Lunch?
è un termine che i ciccioni nell'anima usano per mangiare un'ora prima.
/thread
aperiparty![]()
ma tu sei quello che chiedeva anche del finger food?
si io uso tutti i termini che conosco in maniera appropriata, quindi? qualcosa in contrario, bro?
No ma... fistiolli salbulo o scherziamo? Non si è pennellato che per un racchettapalle lercio economico come lei è prescappellata da un pezzo? Dico, non stiamo a transitarci a matapollo come la signorina del marketing! Anzi, guardi, siglata in botta come prima e bifronte venendo, chiaro?
:confusa:
Ahhh... The Brunch Club! Quello dove la tipa di JAG si spoglia e fa vedere le scialbe tette prima dell'operazione!!! AHHHHH
io ho vissuto un anno negli USA e neanche una volta ho fatto il brunch :(
io vivo in italia da una vita e non conosco nessuno che suona il mandolino
perchè heidi vive sulle alpi giapponesi
oi, che ha di male, viva i brunch
Brunch è la pastasiutta delle undici e trenta della dommenica mattina?
lei qui sopra ha piemme.
il brunch lo fanno la domenica mattina al pub dove vado di solito.
a volte è comodo perchè se ti alzi da terra verso la 1 o le 2, dopo una nottata da brighella, puoi andare lì, mangiarti un'irish breakfast e fare il richiamino, che non fa mai male.
a volte fanno anche il brunch di pesce o stufato o crucco
comunque non uso il termine "brunch" abitualmente, solo quando sono sbronzo e non riesco a cucinare il pranzo : "brunh al paddy?....blueargh..."
Ultima modifica di GioOliju; 25-07-14 alle 10:35:36
giovinastri![]()
fame nel mondo e carestie sono stati il mio primo pensiero ad apertura del concorso di Miss j4s
btw: buco DELL'ozono!
secondo me qui hanno tutti paura della donna che dice la sua, che si impone, che non e' supina alle idiozie maschili: per questo si preferisce la donna zitta, seduta in un angolo che attende di essere votataH, fingendo di non essere interessata al titolo
ciao boldreamfame nel mondo e carestie sono stati il mio primo pensiero ad apertura del concorso di Miss j4s
btw: buco DELL'ozono!
secondo me qui hanno tutti paura della donna che dice la sua, che si impone, che non e' supina alle idiozie maschili: per questo si preferisce la donna zitta, seduta in un angolo che attende di essere votataH, fingendo di non essere interessata al titolo![]()
Quindi tu saresti una donna managger
Chissà Svapo cosa pensa di te
Aspettiamo che faccia alt+tab![]()