No dai, a me complessivamente piace. A parte la "hacker"....
No dai, a me complessivamente piace. A parte la "hacker"....
la 10, oddio che improponibile coacervo di vergogne umane
Ellamadonna.
Ma col sole ogni tanto si bruciano ogni tanto no
droppata perché i francesi mi hanno reso troppo snob
Madonna che tristezza di puntate. Con la nonna e il ragazzino hanno raggiunto livelli di bassezza che credevo insuperabili dopo la puntata moje.
E lo "scontro" con il Mastro č stato cosģ incredibilmente anticlimatico...meh
a me il maestro fa morire dal ridere ogni volta che lo vedo
Visto meglio, il Maestro č davvero fatto male....
Nessuno ha notato la marca delle sigarette della vecchietta (che spero venga succhiata al pił presto )?!
che marca č ?
Morley. Quelle dell'"uomo che fuma" di X-Files!!!
mai visto x-coso, a parte 2-3 puntate decenti
Si ma hanno cambiato la confezione!
Comunque, tranne il siparietto del bambino, la puntata mi é piaciuta. Sopratutto la scena dell' acchiappa topi incastrato, che poteva venire fuori ridicola, ma é stata resa bene. La vampira strisciante nel tunnel molto inquietante.
Ultima modifica di delleombre; 23-09-14 alle 21:13:32
Devono rendere meglio lo sfaldamento della societą. Far vedere interviste al sindaco, capo della polizia o altri pezzi grossi... non basta sentire pezzi di tg o radiogiornali... cazzo, interi quartieri svaniscono diventando vampiri, e tutto praticamente continua come prima? Va bene che NY č famosa per l'egoismo dei cittadini, ma si esagera... e BASTA coi telefoni e il web che non fungono!
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
tipo robocop? quello vero ovviamente.
eeeeeeeh! ma la sospensione dell'incredulitą dove la metti?
No vabbeh, basta far dire che di notte la polizia ha smesso di pattugliare le strade per mancanza di uomini, che ci sono episodi di violenza sempre pił efferati (ok, qualcosa hanno fatto vedere/sentire), che c'č mancanza di personale (anche qua alcuni accenni ci sono)... e spingere su questi aspetti.
A tutto c'č un limite
Quello che mi infastidisce č che sta serie ci spiega che prima dell'internet e degli smartphone se c'era un'invasione di vampiri\zombi la gente manco se ne accorgeva.
Dovrebbe essere gią arrivata la guardia nazionale, l'esercito, dovrebbero aver indetto un coprifuoco, la televisione bloccata su un solo canale (almeno nello stato di New York e elimitrofi) che dice alla gente che cosa deve fare.
E' una settimana che girano indisturbati di notte i mostri e nessuno ne ha ripreso uno, tranne il protagonista ma non puņ sendare il filmato ne fare il backup sulla nuvola! Accidenti, meglio andare casa per casa a stanarli. Mi pare veramente assurdo che se hai il telefono che non va su Internet possono arrivare gli zombi e nessuno se ne accorge o se il Pos non ti prende la carta di credito muori.
Boh...
Dai, č una porcata di tf, tutti con me a vedere The Knick
Scherzavo, in realtą non l'ho visto, ne ho letto un gran *ene.
Io no
A parte le cazzate, The Knick si odia o si ama ed entrambe le scelte hanno una loro precisa raison d'źtre. Essere un science-Clive Owen fag aiuta molto
The Strain invece si lascia guardare un po' da tutti, non spicca in niente ma intrattiene. 13 episodi sono troppi pero'.
Ma alla fine devo dire che The Strain ha il suo fascino, inizialmente mi ha fatto un po' schifo, ora quasi mi piace.Io no
A parte le cazzate, The Knick si odia o si ama ed entrambe le scelte hanno una loro precisa raison d'źtre. Essere un science-Clive Owen fag aiuta molto
The Strain invece si lascia guardare un po' da tutti, non spicca in niente ma intrattiene. 13 episodi sono troppi pero'.
Epperņ bisogna lasciare qualsiasi presupposto di concretezza da un'altra parte.