+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 68

Discussione: Evolve

  1. #26
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Evolve

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Io l'avevo provato all' "open alpha" e ripensandoci ora non è che la mia impressione sia cambiata con il tempo


    P.s: il discorso dlc lo lascio stare che è meglio
    Same here

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Evolve

    ho finalmente provato la beta per la prima volta, sono molto soddisfatto, è quello che mi aspettavo che fosse e anche qualcosa di più. Sono felice di averlo preordinato

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Evolve

    Tra poche ore dovrebbe finire.
    Io fatto chiusona e raggiunto lv19, che dire rispetto all'alfa sembra più completo. 4x3=12 hunter, 3 mostri, varie mappe (una in più rispetto all'alfa), tante modalità: hunt, nest, defense, rescue evacuation, e altri gingilli tipo achievement e badge customizzabile.
    Gameplay spettacolare, troppo bella l'idea di 4 player hunter piccolini che devono coordinarsi vs 1 player da solo mostro che inizia pippa poi diventa troppo grosso.
    Pollice giù per i DLC, se hunter e mostri saranno sbloccabili solo tramite essi è una cosa brutta.
    Ultima modifica di ZaeN; 20-01-15 alle 02:28:44

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Evolve

    Porca vacca ho l'astinenza

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Evolve

    lo sto scaricando da steam... nel mentre vedo che gli utenti lo stanno massacrando (su steam) per la mole dei DLC ad alto costo raffrontati a quello che offrono (skin o personaggi) in Australia il gioco è stato venduto a prezzo più alto. Oltre a questo si lamentano anche del FPS drop durante le partite...

    solitamente non do molto peso alle rece degli utenti al day one, però questa volta sono numerose

  6. #31
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: Evolve

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    lo sto scaricando da steam... nel mentre vedo che gli utenti lo stanno massacrando (su steam) per la mole dei DLC ad alto costo raffrontati a quello che offrono (skin o personaggi) in Australia il gioco è stato venduto a prezzo più alto. Oltre a questo si lamentano anche del FPS drop durante le partite...

    solitamente non do molto peso alle rece degli utenti al day one, però questa volta sono numerose
    Il gioco sembra bello ma meritano di non vendere una ceppa finchè non abbassano le arie.
    E' da comprare quando va in mega offerta o su qualche sito di key.

    Purtroppo 2K è un publisher che fa sempre ste cose, sono ingordi e vogliono mangiarci 10 volte su un gioco.

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Evolve

    Per il discorso performance non saprei, il gioco gira sul crysis engine che tutti conosciamo. Comunque dall'alpha e dalla beta ora va liscio. Sul pc antico del 2009 con phenom x4 @2.5ghz 4g ddr2 e hd5850 girava (ora ho una R9 270) con tutto a low ma la resa grafica a questi settaggi equivale a un altro gioco al massimo

    Per i DLC non li biasimo, e' pesante pensare a DLC gia' dal D1 con i futuri a costi probabilmente sui 10-15 euri, al momento ci sono solo skin a 2-3 euri e skin pack a 5-6

    Per il resto fissa totale, 3x4 hunter e 3 mostri. C'e' molta roba in piu' rispetto alla alpha e beta. Nuove mappe e nuove modalita'. Soprattutto la Evacuation e' uno figata, 5 mappe da fare con modalita' varie, la prima hunt le seguenti 3 a votazione tra due scelte con possibilita' di hunt, rescue e nest, l'ultima in modalita' defend.

    Alla fine di ogni mappa a seconda di chi ha vinto e della mappa giocata si ha un bonus per hunter o mostro alla successiva, per dire mi e' capitato di avere torrette extra, portali teleport, nave che scouta il mostro, uccelli extra per gli hunter o piante carnivore in giro per la mappa, piante che curano, nubi tossiche, extra armor per il mostro

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Evolve

    Stasera finalmente mi ci fiondo con gli amici

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Evolve

    Commnenti? :p

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Evolve

    dovrei scrivere una parolaccia visto che non sono ancora riuscito a giocarci!

    questo perché lo vogliamo giocare minimo in 4 assieme, ma manca sempre il quarto...

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Evolve

    Hmmm è un peccato ti stai perdendo grandi momenti

    Nel frattempo su metacritic è stato blastato per la storia dei DLC
    A me importa relativamente, al momento ci sono solo skin inutili e ciò che c'è a disposizione al momento (4 x 3 hunter + 3 mostri) è tanto

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Evolve

    Concordo sul whine inutile x i dlc. Ieri sera abbiamo fatto un paio di partite, molto divertenti! Peccato che nella foga dell'inseguimento sfonderò a breve la tastiera e il mouse

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: Evolve

    Allora merita? Il concetto mi intriga.

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Evolve

    Se ti è piaciuto lo stile di L4D ti piacerà anche questo.

    Come progressione è molto stile pvp, senza gli unlock fuffa come altri fps mainstream.
    Inizialmente sbloccherai le varie perk e hunter/mostri dopodiché saranno potenziamenti (sostanziali) delle perk e delle skill (piccoli potenziamenti) del mostro, più gli unlock estetici del tuo stemmino.

    Dopo un po' quindi avrai sbloccato tutte le perk di base gli hunter e i mostri.
    Ad un certo punto le mappe/hunter/mostri ti potranno sembrare sempre i soliti, diventerà una questione di imparare per bene le mappe ed imparare a giocare bene i vari pg/mostri, la varietà sarà nei vari mix hunter/mostro e eventi nelle mappe.

    La cosa carina è nel fatto che giocare hunter è ottimo se hai lo stile da coop e ti piace giocare con gli amici, mentre il mostro è ottimo se ti piace giocare in solo.

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Evolve

    ieri sera abbiamo giocato in 5 tutti in TS... il più scafato (lvl 30 e noi lvl 5/6) di noi faceva il mostro. Abbiamo perso noi cacciatori 5 a 0 nella campagna dei 5 giorni... è stato umiliante

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Evolve

    Ehh la curva di apprendimento e' veramente insidiosa, ho fatto vari game col Kraken per sbloccare il Wraith, non sapendolo usare per niente quando beccavo un team forte mi aprivano come una cozza Ne avro' vinte 2 su 10

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Evolve

    il ns. assalto si faceva costantemente beccare dalla fauna... sempre indietro e sempre a metà vita

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Evolve

    Strano perché l'assault è quello che lascia la scia di cadaveri per la mappa
    Comunque sia è questione di pratica, conoscendo la mappa impari ad evitare i creep rossi e robe tipo le piante carnivore i rospi e i tyrant. Poi rimane soprattutto lavoro di squadra, se uno rimane dietro bisogna spendere quel po di tempo per andare ad aiutarlo/curare o fargli recuperare strada

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Evolve

    secondo te ce sei navigato, quali sono le migliori strategie durante un teamfight contro ad esempio un Goliath inglobato in una cupola?

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Evolve

    Oddio navigato e' un parolone, in verita' non ci sto giocando fisso, sono al liv21 o 22.
    Il Goliath personalmente lo trovo come il mostro piu' forte perche' ha il migliore compromesso tra mobilita' (migliore dei tre), danni (peggiore dei tre ma piu' facile da usare), stealth (meglio del kraken peggio del wraith), resistenza (migliore dei tre) e facilita' di gioco (migliore dei tre).

    So che in linea generale lui come il wraith bisogna combatterlo piu' all'aperto possibile, con meno muri e barriere possibili, per evitare che ti metta spalle al muro dove ti stunna e fa fuori in un attimo (bisogna sempre stare attenti che all'aperto ci mette poco a isolare qualcuno).
    Il wraith invece bisogna combatterlo all'aperto per evitare che si nasconda, il kraken invece bisogna metterlo spalle al muro e idealmente in un posto elevato da terra dove e' piu' facile per il trapper immobilizzarlo (soprattutto per maggie che ha le trappole a terra) e dove sia per lui piu' complicato stare in aria (quando e' in aria e' relativamente piu' difficile fargli danno e ha la posizione migliore per sparare le sue skill).

    In generale comunque per gli hunter la "formazione" migliore e' piu' vicino possibile al mostro piu' uniti possibile ma non raggruppati insieme, mai stare isolati in una posizione sfavorevole, per il mostro l'unica possibilita' di vittoria e' isolare un membro e mandarlo down, per gli hunter e' quindi l'esatto contrario, bisogna stare a distanza "di supporto mutuale" e per forza di cose vicino al mostro, questo perche il mostro andra' sempre addosso a qualcuno (spesso medico), gli altri lo aiutano e costringono a cambiare target all'infinito (la tattica e' fare torello con il mostro), se riesce a isolarne uno lo tira giu' in due secondi ed acquista piu' chance contro il resto del team. Ognuno deve fare il suo ruolo al massimo appena si crea un gap qualcuno va giu' e si rischia il wipe
    Ultima modifica di ZaeN; 25-02-15 alle 12:31:56

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Evolve

    grazie delle info e delle dritte, molto interessante. Devo dire che anche se giochiamo poco iniziamo a migliorare! io faccio solo support e ora che ho sbloccato Cabbot mi sto divertendo! dannato il robottino che precedente a Cabbot che ho dovuto usare per sbloccare l'ultimo support!

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Evolve

    La review di AngryJoe

    Gli è presa bene con Evolve

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: Evolve

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    La review di AngryJoe

    Gli è presa bene con Evolve
    l'ho vista, su alcune cose posso accettare la sua opinione ma c'è molto mal di culo per la questione dei dlc.

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Evolve

    Come se fosse sbagliato

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: Evolve

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Come se fosse sbagliato
    nel 2015 ?
    si ormai sta manfrina ha rotto le palle, se il dlc mi fa cagare non lo prendo nemmeno in considerazione se mi interessa lo prendo. Se il dlc consiste in armi reskinnate manco non lo compro e morta li senza stare a urlare al gomblotto, piuttosto avrebbe dovuto battere di più il tasto sulla mancanza di altre modalità di gioco interessanti.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato