Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito The Witcher (il primo) crash a fine capitolo 3!! Possibili Spoiler inside

    Insomma anche non spoiler cmq...

    penso di essere alla fine del cap 3, nella caverna dei Salamander è già la terza volta che mi crasha a un certo punto (ucciso il secondo mago che manda quei cazzilli di fuoco).

    Vedo da google che nella steam community se ne parla ma non me apre la pagine della steamcommunity ...

    non so perchè.

    Cmq, c'è qualcosa in particolare che devo fare? Io intanto riprovo.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Witcher (il primo) crash a fine capitolo 3!! Possibili Spoiler inside

    Niente ho fatto un altro tentativo, e è proseguito. Si poi ha crashato altre due volte in altri punti vabbè speriamo mo si sia assestato, finito capitolo III, yo.

  3. #3
    Lo Zio
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,071

    Predefinito Re: The Witcher (il primo) crash a fine capitolo 3!! Possibili Spoiler inside

    Ce l'hai su Steam?
    Hai messo qualche mod?
    Hai provato a verificare l'integrità della cache del gioco?

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Witcher (il primo) crash a fine capitolo 3!! Possibili Spoiler inside

    no mod, solo la patch per la enhanced, e no è versione dvd

    integrità..? cosa? bo

  5. #5

    Predefinito Re: The Witcher (il primo) crash a fine capitolo 3!! Possibili Spoiler inside

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    no mod, solo la patch per la enhanced, e no è versione dvd

    integrità..? cosa? bo
    prova magari così, avendolo acquistato regolarmente puoi riscattare la tua copia digitale su gog indipendentemente da dove l'hai acquistato(ad esempio io l'avevo acquistato su steam, ho preso il cd-key che mi da steam e ora ce l'ho anche su gog). Scaricati quella che così sei certo che sia l'ultima versione ultra patchata magari risolvi il problema

  6. #6
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher (il primo) crash a fine capitolo 3!! Possibili Spoiler inside

    Anche a me in quel punto è crashato diverse volte. ma era colpa mia. non avevo visto il portale sulla sinistra dal quale fare arrivare gli alleati. quindi combattevo da solo e morivo sempre oppure se resistevo, il gioco crashava.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato