Pag 15 di 25 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 614
  1. #351

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - QUARTI DI FINALE

    Prima ottima partita dell'Argentina che vedo, anche se mi resta il dubbio che andasse proprio a nozze col tipo di gioco belga

  2. #352
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - QUARTI DI FINALE

    Certo che oh, continuavo a leggere qua dentro di questo belgio fortissimo, che tra due anni vincerà senza se e senza ma gli europei, che è una delle squadre più forti del torneo. E mi dicevo, mah, eppure io continuo a vedere una squadra piena di 0, dove al massimo c'è uno che si chiama wizlol o quell'altro clown del failaster united. Ma non sono solito giudicare prima di aver visto, così mi dico, vediamo come se la cavano sti fenomeni presunti contro la pessima argentina di questo mondiale.

    Io non so perché ancora sto ad ascoltarvi

  3. #353
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    3,731

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - QUARTI DI FINALE

    Il Belgio mi ha deluso forse più della Francia ieri.

    Se l'Argentina avesse giocato il secondo tempo in 11vs11 avrebbe chiuso la partita molto prima.

    Si perchè con Messi è come giocare in 10: è diventato un giocatore VERGOGNOSO.
    Ha 2-3 scatti a partita di autonomia e poi si ferma.
    Non corre, non pressa, non rientra, non lotta.
    Lavezzi, e soprattutto Higuain, si sono fatti il mazzo tutta la partita (per non parlare dei centrocampisti e dei difensori, ma vabbè)....mentre lui stava lì, in mezzo al campo, a passeggiare manco fosse in spiaggia a gustare una grattachecca.
    E, alla fine, è riuscito pure a sbagliare un gol a tu per tu col portiere: e attenzione che sul rovesciamento il Belgio stava pure per pareggiare. E quel punto sarebbe stata esclusivamente colpa del n.10.
    Peggior giocatore in campo.

    Su Messi comincio quasi a pensarla come qualche "maligno"...
    Ultima modifica di Micene Sagitter; 05-07-14 alle 19:03:44

  4. #354
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - QUARTI DI FINALE

    Come ho scritto subito dopo la vittoria con gli USA...il Belgio non è squadra da quarti di finale di una coppa del mondo. Mentalmente...eh...non qualitativamente.
    Devastanti contro Corea-Russia-Algeria-USA....al primo avversario decente si son sbriciolati.
    E la scarsissima efficacia sottoporta stavolta l'ha pagata a caro prezzo: l'avversario non ha concesso le solite 10-15 palle gole--> il Belgio non ha segnato

    Belgio squadra ridicola (per un quarto di finale)

  5. #355
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - QUARTI DI FINALE

    Simoncoso

  6. #356
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - QUARTI DI FINALE

    Citazione Originariamente Scritto da Micene Sagitter Visualizza Messaggio
    Su Messi comincio quasi a pensarla come qualche "maligno"...
    anche secondo te è frocio ?

  7. #357
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    3,731

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - QUARTI DI FINALE

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Simoncoso
    Nella ripresa non ha fatto NULLA.
    C'è stata addirittura un'azione erano 2v2 contro la difesa belga, Higuain stava per servirlo facilmente e lui anzichè scattare in profondità (avrebbe avuto una prateria verso Courtois) si ferma e aspetta la palla nei piedi.

    Ha l'autonomia di un giocatore di 38 anni. Dopo ogni scatto (alla metà della velocità di qualche anno fa, ma vabbè ) si ferma con le mani sui fianchi.

  8. #358
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-11-02
    Messaggi
    8,741

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - QUARTI DI FINALE

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Certo che oh, continuavo a leggere qua dentro di questo belgio fortissimo, che tra due anni vincerà senza se e senza ma gli europei, che è una delle squadre più forti del torneo.
    Mah, è stata sfigata a prendere il gol (un po' casuale, a parte la bravura di Higuain) subito. Per una squadra molto solida ma che fa una fatica matta a segnare pure contro avversari di caratura molto inferiore a Mascherano & C. non è proprio l'ideale... io avrei puntato di più su Romero, cominciando a tirare un po' da fuori in maniera anche un po' forzata, invece di tikiteggiare oziosamente alla ricerca di chissà che, probabilmente qualche respinta un po' goffa sarebbe arrivata, e a quel punto vai di tap-in, come stava succedendo una volta nel primo tempo. Alla fine Wilmots, resosi conto che con la via del gioco non si arrivava (ovviamente) a niente, gli avrà detto di buttarla un po' a casaccio in mezzo sperando in qualche spizzata di Fellaini e in qualche colpo di testa, contando magari su qualche mismatch nel gioco aereo, ma anche questi tentativi sono stati effettuati decisamente con troppa flemma e troppo in ritardo. Mertens non ha combinato poi granché, ma almeno Lukaku dall'inizio doveva esserci!

  9. #359
    Il Nonno L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    05-12-08
    Messaggi
    7,229

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - QUARTI DI FINALE

    Citazione Originariamente Scritto da Micene Sagitter Visualizza Messaggio
    Il Belgio mi ha deluso forse più della Francia ieri.

    Se l'Argentina avesse giocato il secondo tempo in 11vs11 avrebbe chiuso la partita molto prima.

    Si perchè con Messi è come giocare in 10: è diventato un giocatore VERGOGNOSO.
    Ha 2-3 scatti a partita di autonomia e poi si ferma.
    Non corre, non pressa, non rientra, non lotta.
    Lavezzi, e soprattutto Higuain, si sono fatti il mazzo tutta la partita (per non parlare dei centrocampisti e dei difensori, ma vabbè)....mentre lui stava lì, in mezzo al campo, a passeggiare manco fosse in spiaggia a gustare una grattachecca.
    E, alla fine, è riuscito pure a sbagliare un gol a tu per tu col portiere: e attenzione che sul rovesciamento il Belgio stava pure per pareggiare. E quel punto sarebbe stata esclusivamente colpa del n.10.
    Peggior giocatore in campo.

    Su Messi comincio quasi a pensarla come qualche "maligno"...

    Aggiungi pure il passaggio sbagliato per Palacio lanciato a rete, che è un altro gol sicuro che toglie all' Argentina e hai detto tutto. Oggi la sua peggior partita, le sole cose buone sono state il filtrante al primo tempo e la punizione guadagnata al limite dell'area. Ha sbagliato tutto il resto. Ok, quest' Argentina tatticamente non è sufficiente (https://vine.co/v/MU2KzvnP0me), ma questo non vuol dire mettere la testa giù e cercare di dribblare tutti. Speriamo faccia qualcosa nelle ultime 2 partite

    Del resto:
    Romero 6
    Garay 6.5
    Demichelis 6
    Zabaleta 6.5
    Basanta 6.5
    Mascherano 6.5
    Biglia 5.5
    Di Maria 6
    Lavezzi 6.5
    Higuain 7
    Messi 5

    Perez 6
    Palacio 6
    Gago sv
    Ultima modifica di MaxDembo; 05-07-14 alle 19:27:38

  10. #360
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    3,731

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - QUARTI DI FINALE

    Citazione Originariamente Scritto da MaxDembo Visualizza Messaggio
    Aggiungi pure il passaggio sbagliato per Palacio lanciato a rete, che è un altro gol sicuro che toglie all' Argentina e hai detto tutto. Oggi la sua peggior partita, le sole cose buone sono state il filtrante al primo tempo e la punizione guadagnata al limite dell'area. Ha sbagliato tutto il resto. Ok, quest' Argentina tatticamente non è sufficiente (https://vine.co/v/MU2KzvnP0me), ma questo non vuol dire mettere la testa giù e cercare di dribblare tutti. Speriamo faccia qualcosa nelle ultime 2 partite

    Del resto:
    Romero 6
    Garay 6.5
    Demichelis 6
    Zabaleta 6.5
    Basanta 6.5
    Mascherano 6.5
    Biglia 5.5
    Di Maria 6
    Lavezzi 6.5
    Higuain 7

    Perez 6
    Palacio 6
    Gago sv
    Tu manco il voto gli hai dato

    Si, anche il passaggio clamorosamente lungo per Palacio.
    Aggiungo che la punizione guadagnata dal limite, in cui è stato oggettivamente bravo a guadagnarsela con un numero d'alta classe, è stata poi sprecata malamente da lui stesso: insomma da lì devi centrare la porta mentre lui ha cercato il tiro a giro.

    Vorrei precisare che le mie parole dure su Messi derivano proprio dall'ammirazione che ho per lui.

    Vederlo in campo come un zombie mi fa "male" proprio perchè da uno come lui mi aspetto il meglio.
    E' impensabile che un calciatore di 27 anni, compiuti una manciata di giorni fa, giochi in modo così indolente.

    Col Belgio riversato in avanti mi sarei aspettato un Messi capace di chiudere la contesa, senza dover essere a tutti i costi "devastante". Nessuno gli chiede questo, ma ci si aspetta che sia almeno "utile" e non un peso per la squadra.

    C'è qualcosa che non va.
    Ultima modifica di Micene Sagitter; 05-07-14 alle 19:45:06

  11. #361
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - QUARTI DI FINALE

    Volveremo Volveremo, Volveremo otra veeeeez....

  12. #362
    Il Nonno L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    05-12-08
    Messaggi
    7,229

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - QUARTI DI FINALE

    Citazione Originariamente Scritto da Micene Sagitter Visualizza Messaggio
    Tu manco il voto gli hai dato

    Si, anche il passaggio clamorosamente lungo per Palacio.
    Aggiungo che la punizione guadagnata dal limite, in cui è stato oggettivamente bravo a guadagnarsela con un numero d'alta classe, è stata poi sprecata malamente da lui stesso: insomma da lì devi centrare la porta mentre lui ha cercato il tiro a giro.

    Vorrei precisare che le mie parole dure su Messi derivano proprio dall'ammirazione che ho per lui.

    Vederlo in campo come un zombie mi fa "male" proprio perchè da uno come lui mi aspetto il meglio.
    E' impensabile che un calciatore di 27 anni, compiuti una manciata di giorni fa, giochi in modo così indolente.

    C'è qualcosa che non va.

    Ciò che non va è che negli ultimi anni al Barcellona lo hanno fatto scoppiare, dovrebbe essere semplice e chiaro per tutti.

    Poi quando gioca con la nazionale è troppo stressato perchè non ha mai fatto nulla e si aspettano tutto da lui. E attualmente ha pure compagni, per la maggior parte, modesti e senza personalità. Ma il motivo principale è quello di sopra.

    p.s. Il voto lo avevo dimenticato, l'ho aggiunto dopo è 5 comunque

  13. #363
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - QUARTI DI FINALE

    Grande bandiera Simò

  14. #364
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    3,731

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - QUARTI DI FINALE

    Citazione Originariamente Scritto da Il becchino Visualizza Messaggio
    Grande bandiera Simò
    Io sono fatto così e dico le cose che penso.

    Se vuoi ti dico: "Messi ha giocato beneee", "Messi ha avviato l'azione del gol di Higuain, è stato bravissimooo", "Messi ha fatto un bel lancio per Di Mariaaa", "Messi ha fatto 4 falli --> quindi ha lottato", "Messi con la sua sola presenza tiene in allerta 3 giocatori", "Non si è mangiato un gol, ma è stato bravo Courtoisssss".....

    Se dicessi queste parole non sarei onesto ...mentre dico e scrivo quel che penso e ciò che ho visto ---> Messi ha fatto un primo tempo decente (da 6) e una ripresa da 4 pieno.

    Cazzo ho massacrato Balotelli contro Costa Rica e Uruguay e ora dovrei "proteggere" Messi solo perchè sono un suo estimatore? .....tutto il contrario: proprio perchè ritengo che Messi non sia un Balotelli qualunque mi aspetto che, anche nelle giornate in cui non riesce ad essere determinante, quantomeno non sia di peso per la sua squadra.

    E, in generale, a prescindere da quando/quanto riesce ad essere decisivo (col Barca quest'anno e in queste prime 5 con l'Argentina al Mondiale) è evidente che giochi alla metà della tenuta fisica/velocità/resistenza di qualche tempo fa.
    E' evidente ed oggettivo.

  15. #365
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - QUARTI DI FINALE

    L'analisi di questa partita è corretta.
    Ma quello che hai scritto prima

    Se non era per messi oggi si giocava Belgio - Costa d'Avorio.

  16. #366
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    3,731

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - QUARTI DI FINALE

    Citazione Originariamente Scritto da Il becchino Visualizza Messaggio
    Se non era per messi oggi si giocava Belgio - Costa d'Avorio.
    E quindi siccome è stato decisivo contro Bosnia, Iran e Nigeria (giocando sempre disgustosamente sotto-ritmo, ma vabbè ) ora è giusto riposarsi? ...tanto mica sono partite importanti queste.

    Oggi era la partita perfetta per lui: Belgio col baricentro in avanti, che lasciava spazi invitanti, e difendeva con i due centrali molto lenti. Higuain e Lavezzi in giornata che lottavano e aprivano spazi.
    A centrocampo c'era praticamente solo Witsel visto che ad un certo punto Fellaini si è messo a fare il centravanti.

    Con il Messi "vero", quello dei tempi migliori, non ci sarebbe stata partita.
    E invece hanno addirittura rischiato di pareggiarla all'ultimo secondo (per colpa proprio di Messi).
    Ultima modifica di Micene Sagitter; 05-07-14 alle 20:10:11

  17. #367
    Volo85
    ospite

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - QUARTI DI FINALE

    se si parla di "quante persone seguono uno sport" come sistema per giudicare se uno sport è "minore" o "maggiore", ci sarebbe il piccolo problema di dover chiamare il cricket uno sport "maggiore"
    e io non lo voglio fare.

  18. #368
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-09-13
    Messaggi
    7,636

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - QUARTI DI FINALE

    bisogna essere dei cagoni per preferire i crucchi in finale al posto del Brasile

  19. #369
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    3,731

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - QUARTI DI FINALE

    Citazione Originariamente Scritto da Boldream Visualizza Messaggio
    bisogna essere dei cagoni per preferire i crucchi in finale al posto del Brasile
    Perchè nella testa del 95% degli utenti del forum ormai è fissata l'idea che il Brasile "stia rubando"...quindi DEVE uscire per forza.
    Pure a favore della Germania, basta che esce.
    Ultima modifica di Micene Sagitter; 05-07-14 alle 20:46:59

  20. #370
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-09-13
    Messaggi
    7,636

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - QUARTI DI FINALE

    i tedeschi ci stanno rubando l'economia ma vabè,è piu importante il mondiale

  21. #371
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - QUARTI DI FINALE

    Beh a questo punto io tifo Olanda per la coppa (e stasera esce...)

  22. #372
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - QUARTI DI FINALE

    Citazione Originariamente Scritto da Boldream Visualizza Messaggio
    i tedeschi ci stanno rubando l'economia ma vabè,è piu importante il mondiale

  23. #373
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-09-13
    Messaggi
    7,636

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - QUARTI DI FINALE

    poi io tifo in base alla figa,perciò Brasile tutta la vita

  24. #374
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    3,731

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - QUARTI DI FINALE

    OLANDA (4-3-3): Cillessen, Kuyt, De Vrij, Vlaar, Martins Indi, Wijnaldum, Blind, Sneijder, Robben, Van Persie, Depay.

    COSTA RICA (5-4-1): Navas, Gamboa, Acosta, Gonzalez, Umana, Junior Diaz, Ruiz, Tejeda, Borges, Bolanos, Campbell.


  25. #375
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - QUARTI DI FINALE

    Leggo di mondiale finito per Di Maria.

Pag 15 di 25 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato