Subito CSKA-Maccabi
Subito CSKA-Maccabi
Milano
Sassari culo raro, noi solita sfiga nera
Girone D ridicolo
Rimetto anche gli impegni di Brindisi e Biella
Cazzo Real Madrid. È un sogno poterci giocare contro amici.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mah Milano mi pare più debole dell'anno scorso... è un po' presto per un gruppo che è tutto da mettere insieme però meh... io sono ancora deluso per la cessione di Langford, era troppo fondamentale... spero di sbagliarmi intanto prima sconfitta a Istanbul.
:-( menomale non ho visto la partita. Qui ad Amsterdam c'è di meglio da fare
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma a Desio s'è scassato il parquet
Si ho appena visto una foto
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Intanto aradori dovrebbe già lasciare il gala, certo, difficile che qualcuno gli ridia quei soldi li
Che batosta Milano
Il Barcellona a quant'era dato l'alba?
Ennient, perso all'overtime di un punto con la Cedevita Zagabria, palla del sorpasso finale gettata al cazzo. Non so come sia possibile che non ci abbiano spazzati via (se non si fosse infortunato qualche giorno fa il loro capitano-playmaker Ukic, tra l'altro un ex, sarebbe senz'altro successo), hanno preso caterve di rimbalzi offensivi, noi si segnava solo ed esclusivamente con conclusioni da tre semiforzate e dai liberi. Dalmonte .
Stavolta l'overtime ci arride: Volgograd espugnata .
Intanto c'è il Bayern Monaco di Pesic che sembra davvero inarrestabile negli ultimi tempi...
Sassari fuori, peccato per il pessimo secondo quarto che ha compromesso la gara col Banvitspor e per una squadra troppo basata su quattro giocatori forti e basta (in particolare pesa l'assenza di un degno centro di ricambio per Lawal).
Inarrestabile il Lokomotiv Kuban, diciassettesima vittoria consecutiva e primo posto strappato in rimonta al Valencia, sia pure con un po' di sano culo (assenze pesanti per gli spagnoli, Dubljevic inguaiato col tendine d'Achille, canestro del sorpasso in extremis).
Sassari non è squadra e non ha un play.Sassari fuori, peccato per il pessimo secondo quarto che ha compromesso la gara col Banvitspor e per una squadra troppo basata su quattro giocatori forti e basta (in particolare pesa l'assenza di un degno centro di ricambio per Lawal).
Inarrestabile il Lokomotiv Kuban, diciassettesima vittoria consecutiva e primo posto strappato in rimonta al Valencia, sia pure con un po' di sano culo (assenze pesanti per gli spagnoli, Dubljevic inguaiato col tendine d'Achille, canestro del sorpasso in extremis).
Si vede nel gioco di Sacchetti. Non nego abbia dato tantissimo ma se vogliamo crescere dobbiamo cambiare allenatore.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Che mazzate che piglia Milano in Europa.