Pag 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 349
  1. #251
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: Bilanciamento priorità [Maestri di vita di J4S, illuminatemi]

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    invoco l'eutanasia per il topic
    l'eutanasia ci sarà quando lei mi avrà lasciato


  2. #252
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    360

    Predefinito Re: Bilanciamento priorità [Maestri di vita di J4S, illuminatemi]

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    Spiego un pò di cose, poi basta. Spiego più per gli altri, ma magari mi sorprende e capisce anche baddo.
    Non me li cerco i tuoi post...proprio in questo thread ho parlato della ragazza di Kyashan che voleva lasciarlo perchè aveva trovato lavoro in un altra città, ho solo una buona memoria, non significa che lei sia un'ossessione per me E poi c'è google, se ricordi qualche parola di un post che ti ha colpito è facile ritrovarlo.

    Detto questo, non hai capito un cazzo.
    Non sto difendendo la Day. Sei tu che rubi ossigeno al mondo, e meno male che il napulello sono io.
    Io provo un odio viscerale per quelli come te, mi rendo conto che è un problema mio, ma non posso fare a meno di fartelo notare. Ti ricordi il thread sul tuo lavoro? Ti ho chiesto scusa in privato in quell'occasione, perchè mi ero lasciato andare a divagazioni inutili. Del tuo lavoro non me ne fregava un cazzo, è il tuo atteggiamento che mi dà fastidio, per questo ti chiesi scusa per aver fatto leva su quello per darti addosso. Mi rendo anche conto che è da immaturi prendersela per le cazzate che scrivi qui, ma l'ho detto, fai parte di una categoria di persone che non soffro.
    Un esempio? Ti ho chiesto perchè ti comporti così con lei, e non mi rispondi. Anche lei dice che prima ti sbrilluccicavano gli occhietti e invece adesso lanci frecciatine. Ma (sempre in mia opinione eh, magari mi sbaglio), lo fai perchè ti aspettavi qualcos'altro da lei, che non hai avuto, e non lo ammetti. Dici che in realtà vai a periodi, che alle donne piace l'uomo stronzo. Ti dico che è una cazzata, e che ci hai provato; mi rispondi che non le hai mai chiesto di vedervi (che è diverso dal provarci); lei dice che in realtà lo hai chiesto...e rispondi con "Ah, vedersi al sud significa provarci?".
    A me dà fastidio questa continua presa per il culo, tutto qua.
    E' una sezione dove ci si prende in giro, ma lo si dovrebbe fare palesemente, per farsi due risate...non per gonfiarsi l'ego.

    Ripeto, è successo anche parlando del tuo precedente lavoro, non sto difendendo la Day. Anche se non mi faccio problemi a dire che le voglio bene oltre ad avere delle curve che la maggior parte delle ragazze le invidierebbero è una ragazza che sa il fatto suo e dolcissima, persino la sua voce è dolce. Non l'ho mai offesa abbassandomi ad allusioni sessuali, anzi non l'ho mai offesa, nè lei l'ha fatto con me, anche se abbiamo litigato tantissimo.

    Che sia la mia ragazza, una mia amica o semplicemente una che ho conosciuto, se sono in giro e qualcuno dà della pompinara a una ragazza solo perchè vuole fare il tipetto brillante pregasse non ci siano oggetti contundenti nei paraggi.
    Fosse una troia o una arrogante 'sticazzi, se lo meriterebbe, non vado particolarmente per le quote rosa.

    Ti chiedo anche scusa perchè cercare di provocarti con qualche riga è assolutamente inutile, non porta risultati. Cercherò di farmene una ragione e di capire che il tuo modo di scherzare è dare della pompinara. Dato anche il luogo in cui lo fai.

    Anche se ho la terribile sensazione che tutto quello che ho detto, adesso che ho spiegato cosa mi dà realmente fastidio, sarà solo un motivo in più per continuare con certi atteggiamenti ma 'sticazzi, fate npò come ve pare
    Oh, vedi che se vuoi sei un ragazzo intelligente? A posto allora.

  3. #253
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Bilanciamento priorità [Maestri di vita di J4S, illuminatemi]


  4. #254
    Backleground
    ospite

    Predefinito Re: Bilanciamento priorità [Maestri di vita di J4S, illuminatemi]

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo B. Good Visualizza Messaggio
    Oh, vedi che se vuoi sei un ragazzo intelligente? A posto allora.
    Mi fa piacere non te la sei presa
    Grazie del complimento, vorrei poter dire lo stesso

  5. #255
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    360

    Predefinito Re: Bilanciamento priorità [Maestri di vita di J4S, illuminatemi]

    Tu invece a quanto pare te la sei presa

    Ma ripeto, non vedo ne questa volta ne l'altra volta il motivo per cui dovrei mai prendermela... Poi le tue scuse per pm erano stupende

    NB quello che segue NON è il vero contenuto di un PM ma solo una grottesca imitazione a scopo illustrativo

    "oh scusa eh non avevo pensato che è tutto indicizzato"
    "no ma vai tra"
    "no perchè ho detto cose che potrebbero metterti nei guai, sei un criminale e io sono un giustiziere ma non è giusto infierire su di te"
    "si.. ok..."
    "perchè vedi mi dispiace moltissimo di averti messo in pericolo con le mie sconvolgenti rivelazioni legali e violente accuse che Law&Order mi fa una pippa... non volevo massacrarti, scusa"
    "ok grazie ciao!"

    Ultima modifica di Baddo B. Good; 22-06-14 alle 13:47:36

  6. #256
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-07-03
    Messaggi
    5,546

    Predefinito Re: Bilanciamento priorità [Maestri di vita di J4S, illuminatemi]

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo B. Good Visualizza Messaggio
    Tu invece a quanto pare te la sei presa

    Ma ripeto, non vedo ne questa volta ne l'altra volta il motivo per cui dovrei mai prendermela... Poi le tue scuse per pm erano stupende

    NB quello che segue NON è il vero contenuto di un PM ma solo una grottesca imitazione a scopo illustrativo

    "oh scusa eh non avevo pensato che è tutto indicizzato"
    "no ma vai tra"
    "no perchè ho detto cose che potrebbero metterti nei guai, sei un criminale e io sono un giustiziere ma non è giusto infierire su di te"
    "si.. ok..."
    "perchè vedi mi dispiace moltissimo di averti messo in pericolo con le mie sconvolgenti rivelazioni legali e violente accuse che Law&Order mi fa una pippa... non volevo massacrarti, scusa"
    "ok grazie ciao!"




  7. #257
    Backleground
    ospite

    Predefinito Re: Bilanciamento priorità [Maestri di vita di J4S, illuminatemi]

    è andata esattamente così

    manca solo la parte dove dico a lux di editare il tuo nome per intero in un topic che potrebbe crearti problemi per cose che hai scritto tu stesso (è un forum pubblico, cesarino stava per avere problemi per molto meno)

    poi la parte in cui mi spieghi passo passo cosa avevi fatto

    la parte in cui mi ringrazi per averti parato il culo

    e quella dove dici chiaramente di essere un cazzaro


    credo di non aver dimenticato nulla

    anche questa è un'imitazione eh

    cazzo hai da ridere lo sai solo te

  8. #258
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Bilanciamento priorità [Maestri di vita di J4S, illuminatemi]

    lux hai bannato gente per molto meno, perchè sta fogna è ancora aperta?


    KITIPAKA?

  9. #259
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    360

    Predefinito Re: Bilanciamento priorità [Maestri di vita di J4S, illuminatemi]

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    è andata esattamente così

    manca solo la parte dove dico a lux di editare il tuo nome per intero in un topic che potrebbe crearti problemi per cose che hai scritto tu stesso (è un forum pubblico, cesarino stava per avere problemi per molto meno)

    poi la parte in cui mi spieghi passo passo cosa avevi fatto

    la parte in cui mi ringrazi per averti parato il culo

    e quella dove dici chiaramente di essere un cazzaro


    credo di non aver dimenticato nulla

    anche questa è un'imitazione eh

    cazzo hai da ridere lo sai solo te
    E la parte della marmotta che confeziona la cioccolata dove la metti?

  10. #260
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Bilanciamento priorità [Maestri di vita di J4S, illuminatemi]

    L'odore che senti sono io, tiger

  11. #261
    Backleground
    ospite

    Predefinito Re: Bilanciamento priorità [Maestri di vita di J4S, illuminatemi]

    un'altra cosa:
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    intanto baddo (col quale ho avuto i miei bei screzi, non è che ce lo buttiamo in culo) qui fa la parte di quello che le conversazioni private NON le ha pubblicate, NE' inviate per pm a chicchessia.
    qualcun altro invece no.

    oh, the irony
    dev'essere stupendo esserti amico badduzzo, prima la day, adesso io...se ti si fa notare che sbagli venderesti anche tua madre per provare il contrario

    sei un uomo fidato

  12. #262
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    360

    Predefinito Re: Bilanciamento priorità [Maestri di vita di J4S, illuminatemi]

    Per te, coso... dal cuore


  13. #263
    Il Nonno L'avatar di Lord Derfel Cadarn
    Data Registrazione
    19-07-04
    Località
    Britannia
    Messaggi
    7,750

    Predefinito Re: Bilanciamento priorità [Maestri di vita di J4S, illuminatemi]

    o me la day o scendy.

  14. #264

    Predefinito Re: Bilanciamento priorità [Maestri di vita di J4S, illuminatemi]

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Essere così impegnati causa lavoro è impossibile, a meno di lavori particolari, distanze chilometriche o viaggi. Son tutte balle, se uno vuole stare insieme lo fa.
    Non è vero, io la sera per lavoro mi ritiro distrutto, del tipo che alle 9 di sera sono già a letto. Se non ci fosse il fine settimana ma soprattutto grazie al fatto che il fine settimana non lavoro, non ci si vedrebbe mai..... Eppure si vuole stare assieme.

  15. #265
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: Bilanciamento priorità [Maestri di vita di J4S, illuminatemi]


  16. #266
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    360

    Predefinito Re: Bilanciamento priorità [Maestri di vita di J4S, illuminatemi]

    Coraggio, c'è anche di peggio.

    Tipo l'INPS...

  17. #267
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Bilanciamento priorità [Maestri di vita di J4S, illuminatemi]

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo B. Good Visualizza Messaggio
    Coraggio, c'è anche di peggio.

    Tipo l'INPS...
    L'INPS è tutto un gombloddo.
    La pensione non esiste.

  18. #268
    Banned
    Data Registrazione
    28-05-14
    Messaggi
    575

    Predefinito Re: Bilanciamento priorità [Maestri di vita di J4S, illuminatemi]

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo B. Good Visualizza Messaggio
    Coraggio, c'è anche di peggio.

    Tipo l'INPS...

    ogni fottuta volta che passi davanti all'inps devi inginocchiarti e leccare dove passano i dipendenti

  19. #269
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    360

    Predefinito Re: Bilanciamento priorità [Maestri di vita di J4S, illuminatemi]

    Se dovessi - per qualche motivo - finire in paradiso e trovarci dei dipendenti pubblici, chiedo il trasferimento.

  20. #270
    La Borga
    Data Registrazione
    07-01-11
    Località
    Limbo
    Messaggi
    10,308

    Predefinito Re: Bilanciamento priorità [Maestri di vita di J4S, illuminatemi]

    quindi la Day da chi è stata conquistata?

  21. #271
    Sinex/
    ospite

    Predefinito Re: Bilanciamento priorità [Maestri di vita di J4S, illuminatemi]

    Dagli spagnoli, come tutti gli italiani del resto

  22. #272
    Sinex/
    ospite

    Predefinito Re: Bilanciamento priorità [Maestri di vita di J4S, illuminatemi]

    O gran parte di essi. O no aspetta era solo il nord. Vabbè ormai l'ho detta

  23. #273
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    360

    Predefinito Re: Bilanciamento priorità [Maestri di vita di J4S, illuminatemi]

    Eh infatti i Borbone... Vabbè va... Gli spanizzi...
    Sent from my RM-846_eu_italy_231 using Tapatalk

  24. #274
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: Bilanciamento priorità [Maestri di vita di J4S, illuminatemi]

    la situazione sta diventando un tantino logorante

  25. #275
    Puertosol
    ospite

    Predefinito Re: Bilanciamento priorità [Maestri di vita di J4S, illuminatemi]

    mandale una foto col CD

Pag 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato