+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501
  1. #101
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Kingston, Jamaica
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Citazione Originariamente Scritto da bagiggio Visualizza Messaggio
    Stasera o domani vedrò la nuova puntata, nell'attesa mi son guardato tutti i trailer andati in onda alla abc..speriamo bene. Per quanto riguarda Walt avevo già letto un'intervista dove uno degli autori accennava al fatto che il ragazzetto è dotato di poteri particolari (teletrasporto, capacità di materializzare i pensieri ecc ecc).
    Approposito di specialacci..
    Dall'ultima della seconda serie è passato un sacco di tempo, e fortunatamente ho trovato un super riassuntone con commento esterno degli ultimi 23 episodi per fare un ripassone prima di spararmi la nuova..
    Volevo sapere se esiste qualcosa del genere anche per la prima serie.
    Quello della seconda è classificato come S03E00 (serie 3 episodio 0.. maddai!), ma non ho trovato un S02E00, come me lo cerco?!?

  2. #102
    Il Fantasma L'avatar di Floyd Landis
    Data Registrazione
    05-09-06
    Località
    Cremona
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Citazione Originariamente Scritto da RaDiNariaMente Visualizza Messaggio
    Approposito di specialacci..
    Dall'ultima della seconda serie è passato un sacco di tempo, e fortunatamente ho trovato un super riassuntone con commento esterno degli ultimi 23 episodi per fare un ripassone prima di spararmi la nuova..
    Volevo sapere se esiste qualcosa del genere anche per la prima serie.
    Quello della seconda è classificato come S03E00 (serie 3 episodio 0.. maddai!), ma non ho trovato un S02E00, come me lo cerco?!?
    Dovrebbe essere Destination Lost.

  3. #103
    Lo Zio L'avatar di B3B0™
    Data Registrazione
    22-05-03
    Località
    In this town of Halloween
    Messaggi
    2,448

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    usciti i subs in inglese

  4. #104
    Lo Zio L'avatar di abbath
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Eskilstuna, Sverige
    Messaggi
    1,817

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    proviamo a ripetere che magari i più distratti...

    RIUSCIAMO a sorvolare su dove/come/perchè ognuno di noi riesce a reperire gli episodi? non dico di raccontare che fate la spola usa/italia tutti i mercoledì, dico solo che bisogna sorvolare, non parlarne, fare finta di niente. dai che è facile!

  5. #105
    Lo Zio L'avatar di TAFKAno2003
    Data Registrazione
    02-01-04
    Località
    Palo Alto
    Messaggi
    3,642

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    ho appena visto la puntata :shock:

  6. #106
    Lo Zio L'avatar di abbath
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Eskilstuna, Sverige
    Messaggi
    1,817

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    mi raccomando, spoiler fino a domenica eh!!! che già lo so che come minimo, per sbaglio prima di vederla so già come finisce!

  7. #107
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Vista la puntata. L'inizio è spettacolare!

  8. #108
    Lo Zio L'avatar di TAFKAno2003
    Data Registrazione
    02-01-04
    Località
    Palo Alto
    Messaggi
    3,642

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Spoiler:
    juliet la odio a morte nonostante i seni prosperosi, mentre sarah è una ******* indecorosa. papa shepherd ci perdeva molto a dire a jack che non si era scopato la figlia? BEN è un figo, l'altro Altro somiglia a Briatore, ma è ghei ("you're not my type"). credo che la prossima puntata mostrerà cosa sta avvenendo nel frattempo dall'altra parte dell'isola

  9. #109
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Citazione Originariamente Scritto da TAFKAno2003 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    juliet la odio a morte nonostante i seni prosperosi, mentre sarah è una ******* indecorosa. papa shepherd ci perdeva molto a dire a jack che non si era scopato la figlia? BEN è un figo, l'altro Altro somiglia a Briatore, ma è ghei ("you're not my type"). credo che la prossima puntata mostrerà cosa sta avvenendo nel frattempo dall'altra parte dell'isola
    Spoiler:
    Ben è un bastardone e sembra proprio che sia il famoso e spietato "Him", capo degli Others.
    Quello che mi chiedo è cosa è accduto a Kate dalla colazione con Ben a quando vede Sawyer visto che ha le braccia ferite dalle manette ed è affamatissima (ma non aveva appena fatto colazione?)
    Spero anche io che nella prossima puntata ci facciano vedere che fine anno fatto Locke e Desmond

  10. #110
    Lo Zio L'avatar di tode87
    Data Registrazione
    28-12-02
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    2,135

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Spoiler:
    good work juliet

    che rabbia.

  11. #111
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:: shock::shock::shock::shock:

    mi riprendo poi commento

  12. #112
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    non ho resistito e ho letto i vostri spoiler..
    per fortuna non c'ho capito nulla

  13. #113
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Citazione Originariamente Scritto da okazaky Visualizza Messaggio
    non ho resistito e ho letto i vostri spoiler..
    per fortuna non c'ho capito nulla
    Spoiler:
    La novità più importante è che gli Altri "non sono quello che sembrano"

  14. #114
    Il Puppies L'avatar di bagiggio
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Ankh-Morpork
    Messaggi
    339

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Ho appena visto i primi 5 minuti......recupero la mascella e poi commento...

  15. #115
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    inizio splendido, poi invero succede meno di quanto mi aspettassi.

    Anyway, per chi lo chiedeva, la prossima puntata "The Glass Ballerina" dovrebbe parlare del trio Sayid, Sun, Jin

    dal sito della ABC :



    The Glass Ballerina

    Sayid places Sun and Jin's lives in danger while trying to locate Jack, while Jack gets a tempting offer from his captors.


    che dire...a mercoledì

  16. #116
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Una season premiere brillante, così come le prime 2 della serie Non so davvero cosa dire, sono rimasto veramente di sasso Ci vediamo tra una settimana

  17. #117
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    OH MY GOOOOOOOOOOOOOD !!!!!!!

    ok ora sono ufficialmente diventato pazzo.....penso di aver perso qualche anno di vita dopo aver visto sta puntata...

    Spoiler:
    L'inizio è qualcosa di spettacolare, ricalca esattamente l'inizio della seconda stagione ma pd questa è molto più devastante psicologicamente O_O
    Ultima modifica di Ormone; 06-10-06 alle 00:17:54

  18. #118
    Lo Zio L'avatar di abbath
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Eskilstuna, Sverige
    Messaggi
    1,817

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    mah a me onestamente non è sembrata così brillantissima, insomma ok, è Lost per cui mi esalto a prescindere... ma siamo alle solite: ottomila sassi lanciati, e non si vede neanche una mano a scagliarli

    e poi...

    Spoiler:
    il bambinetto nella gabbia, che più o meno corrisponde al figlio della Roussou, è in gabbia da quanto, visto che sembra recidivo?
    e poi sta storia che gli Others sanno tutto di tutti, addirittura con le copie delle autopsie dei parenti... cioè mi sembra che qua oramai possono inventarsi di tutto tanto oramai vale qualsiasi cosa e lo spettatore dà tutto per plausibile...
    ma poi sto posto dove tengono rinchiuso sawyer è una gabbia da Zoo... vuoi vedere che sti qua fanno degli esperimenti sugli animali e blablabla?
    e poi, se apri una porta in fondo al mare, come minchia fai a richiuderla, con la pressione che c'è?
    e poi perchè "henry gale" ( mi piace ricordarlo così), quando Jack apre il portellone, scappa chiudendo fuori Juliet, praticamente condannandola a morte stando almeno alla logica del portellone in fondo al mare... e poi Juliet lo tratta come se niente fosse?
    senza contare che a sto giro Jack s'è fatto stendere da un pugno di una donna, voglio dire... ma vabbè, questa ci può anche stare, e poi il gioco non è trovare le cose "stupide" nei film altrimenti si perde il senso della visione...
    cmq sì, Ben è un figo anche secondo me


    cmqa ho visto anche il trailer della puntata successiva...

  19. #119
    Il Puppies L'avatar di bagiggio
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Ankh-Morpork
    Messaggi
    339

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Bella! mi è piaciuta, spero tanto che, viste le premesse, le prossime puntate possano essere sullo stesso livello narrativo.

  20. #120
    Il Fantasma L'avatar di Floyd Landis
    Data Registrazione
    05-09-06
    Località
    Cremona
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Citazione Originariamente Scritto da abbath Visualizza Messaggio

    e poi...

    Spoiler:
    il bambinetto nella gabbia, che più o meno corrisponde al figlio della Roussou, è in gabbia da quanto, visto che sembra recidivo?
    Eh? La figlia della Rosseau è la bellissima Alex, che abbiamo già incontrato nella passata stagione.

  21. #121
    Lo Zio L'avatar di B3B0™
    Data Registrazione
    22-05-03
    Località
    In this town of Halloween
    Messaggi
    2,448

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    secondo me...
    Spoiler:
    lo zoo, come la posta pneumatica, sono i resti di un esperimento ormai lasciato a sè stesso che gli "altri" stanno sfruttando come prigione.
    potrebbe anche spiegare l'orso bianco della prima serie: Zecke dice a Sawyer che "gli orsi ci hanno impiegato solo due ore" a risolvere il puzzle nella gabbia


    comunque l'inizio rulla di brutto!!!

  22. #122
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Rispondendo ad abbath

    Spoiler:
    Il portellone riescono a chiuderlo perchè probabilmente non dà direttamente sul mare. Ben chiude fuori Juliet perchè è senza sentimenti e se fosse realmente il Lui di cui parla anche lo stesso Ben (al tempo ancora Henry) si evince che non guarda in faccia a nessun e punisce duramente chi fallisce. E' temutissimo e rispettatissimo, lo puoi notare oltre che nelle altre puntate anche all'inizio quando parlando del libro di King (che in giro dicono sia Carrie) quell'uomo a fianco a Juliet lo giudica male solamente perchè a Ben non piace. L'unica che semba non sentire l''influenza di Ben è Juliet, ma non credo sia abbastanza per prenderlo di petto per il fatto che l'ha lasciata morire, Ben è il capo ed è spietato, ricordalo!
    Il bambinetto nella gabbia potrebbe essere benissimo uno dei passeggeri della coda

  23. #123
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    In effetti
    Spoiler:
    è stata enfatizzata una certa sottile rivalità tra Henry e Juliet Magari questa ying-yangaggine tra i due è il motore narrativo di questa stagione.
    Non riesco davvero ad immaginare perchè le prossime due settimane saranno molto dolorose e neanche perchè avere un atteggiamento così psicotico con Kate quando alla fin fine è stata messa nella gabbia degli orsi come Sawyer

    Infine, per esserci un CLUB DEL LIBRO sull'isola, da quanto caspita di tempo sono stati messi li gli Others?

    Jack si fa Juliet, così è scritto.

  24. #124
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Citazione Originariamente Scritto da abbath Visualizza Messaggio
    ma dici che l'uccello è quello che vede il gruppetto di losties che sta seguendo le indicazioni di mike per andare nelle mani degli Others, in mezzo alla foresta... insomma quando Mike si accorge che la sua pistola ha il caricatore vuoto?
    cmq un'intuizione hyper-interessante: se è tutta farina del tuo sacco (come dicevano a scuola ) e non è contaminata da fattori esterni (tipo l.experience o menate simili), potrebbe veramente essere un colpo di genio o_O





    nono intendo per confermare la tesi di mike che in qualche modo "materializza le cose" (e quindi l' orso polare dopo averlo visto nel fumetto) il pezzo durante gli spezzoni pre isola (nella puntata dedicata a mike e walt, 1x14 dovrebbe essere) quando walt sta studiando sul libro di scuola un uccello australiano e dopo pochi sencondi uno sbatte sulla finestra fuori dal balcone di casa loro... io di lost experience ecc nn ci ho mai capito nulla, quindi questa teoria è riferita solo al telefilm.... poi nn so se l' orso è spiegato con altre.... per me questa sta in piedi, considerando anche le inquadrature che non possono esser casuali (la faccia del compagno della mamma, l' inquadratura sul fumetto con l' orso che brucia ecc...)

  25. #125
    Lo Zio L'avatar di TAFKAno2003
    Data Registrazione
    02-01-04
    Località
    Palo Alto
    Messaggi
    3,642

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Citazione Originariamente Scritto da abbath Visualizza Messaggio
    mah a me onestamente non è sembrata così brillantissima, insomma ok, è Lost per cui mi esalto a prescindere... ma siamo alle solite: ottomila sassi lanciati, e non si vede neanche una mano a scagliarli

    e poi...

    Spoiler:
    ma poi sto posto dove tengono rinchiuso sawyer è una gabbia da Zoo... vuoi vedere che sti qua fanno degli esperimenti sugli animali e blablabla?


    cmqa ho visto anche il trailer della puntata successiva...
    Spoiler:

    la figlia della rousseau è alex ragazza rinsecchita, non ricordo se avesse anche un figlio. per quanto riguarda le gabbie, mah, forse così come fanno esperimenti con gli orsi misurando il tempo con cui riescono a prendere il cibo, così facevano con la botola e chi c'era dentro

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato