+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 34 di 34
  1. #26

    Predefinito Re: Acquisto Damaworld...tranquillizzatemi :bua:

    Si Netman XP hai proprio ragione è davvero uno strazio, spero che il problema rientri al più presto, visto le enormi cifre che ho speso presso questo esercizio...

  2. #27
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: Acquisto Damaworld...tranquillizzatemi :bua:

    se son due mesi che hai ordinato io comincerei ad adirarmi parecchio, e metterci di mezzo diffide e quanto altro.

  3. #28
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-10-14
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: Acquisto Damaworld...tranquillizzatemi :bua:

    Salve ragazzi, ho effettuato un acquisto su damworld.com (purtroppo prima di aver letto qst discussione) e purtroppo con bonifico bancario anticipato, non so se avviare azione legale oppure attendere il miracolo, qualcuno ha informazioni più aggiornate? dato che su ciao.it se ne parla malissimo e tanta gente pur aspettando non ha ottenuto nulla.

    Grazie a chiunque volesse rispondere.

  4. #29
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Acquisto Damaworld...tranquillizzatemi :bua:

    Si è più saputo se geppone ha poi avuto la sua roba?

    Beep0 quanto tempo è passato da quando hai fatto l'ordine?

  5. #30
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: Acquisto Damaworld...tranquillizzatemi :bua:

    sul sito è scritto che il punto di ritiro è chiuso, non mi sembra una bella situazione sembra tanto la storia di quei negozi andati in sofferenza e piano piano scaduti nel servizio, spero vivamente per chi ha comprato lì che non sia così...ormai a costo di spendere due soldi in più tendo a comprare solo su amazon o negozi di una certa grandezza.

  6. #31
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-10-14
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: Acquisto Damaworld...tranquillizzatemi :bua:

    Acquisto effettuato circa 10 giorni fa, dal pannello però risulta bloccato 'in attesa di pagamento'. Io non ho effettato le ricerche che faccio solito, perchè fino 6 mesi fa ho effettato altri acquisti e non ci sono stati problemi, si, molto lenti ma alla fine la merce è arrivata ed in ottimo stato.

    Comunque ultimi aggiornamenti: Finalmente hanno risposto al telefono, ha risposto un ragazzo che molo cordialmente mi ha detto che hanno avuto delle difficoltà tecniche e che da giorno 16 effettueranno i rimborsi, questo mi tranquillizza molto.

    C'è da dire che è un peccato, perchè in passato ho effettuato acquisti andati a buon fine, risparmiando parecchio su degli obbiettivi, di importazione è vero, ma a prezzi molto bassi.

    Vi terrò aggiornati, nella speranza di essere di aiuto a qualcuno.

  7. #32
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Acquisto Damaworld...tranquillizzatemi :bua:

    Citazione Originariamente Scritto da bepp0 Visualizza Messaggio
    Acquisto effettuato circa 10 giorni fa, dal pannello però risulta bloccato 'in attesa di pagamento'. Io non ho effettato le ricerche che faccio solito, perchè fino 6 mesi fa ho effettato altri acquisti e non ci sono stati problemi, si, molto lenti ma alla fine la merce è arrivata ed in ottimo stato.

    Comunque ultimi aggiornamenti: Finalmente hanno risposto al telefono, ha risposto un ragazzo che molo cordialmente mi ha detto che hanno avuto delle difficoltà tecniche e che da giorno 16 effettueranno i rimborsi, questo mi tranquillizza molto.

    C'è da dire che è un peccato, perchè in passato ho effettuato acquisti andati a buon fine, risparmiando parecchio su degli obbiettivi, di importazione è vero, ma a prezzi molto bassi.

    Vi terrò aggiornati, nella speranza di essere di aiuto a qualcuno.
    Devo sentirli anche io, che ho avuto problemi con un obiettivo in assistenza (dopo 40gg mi arriva per posta a casa... ed è esattamente nelle stesse condizioni in cui glie lo avevo consegnato... da capire se non hanno fatto nulla loro o se non ha fatto nulla nikon europe, ma resta il fatto che nel pacco non c'era un singolo foglio che spiegasse quello che è stato fatto e quello che non è stato fatto)
    Appena riesco a ritagliarmi un pizzico di tempo provo a farlo... e vediamo che mi dicono.

  8. #33
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-10-14
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: Acquisto Damaworld...tranquillizzatemi :bua:

    Anche se il telefono sembra apparentemente abbandonato, se provi decine di volte, alla fine si riesce a prendere la linea e risponde un ragazzo, che mi è sembrato disponibile. Pe la garanzia dei prodotti precedentemente acquistati, non saprei cosa pensare, spero comunque che riescano a risolvere tutti i problemi e riaprire a pieno regime dopo giorno 15. Buona fortuna.

  9. #34

    Predefinito Re: Acquisto Damaworld...tranquillizzatemi :bua:

    Ordine del 7/11/14 e ricevimento bonifico del 12/11/14 da €611,48.
    Ad oggi 24/12/2014 la merce non è arrivata.
    TeneteVi alla larga da damaworld.com
    Buon Natale!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato