+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di abbath
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Eskilstuna, Sverige
    Messaggi
    1,817

    Predefinito LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    sisisisisisisisì avete letto bene, magari qualcuno c'aveva già pensato, magari a qualcuno sembrerà prematuro, ma se ci pensiamo bene non siamo così distanti dall'inizio della prima trance (anzi del lv1: orientation, almeno posso dire "cit." ) della terza, e magari conclusiva, stagione di LOST.

    stando a ABC.com infatti, la terza stagione salperà il 4 di ottobre (uccio, ti avevo detto 27 settembre... o ero strafatto o nel frattempo l'hanno posticipato, non saprei dirti, in ogni caso scusami )... possibile che nessuno di voi sia ancora entrato in modalità "attesa febbrile"? beh io devo ammettere che un po' la scimmia mi è già salita, non a caso sto "revisionando" le ultime puntate della serie precedente per arrivare prontissimo al fatidico Lost 3x01

    dunque, chiacchieratina per far passare il tempo: aspettative a parte, previsioni a parte, che piega pensate possa prendere quella che considero la trama più intrigante degli ultimi decenni? voglio dire: le cose sono cambiate molto tra una stagione e l'altra, e sebbene la costante degli intrecci di vite continui a farla da protagonista, a questo punto come procederà l'evolversi della situazione? ossia: pensate che la terza stagione finisca per occuparsi di chiarire tutti i dubbi seminati nei cinquanta episodi precedenti (e dico tutti, dal fumo nero di Mr.Eko ai bambini rapiti ai "pushing the button" ecc ecc), oppure giocheranno l'asso di bastoni e butteranno l'ennesima tonnellata di carne al fuoco, come prevedibilmente ci si aspetta?

    a voi

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Riferimento: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Se ne parlava l'altra sera con gli amici. Non son tanto inscimmiato perchè il meccanismo del "te la faccio vedere un pochettino ma poi tanto non te la do" mi ha un po' grattuggiato gli zibibbi. Inoltre il fatto che la prima puntata fosse dedicata a Kate non è che mi facesse 'sto gran piacere. E' 'niocca, certo, ma gli episodi dedicati a lei son quelli che mi son piaciuti meno. L'altra sera invece m'han detto che c'è stato un cambiamento e che la prima puntata
    Spoiler:
    sarà dedicata a Jack e compariranno anche Ethan, Goodwin e il babbo di Jack
    il che mi rende tutto più sugoso.

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di B3B0™
    Data Registrazione
    22-05-03
    Località
    In this town of Halloween
    Messaggi
    2,448

    Predefinito Riferimento: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Citazione Originariamente Scritto da abbath Visualizza Messaggio
    sisisisisisisisì avete letto bene, magari qualcuno c'aveva già pensato, magari a qualcuno sembrerà prematuro, ma se ci pensiamo bene non siamo così distanti dall'inizio della prima trance (anzi del lv1: orientation, almeno posso dire "cit." ) della terza, e magari conclusiva, stagione di LOST.
    a quanto detto, molto probabilmente NON sarà la stagione conclusiva...
    Citazione Originariamente Scritto da abbath Visualizza Messaggio
    stando a ABC.com infatti, la terza stagione salperà il 4 di ottobre (uccio, ti avevo detto 27 settembre... o ero strafatto o nel frattempo l'hanno posticipato, non saprei dirti, in ogni caso scusami )... possibile che nessuno di voi sia ancora entrato in modalità "attesa febbrile"? beh io devo ammettere che un po' la scimmia mi è già salita, non a caso sto "revisionando" le ultime puntate della serie precedente per arrivare prontissimo al fatidico Lost 3x01
    io ho il widget di Opera con il countdown all'inizio della serie...
    Citazione Originariamente Scritto da abbath Visualizza Messaggio
    dunque, chiacchieratina per far passare il tempo: aspettative a parte, previsioni a parte, che piega pensate possa prendere quella che considero la trama più intrigante degli ultimi decenni? voglio dire: le cose sono cambiate molto tra una stagione e l'altra, e sebbene la costante degli intrecci di vite continui a farla da protagonista, a questo punto come procederà l'evolversi della situazione? ossia: pensate che la terza stagione finisca per occuparsi di chiarire tutti i dubbi seminati nei cinquanta episodi precedenti (e dico tutti, dal fumo nero di Mr.Eko ai bambini rapiti ai "pushing the button" ecc ecc), oppure giocheranno l'asso di bastoni e butteranno l'ennesima tonnellata di carne al fuoco, come prevedibilmente ci si aspetta?

    a voi
    che ci si può aspettare dagli autori? delirio totale, c'è talmente tanta carne al fuoco da poter andare avanti per un bel po' senza dover per forza incasinare ulteriormente le cose...
    spero che in questa stagione comincino a dipanare la matassa perchè altrimenti potrebbe cominciare a diventare un po' eccessivo...

    in pratica: speriamo!

  4. #4
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Secondo me faranno come con le stagioni precedenti: sveleranno una parte dei misteri precedenti e ce ne propineranno molti altri.

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Sleed
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Mascalucia (CT)
    Messaggi
    8,387

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Io sono gia in preda all'ansia piu totale...in questi 3 mesi senza lost,per fare qualcosa ho contagiato la mia febbre a molteplici persone,le quali anche loro adesso stanno impazzendo...non devo soffrire solo io!

  6. #6
    Il Fantasma L'avatar di Silvio Muccino
    Data Registrazione
    29-07-06
    Località
    Poggio di Alessandria
    Messaggi
    70

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)


  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Cymon
    Data Registrazione
    29-12-02
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2,497

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Tra l'altro il 24 Settembre finirà la Lost Experience (che ha spiegato cose come il significato die numeri ecc ecc) con un super mega radio show!

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Ringraziando Abbath per la correzione alla data clamorosamente scazzata (vaccagher ) mi pongo in modalità "attesa febbrile". Il problema è che se sommo anche l'attesa per il nuovo Football Manager e PES6 vado verso il collasso totale. Comunque non so davvero cosa aspettarmi da questa terza stagione, gli elementi introdotti nell'ultima puntata della 2a mi hanno lasciato perplesso e spiazzato, so solo che ci arrovelleremo inutilmente il cervello cercando spiegazioni che non esistono

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di B3B0™
    Data Registrazione
    22-05-03
    Località
    In this town of Halloween
    Messaggi
    2,448

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Citazione Originariamente Scritto da Cymon Visualizza Messaggio
    Tra l'altro il 24 Settembre finirà la Lost Experience (che ha spiegato cose come il significato die numeri ecc ecc) con un super mega radio show!
    c'è un sito con un riassunto stringato della lost experience?

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)


  11. #11
    Lo Zio L'avatar di abbath
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Eskilstuna, Sverige
    Messaggi
    1,817

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    ma perchè volete sapere il significato dei numeri senza lasciare che ve lo spieghi (o ve lo faccia anche lontanamente immaginare) Lost stesso?

    rispondere "lost non è solo il film" non vale

    cioè io - non so perchè - ho fatto la stupidata di vedere il trailer linkato dal fake di muccino e me ne sono già pentito amaramente, ma forse qui siamo sul terreno delle paranoie personali: io cerco di arrivare il più vergine () possibile ai film che m'interessano maggiormente

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Ma il glorioso topic da 40 pagine è scomparso nell'apocafud ?

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: Riferimento: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Citazione Originariamente Scritto da dnt_80 Visualizza Messaggio
    a quanto detto, molto probabilmente NON sarà la stagione conclusiva...

    io ho il widget di Opera con il countdown all'inizio della serie...
    link link!

    comunque anch'io sono in trepida attesa..
    voglio vedere conme spiegheranno quel piedone con 4 dita

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di abbath
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Eskilstuna, Sverige
    Messaggi
    1,817

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    @ Ebdomade: ma non era mica quello della stagione 2?

    @ okazaky: ma non era mica il piedone di homer?

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di B3B0™
    Data Registrazione
    22-05-03
    Località
    In this town of Halloween
    Messaggi
    2,448

    Predefinito Re: Riferimento: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Citazione Originariamente Scritto da okazaky Visualizza Messaggio
    link link!

    comunque anch'io sono in trepida attesa..
    voglio vedere conme spiegheranno quel piedone con 4 dita
    http://widgets.opera.com/widget/4419
    ovviamente, serve opera 9 per visualizzarlo

  16. #16
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Io mi sono appena rivisto le due serie per "rinfrescarmi"....è da 1 settimana circa che non penso ad altro praticamente asd

  17. #17
    Il Puppies L'avatar di bagiggio
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Ankh-Morpork
    Messaggi
    339

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Io spero tanto che la serie non peggiori così com'è successo ad Alias, ora che J.J. non c'è più dovranno cercare di non tirarla troppo per le lunghe.

  18. #18
    L'Onesto L'avatar di stmxxx
    Data Registrazione
    31-10-03
    Messaggi
    1,130

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Uh, sono riuscito a non leggere i vostri spoiler ed arrivare alla fine della pagina per scrivere questo messaggio.
    Allora, sto vedendo solo ora la prima serie. Sono alla 10 puntata. Volevo sapere se qualcuno di voi sa quando e se faranno in tv la seconda su RAI2. Il cofanetto dvd della seconda è disponibile?
    Se è stato detto in questo topic non l'ho letto per arrivare direttamente a scrivere questo messaggio.

  19. #19
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Citazione Originariamente Scritto da bagiggio Visualizza Messaggio
    Io spero tanto che la serie non peggiori così com'è successo ad Alias, ora che J.J. non c'è più dovranno cercare di non tirarla troppo per le lunghe.
    uhm mi pare di aver capito che non è vero che JJ lascia completamente lost, ma seguirà cmq ( anche se non come i primi episodi ) la produzione di alcuni episodi della terza......non ne sono sicurissimo cmq

  20. #20
    L'Onesto L'avatar di stmxxx
    Data Registrazione
    31-10-03
    Messaggi
    1,130

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Be, il problema non si pone visto che nei titoli di coda di ogni puntata lui non scrive quasi nessuna puntata. Ha un sacco di altra gente dietro...
    Qualcuno mi risponda. DEVO saperlo!


  21. #21
    Lo Zio L'avatar di abbath
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Eskilstuna, Sverige
    Messaggi
    1,817

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    che io sappia stmxxx, la seconda serie su raidue non è ancora prevista... visto che è appena partita su fox (la scorsa settimana hanno dato la prima puntata della seconda serie) mi sa che devi aspettare ancora un bel po' se non hai fox.

    per quanto riguarda la versione DVD, idem: quest'estate è uscita (in due tronconi) la prima stagione, dubito quindi che nel giro di due mesi facciano uscire quella successiva.

  22. #22
    L'Onesto L'avatar di stmxxx
    Data Registrazione
    31-10-03
    Messaggi
    1,130

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Porc... mi sa che mi accamperò a casa di mio zio che ha sky.

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    ma perchè volete sapere il significato dei numeri senza lasciare che ve lo spieghi (o ve lo faccia anche lontanamente immaginare) Lost stesso?
    Perchè a detta di Lindelof e compagnia bella durante lost probabilmente non verranno mai spiegati qui particolari che sono stati spiegati durante la lost experience, probabilmente perchè a jack e compagni penseranno di più a salvarsi la pellaccia che al significato dei geroglifici, della black rock fino ad arrivare all'equazione di Valenzetti.....in fondo se ci pensate la Dharma pare aver completamente abbandonato l'isola...può darsi che con la terza stagione si prendano pieghe totalmente inaspettate...

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di Sleed
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Mascalucia (CT)
    Messaggi
    8,387

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Citazione Originariamente Scritto da Kakihara Visualizza Messaggio
    Perchè a detta di Lindelof e compagnia bella durante lost probabilmente non verranno mai spiegati qui particolari che sono stati spiegati durante la lost experience, probabilmente perchè a jack e compagni penseranno di più a salvarsi la pellaccia che al significato dei geroglifici, della black rock fino ad arrivare all'equazione di Valenzetti.....in fondo se ci pensate la Dharma pare aver completamente abbandonato l'isola...può darsi che con la terza stagione si prendano pieghe totalmente inaspettate...
    però può darsi anche di no

    preferisco cercare di non spoilerarmi un eventuale spiegazione che potrebbe arrivare dai telefilm...e se non arriva alla fine di tutto,mi vado a leggere the lost experience

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di abbath
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Eskilstuna, Sverige
    Messaggi
    1,817

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    saggio Sleed, saggio... saggio almeno quanto me

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato