reduction che e' di uno spam di cure atroce. Diciamo che quando vedo Lazarus so gia' che dovro' sudare di piu' e quando vedo Val/Caira un po' gioisco perche' so che potro' mandare down qualce hunter con pace, ma anche contro una Val giocata aggressiva di tranquillizer e una Caira molto brava posso avere grandi problemi.

    -Support: Primo ruolo con le sue magagne a loro modo gamebreaking.
    Bucket avrebbe un decente area of denial con le torrette, ma una volta imparato come giocarci contro e' counterato tantissimo. Hank grandissimo fastidio per l'orbital strike in nest e per lo scudo, ma anche con lui c'e' un po' counterplay perche' si countera da solo: basta continuare a menare il target anche se scudato perche' hank con scudo = no danni dal support, inoltre puoi spingere il target fuori dalla line of sight.
    Ecco il primo pg broken del gioco: Cabot e' una delle grandi falle di bilanciamento del gioco. Un cabot nelle mani di un giocatore bravo e' OP (non easy come maggie ma proprio OP), il suo kit e' ottimo gia' di suo, ma e' la railgun il vero problema, un bravo giocatore di FPS che sa sniperare headshot supera in danni un assault, totalmente broken. Si salva solo perche' alcuni scelgono Hank per lo scudo che e' molto fastidioso. Io dopo un po' ho imparato a piangere in anticipo se vedo un Cabot nella schermata di caricamento

    -Trapper: Abe una mezza ciofeca in hunt con i dart, buone le sue granate ma lo shotgun e' molto penalizzante.
    Griffin con l'ottima gauss gun e l'harpoon nelle mani di un ottimo player di FPS sarebbe il trapper perfetto e il piu' skillbased se non fosse che Maggie, secondo pg broken del gioco, e' troppo piu' easy.
    Gia' in questo ruolo si sente il bilanciamento, dove il 75% dei player prende Maggie per giocare easymode, spammare le harpoon trap e avere daisy per i free revive e che in vicinanza tracka il mostro annullando lo stealth (direi che al 50% daisy da sola countera il Kraken in hunt che e' molto dipendente dallo stealth dato che se vola o usa 1, 2 o 3 lo si vede o sente per mezza mappa)

    -Assault: questo e' il ruolo bilanciato peggio di tutti gli altri che gia' non se la passano bene.
    Hyde totalmente inutile, skillbased e sottodimensionato.
    Il kit di Parnell e' l'assault modello, e' buono anzi perfetto se in buone mani, ma come nel caso del trapper e del support ecco che non regge il confronto con il personaggio piu' broken di tutto il gioco: Markov.
    Easy e OP allo stesso tempo, scarica la Lightning Gun che ha un semi-autotargeting dopodiche' spamma le mine per terra a random le quali per definizione fanno danno in autonomo e pure troppo.
    La tattica piu' lamera e' buttare mine sopra qualche punto molto difficile da evitare tipo un palo e camperarci sopra un hunter. Le mine hanno un counterplay, il Kraken e' virtualmente immune ad esse ma attualmente e' piu' vulnerabile alla Lightning gun rispetto che alle primarie di Hyde e Parnell, il Wraith idem e' immune grazie ad Abduction e Decoy, ma per un mostro tipo Goliath diventa difficile distruggere le mine piazzate dato che deve: sprecare un Rock throw oppure semi-sprecare un Fire Breath.

    Markov piu' o meno definisce al 50-75% il motivo per cui il Goliath e' UP (il resto del lavoro lo fanno Cabot/Hank e harpoon spam di Maggie) mentre il Kraken e' viabile mentre distingue un Wraith giocato male (stile supernova) da uno totalmente OP/invincibile (stile abduction)


    Bene o male tutte le magagne verranno fixate nella balance patch in arrivo, le notes sono da qualche parte tra reddit e forum ufficiale ma non ancora ufficiali. Principalmente nerferanno HP radius danni e arming time delle mine, nerferanno di brutto il danno del Railcannon di Cabot (-25% danni e -30% reload time o viceversa), aumentano anche arming time delle harpoon trap di Maggie, nerferanno la mobility del Wraith teleport e warp blast mentre lato Buff bufferanno alla grande granate e mini-cannon di Hyde (che probabilmente diventera' un ottimo assault), danno un aiutino al Kraken vs tranquillizer e granata di Val e Abe, bufferanno i missili di Bucket, migliorera' il tracking delle spike di Griffin (+ range e vedra' i mostri in stealth se sotto i 15m), daranno piu' cura burst alla medgun di Val.

    Niente di niente sottoforma di buff al Goliath, rischia di rimanere mezza ciofeca per i problemi del kiting sugli scalini, mentre il wraith a quanto vedo io rimarra' una bomba se giocato con abduction (gia' ora spesso metto 0 punti a supernova )
    Bisogna vedere infatti se ci sara' qualcosa in piu' nella patch definitiva e comunque sia come se la giochera' il Goliath una volta nerfate le mine/traps e cabot.
    Bisogna vedere quando uscira' questa patch e se cio' fara' tornare qualche giocatore in piu', ora come ora la situazione considerando tutti questi mono-pick wraith vs medico + maggie + hank/cabot + markov non e' delle piu' invitanti
    Ultima modifica di ZaeN; 16-03-15 alle 19:25:01

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Evolve

    molto interessante! grazie ZaeN

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Evolve

    Il 31 arrivano gli hunter nuovi, a pagamento ovviamente
    Con una playerbase di ~4k in calo spero che si rendano conto della scelta esagerata di marketing

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Evolve

    Uscita una settimana fa e non mi ero accorto

    http://evolvegame.com/news/balance-c...ming-to-evolve
    Spoiler:
    Balance changes coming to Evolve
    Posted Mar 24, 2015
    1.3 PATCH

    If you’ve felt Wraith’s wrath or wished that Hyde’s Toxic Grenade could provide more ground control, we’ve been listening – and testing out the new balancing in the Evolve 1.3 Patch.

    The 1.3 patch will be hitting PC later today – and coming to Xbox One and PlayStation 4 next week, but here’s the hit list of key balance tweaks incoming:

    All Monsters
    —Minor maintenance and improvements
    —All monsters can see recent damage on their health bar to help make burst damage visible
    Kraken
    —Fixing some flight edge cases that were causing inconsistencies making him too powerful or too weak depending on the situation.

    Vortex
    —Cooldown increased by one second.
    —Reduced knockback magnitude.

    Tranq Darts, Stasis Grenades and Harpoons
    —Pull Kraken down at a consistent rate regardless of whether he is in combat or out of combat. (they used to stack outside of combat)
    —Kraken’s flight speed is no longer slowed by Tranqs since they pull him to the ground where running speed is affected.
    Aftershock
    —Fixed a bug that was causing Aftershock to not break harpoon traps or Arc Mines.
    Wraith
    —Making her movement speed less bursty which makes her easier to keep track of. Making Supernova less lethal while still allowing it to be just as powerful. Making Warp Blast a damage dealer instead of a traversal mechanic.
    Warp
    —Speed reduced 25%
    Supernova
    —Duration decreased by 50%
    Decoy
    —Wraith becomes visible for half a second when shot while cloaked.
    —Increased cooldown time by 2 seconds.
    Warp Blast
    —Speed reduced by 40%
    —Range no longer levels up.
    —Radius levels up now.
    —Max travel distance set to 30 meters for all levels.
    —Damage increased by 10%

    Markov
    — Arc Mine tuning

    Arc Mine
    —Damage reduced by 20%
    —Fixed a bug where damage extended past the trigger radius.
    —Health reduced by 75%
    —Arm time increased by one second.

    Hyde
    —Making Toxic Grenade a more effective area of denial weapon while also making it less spammy. Buffing Hyde’s overall damage output.

    Toxic Grenade
    —DPS increased by 50%
    —Added proximity detonation (works vs airborne Kraken now)
    —Reduced fire rate
    —Reduced lifetime by 15%

    Minigun
    —Accuracy increased by 25%
    —Damage increased by 20%

    Parnell
    — Multifire Rocket Launcher tuning

    Multifire Rocket launcher
    —Has better accuracy while jumping and jetpacking

    Maggie
    —Harpoon Traps tuning

    Harpoon Traps
    —Arm time increased by one second.

    Griffin
    — Sound Spike tuning

    Sound Spike
    —Now detect stealthing monsters within a 15 meter radius.
    —Radius increased from 50 to 60 meters.

    Bucket
    — Guided Missile Launcher tuning

    Guided Missile Launcher
    —Damage increased 11%

    Cabot
    — Rail Cannon tuning

    Rail Cannon
    —Damage reduced by 30%
    —Reload time increased by 25%

    Val
    —Increasing her overall effectiveness.

    Medgun
    —Heals 20% faster
    —Consumes ammo 2.5x faster.

    Tranq
    —Duration increased to 10 seconds (was already 10 seconds on Wraith, now other monsters match)

    Caira
    — Acceleration Field tuning

    Acceleration Field
    —Cooldown increased by 15 seconds.

  14. #64
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Evolve

    Behemoth per chi non ha il preoder a 15 euri e hunter a 7.5 l'uno o 20 euri il season pass

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Evolve


  16. #66
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Evolve

    Altra patch 1-2 settimane fa molto importante. Mega nerf ai nuovi hunter e buff/nerf al behemoth dove era molto sentita.
    Purtroppo l'uscita degli hunter OP ha dato il colpo di grazia al gioco

    http://steamcharts.com/app/273350
    1,140
    playing 41 min ago

    1,309
    24-hour peak



    Pessimo, PESSIMO marketing, non puoi in fase pre-order gia' dichiarare l'uscita di DLC con roba importante come pg e mostri e gia' venderlo in pre-order, inventandoti il pack da 100$ per dare tutto, questo content e' anche uscito appena due mesi dopo, quindi e' ancora piu' da pazzi, mi slitti la release per il vanilla di 5 mesi per sistemarlo e dopo appena 2 mi vendi un mostro a 15 euri?

    Il tutto unito ad un gameplay difficile da assimilare, la curva tra lo stompare o essere stompati di brutto e' estremamente acuta.

    Inoltre il gioco e' intrinsecamente lamero e irritante, le skill stesse sono cosi' complesse da essere lamere:
    il mostro che si teletrasporta fa il suo clone e diventa invisibile,
    l'assault che copre il suolo di mine e ci si mette sopra cosi' o ti fai sparare o ti becchi una mina,
    il medic che diventa invisibile e resuscita il morto (all'infinito),
    gli hunter che per scappare salgono e scendono un gradino a ripetizione, quindi ovviamente esiste un support che ti da il jetpack boost per farlo all'infinito,
    un medic che ti tira una granata con la quale il mostro non riesce piu' a fiutare = diventano tutti invisibili = immortali, posso andare all'infinito
    Hanno creato un titolo coop/pvp senza minimamente sapere cosa sia il counterplay

    Mi ha divertito parecchio ai livelli nabbi, peccato che si sono dati troppe arie ed hanno creato una cosa geniale ma esagerata, se la sono cercata, spero che faccia da esempio alle future SH e che per i titoli futuri ci andranno piu' cauti
    Ultima modifica di ZaeN; 21-04-15 alle 23:06:22

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Evolve


  18. #68
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Evolve

    È uscito Gorgon! Stra stra OP, ha il movimento che fa come l'uomo ragno e si fa tutta la mappa

    Sent from out of space lost in time

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato