per la gioia degli spulciatori delle corrispondenze con la realtą , ho riscontrato un errore nei flashback: eichhorst viene chiamato standartenführer (colonnello) e questo sarebbe gią un errore perchč sulle spalline porta il grado di obersturmbannführer (tenente colonnello), ma l'errore raddoppia in quanto sul colletto porta quello di sturmbannführer (maggiore)
Spoiler:
Cazz terribile, smetto immediatamente di guardarlo!per la gioia degli spulciatori delle corrispondenze con la realtą , ho riscontrato un errore nei flashback: eichhorst viene chiamato standartenführer (colonnello) e questo sarebbe gią un errore perchč sulle spalline porta il grado di obersturmbannführer (tenente colonnello), ma l'errore raddoppia in quanto sul colletto porta quello di sturmbannführer (maggiore)
Spoiler:
niente proprio: mia moglie non permette...
lo so, sono rimasto anch'io cosģ
č un'idea
p.s.
ma com'č che il parrucchino, del quale personalmente non me ne frega nulla, vi ha dato cosģ tanto fastidio?
il parrucchino si vede, guardi una persona e vedi che ha in testa una roba posticcia, salta subito all'occhio. anche ad uno che non fa il parrucchiere.
sull'uniforme del tipo che ci sia uno, due o tre disegnini cambia niente. forse giusto se ci mettevano un pene alato o una faccina sorridente, ecco.
e invece cambia tutto per coloro che sono appassionati di storia militare e uniformi ed esattattamente come per il parrucchino, che a quanto dite si vede, č solo un dettaglio ma č un dettagli che dą fastidio.il parrucchino si vede, guardi una persona e vedi che ha in testa una roba posticcia, salta subito all'occhio. anche ad uno che non fa il parrucchiere.
sull'uniforme del tipo che ci sia uno, due o tre disegnini cambia niente. forse giusto se ci mettevano un pene alato o una faccina sorridente, ecco.
organizza una petizione di fashion war victims indignati e fate sentire la vostra voce
Glasco mi spezza sempre
Sto recuperando il terreno perduto durante le vacanze. Vista la sesta (quella con l'orrendo escamotage del cadavere nel fiume per dare minuti in scena ai fratelli ciccioni separati alla nascita ed al latino cuore di mammą per intenderci), si direbbe che la serie si stia accingendo a premere sull'acceleratore: spero di mettermi in pari stasera.
Reparti speciali vampiri? WTF?
Esatto
circa il WTF della puntata 7, non mi ricordo un simile reparto presente nel PRIMO romanzo. C'era davvero o hanno anticipato qualcosa dal vol. 2?
Questo telefilm non ha senso
Appunto
La numero 8 č la migliore, puro intrattenimento. Promossa!
Domani argomento
puntata alla assault on precinct 13 un po' rocambolesco
Spoiler:
la tizia che fugge, le facce degli altri
un'ora per decidere che alla fine ok, il furgone del pane
come fa il distributore ad autorizzare la carta? l'avevan ribadito giusto all'inizio della puntata che le linee erano bloccate
Spoiler:che meraviglia il distributore...avrebbe potuto mettere soldi di carta, ma perchč dico io Il russo personaggio migliore, come ricordavo dal libro, bene cosģ. Il meglio deve ancora venire
Quotone fotonico per Glasco, un precint 13 miscelato con Night of the Dead.
Sorvolando sulle soliti dabbenagini dello show
Spoiler:l'incontro fortuito con ben due personaggi chiave, il rattaro ed l'hacker, nel giro di un isolato di NYC per dirne una
č una puntata divertente, senza momenti morti (you see what I did here )
La mia morosa era uberincazzata a fine episodio per la mancata spiegazione del reparto visto nella 7.
Sono rimasto indietro
Mannaggia D3
Si ma porcazozza, nella scena prima c'č una metropolitana colma di gente e polizia ed in quella dopo stanno a spararsi/spadarsi in una banchina magicamente deserta .
Vediamo questa ottava puntata se risolleva un poco la situazione