+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 156
  1. #1
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Rumor: Siliconera afferma che Square è al lavoro sul remake di FF VII su PS4

    altro rumor ricorsivo, stavolta è Siliconera ad affermare che all'E3 verrà presentato un nuovo remale di FF VII che sfrutterà nuovi asset grafici, in occasione del 20° anniversario:

    http://www.siliconera.com/2015/06/15...playstation-4/

    Siliconera has learnt that Square Enix are developing a Final Fantasy VII remake for PlayStation 4.

    The Final Fantasy VII remake will use a more modern art style for Cloud, similar to his appearance in Dissidia Final Fantasy or Final Fantasy VII: Advent Children. It is being created to celebrate the 20th anniversary of Final Fantasy VII.

    (And no, this isn’t the Final Fantasy VII port for PlayStation 4 that was previously announced by Square.)

  2. #2
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Rumor: Siliconera afferma che Square è al lavoro sul remake di FF VII su PS4

    Manco hanno fatto uscire ancora Final Fantasy Backstreet Emos e vogliono imbarcarsi con un remake del settimo capitolo?

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Rumor: Siliconera afferma che Square è al lavoro sul remake di FF VII su PS4

    Ma non era una roba tipo "eh oh, impossibile"

  4. #4
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Final Fantasy VII Remake confermato

    First on PS4


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  5. #5
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Final Fantasy VII Remake confermato



    E3 of the forever!!!!

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Rumor: Siliconera afferma che Square è al lavoro sul remake di FF VII su PS4

    Uberto grafica, bella traduzione qualche novità sul lato gameplay...si questo è un remake utile e gradito

    Inviato dal mio HTC One

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Final Fantasy VII Remake confermato

    Mi viene da piangere...ho la pelle d'oca se hanno fatto ff7 come era l'originale, migliorato e potenziato sarà il capolavoro assoluto. Squadre non facciamo caz....e

  8. #8
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Final Fantasy VII Remake confermato

    Tifo da stadio in platea
    Io coricherei di bottei i fanboy di FFVII e secondo me non è neanche il migiore della serie, però comunque shut up and take my money

  9. #9
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: Final Fantasy VII Remake confermato

    Giusto per capire, che ha di tanto eclatante questa notizia che tutti si stanno sparando dei segni a 4 mani su internet?

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: Final Fantasy VII Remake confermato

    è tipo da quando esiste l'internet che il remake di ffvii è il santo graal del mondo videoludico (si, dico già dal 91, prima ancora che fosse sviluppato), insieme a shenmue 3. ci sarà gente morta di infarto in giro


    cmq il taglio sembra più maturo rispetto a ffxv, magari hanno capito che hanno lasciato per strada, negli anni, tanti che oramai hanno 30 e più anni e ffxv lo trovano troppo da teenager (tipo me ) e riprendono il vii puntando anche in chiave nostalgia.

    personalmente il trailer sembra fighissimo, però c'è sempre nomura lì in mezzo
    Ultima modifica di Decay; 16-06-15 alle 10:39:20

  11. #11
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Final Fantasy VII Remake confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    cmq il taglio sembra più maturo rispetto a ffxv, magari hanno capito che hanno lasciato per strada, negli anni, tanti che oramai hanno 30 e più anni e ffxv lo trovano troppo da teenager (tipo me ) e riprendono il vii puntando anche in chiave nostalgia.
    Eh, speriamo! dopotutto chi attende di più questo remake sono proprio gli over 30!

  12. #12
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Final Fantasy VII Remake confermato

    Troppo awesome il video OMGOMGOMG (nostalgia canaglia), mi fa piacere pero' non aver visto roba da FAG nel video.
    E speriamo che il gameplay non venga stravolto, voglio un remake non un fottuto reboot del 7, VOGLIO LE MATERIA IN TUTTA LA LORO SPLENDOSA SPLENDEZZA, VOGLIO IL WALL MARKET CON TEXTURE 4K SBAVSBAVSBAV.

  13. #13
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: Rumor: Siliconera afferma che Square è al lavoro sul remake di FF VII su PS4

    Io spero che non sia sviluppato internamente.
    Se così fosse il ramake lo rivediamo tra 10 anni rimarchiato in Final Fantasy XVI.

    Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

  14. #14
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Final Fantasy VII Remake confermato

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Troppo awesome il video OMGOMGOMG (nostalgia canaglia), mi fa piacere pero' non aver visto roba da FAG nel video.
    E speriamo che il gameplay non venga stravolto, voglio un remake non un fottuto reboot del 7, VOGLIO LE MATERIA IN TUTTA LA LORO SPLENDOSA SPLENDEZZA, VOGLIO IL WALL MARKET CON TEXTURE 4K SBAVSBAVSBAV.
    Tu vuoi vedere Cloud crossdressing in HD di la verità altro che wall market

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: Final Fantasy VII Remake confermato

    Gran annuncio! Speriamo non lo stravolgano

  16. #16
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Rumor: Siliconera afferma che Square è al lavoro sul remake di FF VII su PS4

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    Io spero che non sia sviluppato internamente.
    Se così fosse il ramake lo rivediamo tra 10 anni rimarchiato in Final Fantasy XVI.

    Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
    This.

  17. #17
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: Final Fantasy VII Remake confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    è tipo da quando esiste l'internet che il remake di ffvii è il santo graal del mondo videoludico (si, dico già dal 91, prima ancora che fosse sviluppato), insieme a shenmue 3. ci sarà gente morta di infarto in giro


    cmq il taglio sembra più maturo rispetto a ffxv, magari hanno capito che hanno lasciato per strada, negli anni, tanti che oramai hanno 30 e più anni e ffxv lo trovano troppo da teenager (tipo me ) e riprendono il vii puntando anche in chiave nostalgia.

    personalmente il trailer sembra fighissimo, però c'è sempre nomura lì in mezzo
    Per Shenmue posso capirlo, ma per un gioco che si è già giocato anche più di una volta onestamente mi sembra assurdo. Gli si da 40 € per un gioco che già adesso si può giocare a molto meno solo per la grafica rifatta?

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Final Fantasy VII Remake confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Per Shenmue posso capirlo, ma per un gioco che si è già giocato anche più di una volta onestamente mi sembra assurdo. Gli si da 40 € per un gioco che già adesso si può giocare a molto meno solo per la grafica rifatta?
    Se fanno un lavoro all'altezza del titolo originale... Si, senza ombra di dubbio... ma anche 60 di euro...
    Final Fantasy 7 ha quasi 20 anni sul groppone, direi che il suo remake è l'ultimo dei quali dovremmo lamentarci.

    La mia più grande paura è che non riescano a resistere dall' "impreziosirlo" delle tamarrate degli ultimi capitoli.

  19. #19
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: Final Fantasy VII Remake confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Kendall Visualizza Messaggio
    Se fanno un lavoro all'altezza del titolo originale... Si, senza ombra di dubbio... ma anche 60 di euro...
    Final Fantasy 7 ha quasi 20 anni sul groppone, direi che il suo remake è l'ultimo dei quali dovremmo lamentarci.

    La mia più grande paura è che non riescano a resistere dall' "impreziosirlo" delle tamarrate degli ultimi capitoli.
    Mah, allora sono io strano che voglio roba nuova. Preferisco facciano un FF nuovo con i controcoglioni che riciclare roba vecchia che comunque se voglio posso rigiocare già ora. A questo punto Nintendo faccia la versione HD di Ocarina of Time che owna Microsoft e Sony in un colpo solo.

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: Final Fantasy VII Remake confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Mah, allora sono io strano che voglio roba nuova. Preferisco facciano un FF nuovo con i controcoglioni che riciclare roba vecchia che comunque se voglio posso rigiocare già ora. A questo punto Nintendo faccia la versione HD di Ocarina of Time che owna Microsoft e Sony in un colpo solo.
    Il problema è che non ne sono capaci, per questo l'unica cosa che possiamo ambire e rivivere le vecchie glorie rifatte col graficone, le musiche orchestrate ed i miglioramenti al gameplay. Anche perché io vorrei davvero rigiocarmelo FF7 ma la grafica fa troppa pena ormai e le musiche, seppur belle, sono in midi...

    Il remake di OoT lo hanno già fatto...per 3ds e non in hd.

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: Final Fantasy VII Remake confermato

    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Il problema è che non ne sono capaci, per questo l'unica cosa che possiamo ambire e rivivere le vecchie glorie rifatte col graficone, le musiche orchestrate ed i miglioramenti al gameplay. Anche perché io vorrei davvero rigiocarmelo FF7 ma la grafica fa troppa pena ormai e le musiche, seppur belle, sono in midi...

    Il remake di OoT lo hanno già fatto...per 3ds e non in hd.
    Quoto ogni singola parola. Nessuno impedisce loro di fare giochi nuovi, solo che la qualità attuale sia delle nuove IP che dei seguiti è generalmente scarsa. E dico generalmente, non c'è bisogno di fare presenti i singoli casi.
    Mi va benissimo FF7 e non nego che ho aspettato anni questa notizia.

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Final Fantasy VII Remake confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Mah, allora sono io strano che voglio roba nuova. Preferisco facciano un FF nuovo con i controcoglioni che riciclare roba vecchia che comunque se voglio posso rigiocare già ora. A questo punto Nintendo faccia la versione HD di Ocarina of Time che owna Microsoft e Sony in un colpo solo.
    No no per carità, ci sta che tu non veda di buon occhio i remake, ci mancherebbe.
    Anche io tendenzialmente non li apprezzo, ma non posso negare che un remake di FF7 mi farebbe sbavare non poco.

    Il problema è che un nuovo Final Fantasy con i controcoglioni la Square non è più in grado di farlo. Non con la direzione attuale almeno. Quello che possono, e sanno fare, è prendere un titolo eccezionale come il 7, fargli un lifting con un motore grafico moderno (e in questo sono forti, niente da dire, basta vedere quello che hanno tirato fuori con FFXV), rifare le colonne sonore con orchestra e sarcazzi vari e farci rivivere quell'esperienza mitica con il plus di un'atmosfera potenziata alla grande grazie all'evoluzione tecnica che questi 20 anni hanno portato.

    E io spero che si limitino a questo. Lasciatemi le stesse meccaniche di gioco, fate copia-incolla della trama e dei dialoghi e stop. Io sono felice.
    Ultima modifica di Kendall; 16-06-15 alle 16:38:26

  23. #23
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Final Fantasy VII Remake confermato

    idem ,voglio lo stesso battle system e i materia, le ultima weapon e la fottuta summon KNIGHTS OF THE ROUND

  24. #24
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: Final Fantasy VII Remake confermato

    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Il problema è che non ne sono capaci, per questo l'unica cosa che possiamo ambire e rivivere le vecchie glorie rifatte col graficone, le musiche orchestrate ed i miglioramenti al gameplay. Anche perché io vorrei davvero rigiocarmelo FF7 ma la grafica fa troppa pena ormai e le musiche, seppur belle, sono in midi...

    Il remake di OoT lo hanno già fatto...per 3ds e non in hd.
    Io mi riferisco proprio alla versione HD per WiiU che a quanto sembra fa la differenza.

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Final Fantasy VII Remake confermato

    Anche over 40....quoto. Livellamento materia, concatenamento materia ecc. Ovviamente mi aspetto anche novità....per avete qualche sorpresa. Sono veramente eoni che aspetto. L altro gioco per cui impazzire e xenogears. ...ma è impossibile. Già i vari xeno su wii sono un buon rimando.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato