+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 186
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: TGM 310 Luglio 2014, speciale E3: nel 2015 i seguiti del 2013

    Trovato ieri in edicola e finora letto solo alcune cose. Copertina banalissima. The Evil Within già non mi aveva impressionato nei primi filmati mesi fa e questa preview , ma in generale il genere horror è saturo (anche nella versione senza armi, come l'Outlast incensato in un box - Whistleblower non lo recensite?), e sconta sempre più le fisime di una "Youtube Generation" che vuole gli spaventi facili, sparati in faccia e nelle orecchie, non la paura. Nella recensione del pessimo tie-in di Spider-Man si parla di "supereroe allergico all'insetticida". Studiare un poco più di scienze alle scuole medie avrebbe fatto bene.

  2. #52
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: TGM 310 Luglio 2014, speciale E3: nel 2015 i seguiti del 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Gendo Ikari Visualizza Messaggio
    Copertina banalissima.
    Che gioco avresti trattato in copertina, tu?

  3. #53
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: TGM 310 Luglio 2014, speciale E3: nel 2015 i seguiti del 2013

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Che gioco avresti trattato in copertina, tu?
    Indipendentemente da titoli recensiti, sappiamo tutti e due che le. Cover di cod e fifa sono imprescindibili, anche se fosse stato recensito dark souls.

    E il soggetto è banalissimo, non credo si possa negare.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  4. #54
    LRKKMBVVNT
    ospite

    Predefinito Re: TGM 310 Luglio 2014, speciale E3: nel 2015 i seguiti del 2013

    Citazione Originariamente Scritto da eulero Visualizza Messaggio
    Che c'entra la foto di Battisti?
    Non so come ti insultino di solito i tuoi parenti, ma qui ci starebbe bene.

  5. #55
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: TGM 310 Luglio 2014, speciale E3: nel 2015 i seguiti del 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Indipendentemente da titoli recensiti, sappiamo tutti e due che le. Cover di cod e fifa sono imprescindibili, anche se fosse stato recensito dark souls.

    E il soggetto è banalissimo, non credo si possa negare.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    La mia domanda, però, era un'altra.

  6. #56
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: TGM 310 Luglio 2014, speciale E3: nel 2015 i seguiti del 2013

    E Vabbé

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: TGM 310 Luglio 2014, speciale E3: nel 2015 i seguiti del 2013

    Possibile che tra tutti gli artwork per una copertina non ce ne fosse uno migliore di quello, perdipiù circondato da fiamme davvero pacchiane? Ma per rispondere alla domanda: in copertina ci avrei messo Wolfenstein TNO o Watch_Dogs - non fosse che hanno già ricevuto copertine in occasione delle preview. In generale, purtroppo ormai da qualche anno, è raro che la cover riguardi un gioco recensito, uscito, che c'è ora e adesso, piuttosto che qualcosa di là a venire, fatto tutto di press release e promesse roboanti, ma a quanto pare al videogiocatore importano più quelle, come mostrano le copertine in edicola che in certi mesi si appiattiscono sul mega-annuncio o sulla mega-uscita del momento.

  8. #58
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: TGM 310 Luglio 2014, speciale E3: nel 2015 i seguiti del 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Gendo Ikari Visualizza Messaggio
    Nella recensione del pessimo tie-in di Spider-Man si parla di "supereroe allergico all'insetticida". Studiare un poco più di scienze alle scuole medie avrebbe fatto bene.
    In mancanza di un aracnicida, ce lo facciamo andar bene uguale
    E secondo me, se spruzzi del raid in fazza a un ragno, non la prende comunque granché bene

  9. #59
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: TGM 310 Luglio 2014, speciale E3: nel 2015 i seguiti del 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Gendo Ikari Visualizza Messaggio
    Possibile che tra tutti gli artwork per una copertina non ce ne fosse uno migliore di quello, perdipiù circondato da fiamme davvero pacchiane? Ma per rispondere alla domanda: in copertina ci avrei messo Wolfenstein TNO o Watch_Dogs - non fosse che hanno già ricevuto copertine in occasione delle preview. In generale, purtroppo ormai da qualche anno, è raro che la cover riguardi un gioco recensito, uscito, che c'è ora e adesso, piuttosto che qualcosa di là a venire, fatto tutto di press release e promesse roboanti, ma a quanto pare al videogiocatore importano più quelle, come mostrano le copertine in edicola che in certi mesi si appiattiscono sul mega-annuncio o sulla mega-uscita del momento.
    secondo noi la copertina è tutt'altro che banale o piatta, altrimenti non l'avremmo mai fatta, ma capisco che i gusti sono gusti e non mi metto a discutere.
    per correttezza, aggiungo anche che activision ci ha mandato tre artwork di copertina da cui pescare, e credimi se ti dico che quello era il migliore.
    watch_dogs l'avevamo trattato il mese scorso, e davvero non potevamo farne un'altra
    tra l'altro, cod è un'esclusiva per tgm, decidere di farci la cover è stata una decisione piuttosto facile

  10. #60
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: TGM 310 Luglio 2014, speciale E3: nel 2015 i seguiti del 2013

    Un'esclusiva?

    Azz, non sapevo ci fossero altre riviste only PC in Italia

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: TGM 310 Luglio 2014, speciale E3: nel 2015 i seguiti del 2013

    Preso.
    La pagina www.***************.it/goodies non funziona...

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    In mancanza di un aracnicida, ce lo facciamo andar bene uguale
    E secondo me, se spruzzi del raid in fazza a un ragno, non la prende comunque granché bene
    Anche la lacca per capelli ed un accendino!
    Spoiler:
    DO NOT TRY THIS AT HOME!

  12. #62
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: TGM 310 Luglio 2014, speciale E3: nel 2015 i seguiti del 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Un'esclusiva?

    Azz, non sapevo ci fossero altre riviste only PC in Italia

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    l'esclusiva vale per tutte le riviste cartacee, non solo quelle PC, che hanno l'acronimo TGM e hanno il logo azzurro e giallo

  13. #63
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: TGM 310 Luglio 2014, speciale E3: nel 2015 i seguiti del 2013

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    l'esclusiva vale per tutte le riviste cartacee, non solo quelle PC, che hanno l'acronimo TGM e hanno il logo azzurro e giallo
    Ah scusa, nella giungla delle esclusive pensavo fossero divise per piattaforma



    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  14. #64
    L'Onesto L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    10-11-06
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    1,322

    Predefinito Re: TGM 310 Luglio 2014, speciale E3: nel 2015 i seguiti del 2013

    Citazione Originariamente Scritto da LRKKMBVVNT Visualizza Messaggio
    Non so come ti insultino di solito i tuoi parenti, ma qui ci starebbe bene.
    Forse mi è sfuggito qualche nesso canoro, ma rileggendo il backstage non ho trovato risposta ... o forse non conosco così bene il repertorio canoro di Lucio

  15. #65
    LRKKMBVVNT
    ospite

    Predefinito Re: TGM 310 Luglio 2014, speciale E3: nel 2015 i seguiti del 2013

    Citazione Originariamente Scritto da eulero Visualizza Messaggio
    Forse mi è sfuggito qualche nesso canoro, ma rileggendo il backstage non ho trovato risposta ... o forse non conosco così bene il repertorio canoro di Lucio
    Thanks for reading!
    Non preoccuparti per le immagini, quelle sono davvero l'ultima cosa.

  16. #66
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: TGM 310 Luglio 2014, speciale E3: nel 2015 i seguiti del 2013

    Preso un oretta fa',
    quando ho visto il DVD allegato ho sperato si fosse tornati ai bei tempi del Silver DVD

  17. #67
    LRKKMBVVNT
    ospite

    Predefinito Re: TGM 310 Luglio 2014, speciale E3: nel 2015 i seguiti del 2013

    Scarico or ora da newsstand.
    Domanda: la persona che ha scelto la copertina dove abita?

  18. #68
    L'Onesto L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    10-11-06
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    1,322

    Predefinito Re: TGM 310 Luglio 2014, speciale E3: nel 2015 i seguiti del 2013

    Citazione Originariamente Scritto da LRKKMBVVNT Visualizza Messaggio
    Thanks for reading!
    Non preoccuparti per le immagini, quelle sono davvero l'ultima cosa.
    Della serie "le mettiamo a caso" oppure "mettiamo la prima che ci capita a tiro"?

  19. #69
    LRKKMBVVNT
    ospite

    Predefinito Re: TGM 310 Luglio 2014, speciale E3: nel 2015 i seguiti del 2013

    Citazione Originariamente Scritto da eulero Visualizza Messaggio
    Della serie "le mettiamo a caso" oppure "mettiamo la prima che ci capita a tiro"?
    sono un giornalista indie.

  20. #70
    II-variety
    ospite

    Predefinito Re: TGM 310 Luglio 2014, speciale E3: nel 2015 i seguiti del 2013

    Citazione Originariamente Scritto da LRKKMBVVNT Visualizza Messaggio
    sono un giornalista indie.

  21. #71
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: TGM 310 Luglio 2014, speciale E3: nel 2015 i seguiti del 2013

    Il backstage[bis] è davvero un bel leggere. Mi rammarico sempre, però, che molti non riusciranno a cogliere la straordinaria genialità dell'autore (e l'altrettanto straordinaria nevrosi schizofrenica ossessiva), perché sull'internet non dà il meglio di se. Ma davvero, eh... sembra solo un troll perditempo. :(

  22. #72
    LRKKMBVVNT
    ospite

    Predefinito Re: TGM 310 Luglio 2014, speciale E3: nel 2015 i seguiti del 2013

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Il backstage[bis] è davvero un bel leggere. Mi rammarico sempre, però, che molti non riusciranno a cogliere la straordinaria genialità dell'autore (e l'altrettanto straordinaria nevrosi schizofrenica ossessiva), perché sull'internet non dà il meglio di se. Ma davvero, eh... sembra solo un troll perditempo. :(
    Anch'io ti voglio bene, pero' vaffanculo.

  23. #73
    L'Onesto L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    04-06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180

    Predefinito Re: TGM 310 Luglio 2014, speciale E3: nel 2015 i seguiti del 2013

    Citazione Originariamente Scritto da LRKKMBVVNT Visualizza Messaggio
    Anch'io ti voglio bene, pero' vaffanculo.
    Qui ci vorrebbe un bip.

  24. #74
    LRKKMBVVNT
    ospite

    Predefinito Re: TGM 310 Luglio 2014, speciale E3: nel 2015 i seguiti del 2013

    Citazione Originariamente Scritto da armi84 Visualizza Messaggio
    Qui ci vorrebbe un bip.

  25. #75
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: TGM 310 Luglio 2014, speciale E3: nel 2015 i seguiti del 2013

    EEEEEEcccezzzziunale veramente!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato