Pag 140 di 142 PrimaPrima ... 130138139140141142 UltimaUltima
Risultati da 3,476 a 3,500 di 3534
  1. #3476

    Predefinito Re: Gruppo D - Italia, Costa Rica, Inghilterra, Uruguay

    Citazione Originariamente Scritto da pitone Visualizza Messaggio
    nel senso che l'uruguay non ha meritato niente, solo un pò di culo e un favorino dall'arbitro
    E noi invece cos'avevamo meritato? (a parte i calci nel culo che ci siami presi...)

  2. #3477
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-09-12
    Messaggi
    1,280

    Predefinito Re: Gruppo D - Italia, Costa Rica, Inghilterra, Uruguay

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    E noi invece cos'avevamo meritato? (a parte i calci nel culo che ci siami presi...)
    niente, parlo di fortuna e un arbitro che dà un rosso diretto senza pensarci un attimo in una partita delicata, in cui vista già la nostra precarietà ci ha segato senza remissione

  3. #3478
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Gruppo D - Italia, Costa Rica, Inghilterra, Uruguay

    bonucci ha fatto un fallo da rigore su cavani.
    l'arbitro non ha visto neanche quello.

  4. #3479
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Gruppo D - Italia, Costa Rica, Inghilterra, Uruguay

    Mah, più che altro ci siamo presentati nel secondo tempo con un fantastico 361, arretrando da soli di 20 metri, regalando campo agli avversari e puntando ad un secondo tempo di catenaccio e "possesso" senza contropiedisti.
    Non contenti, abbiamo tolto l'altra punta per mettere davanti un inutile Cassano in condizioni pietose, nella speranza che potesse far perdere tempo con qualche fallo.
    E per chiudere, abbiamo sostituito Verratti con quella statua di marmo che è Motta.

    Abbiamo meritato di uscire già solo per questo
    Ultima modifica di Bobo; 29-06-14 alle 15:51:35

  5. #3480
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    3,731

    Predefinito Re: Gruppo D - Italia, Costa Rica, Inghilterra, Uruguay

    Peraltro il nostro doveva essere il "girone della morte", con 7 titoli mondiali vinti, le "3 big", ecc ecc....

    Mentre, se andiamo a vedere, è stato uno dei gironi più "scarsi":

    - l'Uruguay, squadra che gioca malissimo (e si sapeva), si è qualificato al Mondiale solo grazie allo spareggio contro la Giordania (arrivando 5^ nel girone sudamericano).
    E si è subito fermato agli Ottavi in una partita senza discussione contro la Colombia.

    - l'Inghilterra ha fatto letteralmente cagare: aveva mostrato qualche passo avanti, rispetto ad Euro 2012, proprio nel primo match con l'Italia...però poi Hodgson&Co. hanno voluto a tutti i costi ri-confermarsi sugli stessi livelli del recente passato.

    - L'Italia, a parte la prima "buona" partita, è stata lo zero assoluto. E ne abbiamo discusso ampiamente.

    - Il Costa Rica è una bella sorpresa, ok, ha fatto bene (ma viste le avversarie...) tuttavia temo che già contro la modesta Grecia potrebbero salutare il Mondiale....e se hanno qualche speranza di passare il turno è proprio perchè gli è capitata la Grecia, altrimenti...


    Insomma ad occhio, tranne clamorose sorprese, il nostro girone sarà probabilmente quello che avrà prodotto le squadre "peggiori" in termini di piazzamento finale.

  6. #3481
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-09-12
    Messaggi
    1,280

    Predefinito Re: Gruppo D - Italia, Costa Rica, Inghilterra, Uruguay

    il rigore puoi sbagliarlo, l'espulsione non si recupera

  7. #3482
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Gruppo D - Italia, Costa Rica, Inghilterra, Uruguay

    Citazione Originariamente Scritto da pitone Visualizza Messaggio
    il rigore puoi sbagliarlo, l'espulsione non si recupera
    non capisco cosa vuoi dire.
    l'italia ha vinto il mondiale del 2006 con un partita del genere.
    fa parte del gioco.

  8. #3483
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-09-12
    Messaggi
    1,280

    Predefinito Re: Gruppo D - Italia, Costa Rica, Inghilterra, Uruguay

    come ho detto nel post sopra, l'italia in questi mondiali ha avuto una squadra direi precaria a livello fisico o mentale, non lo so. Quindi quel simpatico cartellino PER ME ha segnato quella partita, come dire "bastava poco"

  9. #3484
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Gruppo D - Italia, Costa Rica, Inghilterra, Uruguay

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    bonucci ha fatto un fallo da rigore su cavani.
    l'arbitro non ha visto neanche quello.
    Ossessionato

  10. #3485
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Gruppo D - Italia, Costa Rica, Inghilterra, Uruguay

    Citazione Originariamente Scritto da pitone Visualizza Messaggio
    come ho detto nel post sopra, l'italia in questi mondiali ha avuto una squadra direi precaria a livello fisico o mentale, non lo so. Quindi quel simpatico cartellino PER ME ha segnato quella partita, come dire "bastava poco"
    l'arbitro ha visto marchisio che affonda il piede, senza accorgersi che lo fa solo dopo il contatto
    Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    Ossessionato
    mi fa l'elenco di quello che è accaduto in partita e dimentica un rigore per gli avversari.
    qui l'unica ossessione è quella gobba, secondo cui non si può parlare dei giocatori juventini senza permesso

    in b4 noi juventini non siamo tutti uguali

  11. #3486
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Gruppo D - Italia, Costa Rica, Inghilterra, Uruguay

    A me non sembrava rigore manco per niente

  12. #3487
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Gruppo D - Italia, Costa Rica, Inghilterra, Uruguay

    sei gobbo, te credo

  13. #3488
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Gruppo D - Italia, Costa Rica, Inghilterra, Uruguay

    Il Trap

    Dall’alto dei suoi 75 anni e con la valigia in mano pronto a imbarcarsi per la Costa d’Avorio (farà il ct succedendo a Lamouchi in vista del Mondiale di Russia 2018), Giovanni Trapattoni un lusso se lo concede: dire quello che pensa senza troppi giri di parole. Forte dell’esperienza accumulata come ct azzurro, e non solo, e come allenatore in ogni angolo del mondo, il Trap riproietta il film del tracollo italiano al Mundial in Brasile ed emette la sua prima sentenza: Balotelli non c’entra. “Dare addosso a lui per l’eliminazione non è onesto – spiega – non è un giocatore che ti fa perdere un Mondiale; come non è a un’espulsione (alludo a quella di Marchisio) che ti fa perdere una partita. Una partita in 10 la puoi pareggiare, a volte persino vincere. Sapessi quante volte a me è successo!”.Però De Rossi ha parlato di “figurine” e Buffon, sul Corriere della Sera ha ribadito che i giovani, prima di vestire l’azzurro, i campi della Serie A li devono arare.
    Questa è la gelosia del gruppo. Che quando le cose vanno male viene fuori, se tutto va bene resta sotto traccia. Balotelli è un talento difficile da gestire, certamente, ma non è il primo e non sarà l’ultimo. A me capitò Cassano. Prima del Mondiale in Giappone andai a colazione con lui e Totti per essere certo che non ci sarebbero stati problemi, sotto il profilo umano, a livello di gruppo. Perché a volte i problemi vanno prevenuti , anticipati. Ricordate Edmundo? Ho passato le notti, alla Fiorentina, a parlare con lui, brasiliano, e con gli argentini, Batistuta in testa, perché almeno si accettassero. Quando c’è il talento, che può farti vincere, provarci è d’obbligo.

    Un lavoro che Prandelli non ha fatto?
    Mi sembrerebbe strano. Prandelli è un mio ragazzo, sa bene il lavoro che facevo nella stanze come allenatore. Ma la verità è che oggi tutto è più difficile perché il mondo è cambiato. Buffon dice: quand’ero giovane io, ma dimentica che era un’altra epoca. Oggi nessuno insegna più l’umiltà, e prima di dire che è colpa di Balotelli sarebbe onesto dire che è colpa del mondo. E poi, vogliamo parlare di ‘sti cazzo di procuratori? Vi sembra che si pongano il problema di educarli, questi ragazzi? Io dico di no. E insomma, vedere oggi un Messi, campione immenso e ragazzo d’oro, a me pare un miracolo. Come lui non ne nasceranno più.

    Tornando a bomba: Pepito Rossi come alternativa a Balotelli non ci stava proprio?
    Di esclusioni crudeli so qualcosa anch’io. Credo che Prandelli avrà sofferto come soffrii io nel 2002 quando avevo Baggio che stava guarendo dopo la rottura del crociato. Ma la garanzia, al 100 per 100, non l’avevo. Così proposi a Baggio di venire come 24°, una specie di testimonial azzurro. Rifiutò.

    Nel 2006, ai Mondiali di Germania, Barzagli era l’ultima ruota del carro dopo Cannavaro, Nesta, Materazzi. Oggi, con 8 anni in più sulle spalle, è il meglio che abbiamo in difesa.
    Vero. Credo che il nuovo ct, chiunque esso sia, dovrà pensarci. E innovare profondamente. Bisogna cercare. Far crescere. E ricostruire.

    Buffon però dice: andiamoci piano con i giovani.
    Buffon è un senatore: ma lo è diventato essendo stato, a sua volta, giovane. Non dimentichiamo che i giovani portano un’energia diversa. Certo, dovrebbero essere spavaldi e avere la testa sulle spalle. Una delle due non basta. Ma attenzione: se hai giovani a modo e non spavaldi, le partite non le vinci. Come la mia Irlanda all’Europeo 2012. Pronti-via, c’è la Croazia, l’arbitro fischia e siamo già sotto. Erano 3 punti che scottavano davvero. C’era bisogno di essere un po’ prepotenti.

    Chiellini ha detto che Suarez non doveva essere punito in modo così duro per il morso. Lei è d’accordo?
    Per niente. Suarez ha compiuto, da recidivo, un gesto tremendo per la cui gravità è stato punito. Non tocca a Chiellini giudicare le sanzioni. Non ha titolo per farlo e dovrebbero dirglielo.

    L’arbitro messicano Rodriguez è stato un Moreno 2?
    Proprio come il “mio” Moreno, credo fosse prevenuto. Marchisio ha commesso un fallo stupido e plateale, è vero: ma era un fallo da ammonizione.

    Perché siamo tornati a casa subito?
    Vale per noi ma anche per colossi come Spagna, Inghilterra, la stessa Russia: perché eravamo spompati. Attenzione signori: qualificarsi a un Europeo o a un Mondiale è un conto, ci metti due anni, pianino pianino, ma affrontare la fase che conta con 8 undicesimi, o 15 ventitreesimi della rosa che hanno 70 partite sul gobbone non è semplice. Alla fine corrono più gli africani, i centroamericani. Che forse durante la stagione non si spremono come ci spremiamo noi.

    Il nuovo ct: Allegri, Guidolin, Mancini o Spalletti?
    Io dico che l’esperienza internazionale conta. E insomma, anche se Guidolin è un ottimo tecnico, sulla panchina azzurra io vedo o Mancini o Spalletti.

    Pronto per la Costa d’Avorio?

    Sì. E ora posso dirlo: mi avrebbero voluto in panca già in Brasile, ma a me non sembrava bello che chi aveva faticato per arrivarci (Lamouchi, ndr) non raccogliesse i frutti del suo lavoro. Così ho spiegato ai dirigenti che non era giusto. Mi hanno ascoltato. Ora sono pronto.

  14. #3489
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Gruppo D - Italia, Costa Rica, Inghilterra, Uruguay

    Il Trap è il Trap.
    :-)

  15. #3490
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-11-02
    Messaggi
    8,741

    Predefinito Re: Gruppo D - Italia, Costa Rica, Inghilterra, Uruguay

    "Così proposi a Baggio di venire come 24°, una specie di testimonial azzurro."




    "Oggi nessuno insegna più l’umiltà"

    L'umiltà però ha il grosso difetto di essere mortalmente noiosa.


    "Non tocca a Chiellini giudicare le sanzioni. Non ha titolo per farlo e dovrebbero dirglielo."

    Vabbè, avrà il diritto di dire quello che pensa? Inoltre, che ha visto vedere la spalla e tutto, dicendo "hanno fatto bene a punirlo" ci avrebbe fatto la figura dello stronzo e del cacacazzi (non che adesso), soprattutto con i colleghi (che queste robe se le segnano).

  16. #3491
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Gruppo D - Italia, Costa Rica, Inghilterra, Uruguay

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Ricordo che cominciammo a vincere davvero in Europa solo quando arrivò un certo Sacchi che decise di attaccare a morsi chiunque.
    Quindi Suarez è milanista fin da piccolo?

  17. #3492
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Gruppo D - Italia, Costa Rica, Inghilterra, Uruguay

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Il Trap è il Trap.
    :-)
    :angels:

  18. #3493

    Predefinito Re: Gruppo D - Italia, Costa Rica, Inghilterra, Uruguay

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Martedi suarez ce ne da 4.
    Morsi?

  19. #3494
    Lo Zio
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,744

    Predefinito Re: Gruppo D - Italia, Costa Rica, Inghilterra, Uruguay

    Vale per noi ma anche per colossi come Spagna, Inghilterra, la stessa Russia: perché eravamo spompati. Attenzione signori: qualificarsi a un Europeo o a un Mondiale è un conto, ci metti due anni, pianino pianino, ma affrontare la fase che conta con 8 undicesimi, o 15 ventitreesimi della rosa che hanno 70 partite sul gobbone non è semplice. Alla fine corrono più gli africani, i centroamericani. Che forse durante la stagione non si spremono come ci spremiamo noi.
    Questa è una bella cazzata.

  20. #3495
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Gruppo D - Italia, Costa Rica, Inghilterra, Uruguay

    Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    A me non sembrava rigore manco per niente
    Quello di Bonucci? Era a dir poco netto ma dai.

  21. #3496
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Gruppo D - Italia, Costa Rica, Inghilterra, Uruguay

    Quello di Bonucci su Cavani era netto su

  22. #3497
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Gruppo D - Italia, Costa Rica, Inghilterra, Uruguay

    Citazione Originariamente Scritto da Felaggiano Visualizza Messaggio
    Questa è una bella cazzata.
    Ma potrebbe anche avere un fondo di verità.. se nn fosse che poi vedi squadre come Germania ed olanda che corrono e se pensi che parecchi dei nostri venivano dalla provincia e nn hanno fatto certo 70 partite :aad:
    E senza contare che oramai anche molti di quelli delle nazionali "minori" giocano in Europa

  23. #3498
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Gruppo D - Italia, Costa Rica, Inghilterra, Uruguay

    Oggi ho letto una cosa tristissima...il prossimo allenatore della nazionale potrebbe essere Mancini

    No, davvero ho letto che pare abbia anche dato l'assenso a ridursi il suo ricco stipendio ai soli 1,7 milioni che gli darebbe la federazione.
    Li integrerebbe con l'elemosina raccolta sotto i migliori ponti d'Italia

  24. #3499
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Gruppo D - Italia, Costa Rica, Inghilterra, Uruguay

    Tra Allegri e Mancini, scelgo Mancini, però Spalletti l'avrei visto molto meglio, Guidolin sarebbe un harakiri completo

  25. #3500
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Gruppo D - Italia, Costa Rica, Inghilterra, Uruguay

    Ma si dai, non lo avrei mai detto, ma Mancini potrebbe essere tra i meno peggio tra quelli che sono spuntati fuori

Pag 140 di 142 PrimaPrima ... 130138139140141142 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato