+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 17 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 425
  1. #126
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Le nostre/vostre cuffie da gaming

    Sennò usa gli auricolari dello smartphone e metti il jack ne Pad ps4

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  2. #127
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Le nostre/vostre cuffie da gaming

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma io sono tirchio dentro
    L'alternativa visto che sei tirchio dentro (e anche fuori), è che ti dò le cuffiette stile xbox marchiate gamestop che ho preso quest'inverno. L'audio è discreto, l'unico problema è che dopo un pò iniziano a spingere sulla tempia al lato opposto e ti viene voglia di frantumarle in mille pezzi. Tu che hai anche il testone più grande del mio non so quanto duri.
    Secondo me con 19 sacchi portarti a casa delle turtle beach che hanno una buona adattabilità all'orecchio non è poco.

  3. #128
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Le nostre/vostre cuffie da gaming

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Sennò usa gli auricolari dello smartphone e metti il jack ne Pad ps4

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    no niente auricolari mi stanno sulle balle...e poi sucsa a questo punto come di harry uso quelle delle ps4

  4. #129
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Le nostre/vostre cuffie da gaming

    A proposito di auricolari. io vorrei esattamente la cuffia inclusa in ps4 che però abbia i comandi che hanno le cuffie dell'iphone. ascolto sempre podcast da un solo auricolare mentre vado in auto e la seconda cuffietta di quelle dell'iphone mi si incastra sempre dappertutto strappandomi quella nell'orecchio, e partono le bestemmie.

    Questa mattina ho usato quella inclusa in PS4 mentre venivo a lavoro ed è perfetta, però non ha i comandi, quindi se voglio alzare il volume, mettere in pausa, fare una chiamata tramite siri, non è possibile.

    Secondo voi esistono?

    In before: taglia la cuffietta inutile dagli auricolari dell'iphone.

    EDIT: per le cuffie prese da amazon, ho ricontrollato la mail ricevuta da Superlux. ha detto che ha preso in carico il mio ordine, ma non è ancora stato spedito. Infatti questa mattina mi è arrivata solo la cover ordinata insieme ad esse.

  5. #130
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: Le nostre/vostre cuffie da gaming

    Ma ste PX22 hanno il 5.1!?

  6. #131
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Le nostre/vostre cuffie da gaming

    No sono stereo

    Inviato dal banco della Porchetta™

  7. #132
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Le nostre/vostre cuffie da gaming

    Citazione Originariamente Scritto da kiappo Visualizza Messaggio
    Ma ste PX22 hanno il 5.1!?
    State alla larga dalle presunte cuffie 5.1.

    Se proprio volete comprarle, arrotolate la banconota e fumatevela, avrete un'esperienza sicuramente più appagante e avrete trovato un modo più interessante di buttare i vostri soldi.

    Non fatevi abbindolare dalle cagate progaming, pro-minchiam con 5.1, wireless, microfono, segreteria telefonica con la voce della Chiabbotto che ti fa plin plin quando hai un messaggio.

    Le cuffie quelle buono sono stereo. PUNTO. Le cuffie buone sono quelle che hanno un ottimo soundstage, offrendo il giusto feeling di spazialità del suono. La tecnologia 5.1 sulle cuffie è fuffa pura.
    Ultima modifica di __Ro9__; 25-08-14 alle 13:54:23

  8. #133
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: Le nostre/vostre cuffie da gaming

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    State alla larga dalle presunte cuffie 5.1.

    Se proprio volete comprarle, arrotolate la banconota e fumatevela, avrete un'esperienza sicuramente più appagante e avrete trovato un modo più interessante di buttare i vostri soldi.

    Non fatevi abbindolare dalle cagate progaming, pro-minchiam con 5.1, wireless, microfono, segreteria telefonica con la voce della Chiabbotto che ti fa plin plin quando hai un messaggio.

    Le cuffie quelle buono sono stereo. PUNTO. Le cuffie buone sono quelle che hanno un ottimo soundstage, offrendo il giusto feeling di spazialità del suono. La tecnologia 5.1 sulle cuffie è fuffa pura.
    E tutta la storia "sento i passi da dietro, cioè ha capito" ?

  9. #134
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Le nostre/vostre cuffie da gaming

    Citazione Originariamente Scritto da kiappo Visualizza Messaggio
    E tutta la storia "sento i passi da dietro, cioè ha capito" ?
    Cuffie con un ottimo soundstage ti danno lo stesso risultato e sensazione di spazialità senza sacrificare la qualità audio. Che poi l'effetto "surround" non dipende neanche interamente dalle cuffie.

    Se avete già delle cuffie qualsiasi (o anche degli auricolari), indossatele mentre ascoltate questo:

    Ultima modifica di __Ro9__; 25-08-14 alle 14:15:43

  10. #135
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: Le nostre/vostre cuffie da gaming

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Cuffie con un ottimo soundstage ti danno lo stesso risultato e sensazione di spazialità senza sacrificare la qualità audio. Che poi l'effetto "surround" non dipende neanche interamente dalle cuffie.

    Se avete già delle cuffie qualsiasi (o anche degli auricolari), indossatele mentre ascoltate questo:


  11. #136
    L'Onesto L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    04-06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180

    Predefinito Re: Le nostre/vostre cuffie da gaming

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Ci sono le monoauriculari che ha Harry le turtle Beach P4c. Costano poco e sono buone per l'online

    Inviato dal carretto dei ciccioli
    Mmmm non mi convincono... Non c'è niente di stereo? Perchè vorrei sentire anche l'audio del giuoco nelle cuffie...
    (budget: 50€, uso: PS3/PS4/PC)

  12. #137
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Le nostre/vostre cuffie da gaming

    Da gaming con il microfono ci sono le px22 che sono stereo wired. A 66 euro su Amazon.
    Sennò vai di superlux 668b (cuffia normale stereo) più microfono zalman o usb

    Inviato dal banco della Porchetta™

  13. #138
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Le nostre/vostre cuffie da gaming

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    superlux
    febiuzzzz!!! Sono arrivate! Mai atteso per così tanto tempo un prodotto acquistato da amazon! Ben 2 settimane dalla data dell'ordine!

    Stasera le provo. Un po' lo ammetto, le ho aspettate per iniziare tlou.


  14. #139
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Le nostre/vostre cuffie da gaming

    Allora fai una cosa. Attaccale a uno smartphone e metti una playlistist in loop per qualche ora per fargli il rodaggio. All'inizio hanno bisogno di "sgranchirsi" un po'

    Pesce fritto e Sanguinaccio™

  15. #140
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Le nostre/vostre cuffie da gaming

    ah si? per ora le ho attaccate 1 minuto all'iphone per provare il video di Ronove sull'audio posizionale.

    Non vedo l'ora di provarle ingame. sono stato uno stupido a sottovalutare l'audio per tutto questo tempo.

    Adesso le attacco al PC e faccio partire qualche playlist di youtube. (non ho musica qui in ufficio e mi scoccia scaricare l'iphone.)

  16. #141
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Le nostre/vostre cuffie da gaming

    Dopo fai sapere come ti trovi

    Pesce fritto e Sanguinaccio™

  17. #142
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Le nostre/vostre cuffie da gaming

    Eccomi dopo qualche giorno di utilizzo a dire che mi trovo bene. Il suono è pulito e incredibilmente "profondo", nel senso che non sembra avere le voci nelle orecchie ma davvero a qualche metro di distanza. In questi giorni però sto temporeggiando a skyrim in attesa di Destiny, quindi non è che ci sia questo audio potente da gustare in ogni momento. Certo che la musica del menù così "bella" non l'avevo mai sentita.

    Tra l'altro segnalo che dopo la mia recensione negativa tempo di trasporto su amazon, mi hanno rimborsato i 7 euro di spese di spedizione.

  18. #143
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Le nostre/vostre cuffie da gaming

    ottimo quindi le consiglieresti? sono comode?

  19. #144
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Le nostre/vostre cuffie da gaming

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Eccomi dopo qualche giorno di utilizzo a dire che mi trovo bene. Il suono è pulito e incredibilmente "profondo", nel senso che non sembra avere le voci nelle orecchie ma davvero a qualche metro di distanza. In questi giorni però sto temporeggiando a skyrim in attesa di Destiny, quindi non è che ci sia questo audio potente da gustare in ogni momento. Certo che la musica del menù così "bella" non l'avevo mai sentita.

    Tra l'altro segnalo che dopo la mia recensione negativa tempo di trasporto su amazon, mi hanno rimborsato i 7 euro di spese di spedizione.
    Hai fatto bene
    Ma le hai provate su PC o console?


    Piada_squacquerone&rucola™

  20. #145
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Le nostre/vostre cuffie da gaming

    Su pc collegate sempre al jack dietro la tv, credo che le lascerò collegate sempre li.

    Il vero test dovrei farlo con pt o outlast ma mi cago addosso solo a pensarci!
    Ultima modifica di eric_starbuck; 07-09-14 alle 12:15:51

  21. #146
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Le nostre/vostre cuffie da gaming

    Ma tu vuoi morire giovane
    Secondo me il vero test è anche tlou.
    Pensi che dia troppa enfasi ai bassi?

    Piada_squacquerone&rucola™

  22. #147
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Le nostre/vostre cuffie da gaming

    No, mi pare molto squillante a dire la verità. Con tlou lo proverò. Però prima vado di Destiny. Al massimo stasera inserisco un bluray recente tipo star trek into darkness e metto su una bella battaglia.

  23. #148
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Le nostre/vostre cuffie da gaming

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    No, mi pare molto squillante a dire la verità. Con tlou lo proverò. Però prima vado di Destiny. Al massimo stasera inserisco un bluray recente tipo star trek into darkness e metto su una bella battaglia.

    e come fai a testare le cuffie con una cosa che non esiste?


    parlando seriamente, ma quanto le hai pagate, perché su amazon le vedo a 60 e rotti euro...credevo fossero più economiche, per la stessa cifra non sono meglio le px22?

    tra l'altro non ho capito se ha o meno il microfono

  24. #149
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Le nostre/vostre cuffie da gaming

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    e come fai a testare le cuffie con una cosa che non esiste?


    parlando seriamente, ma quanto le hai pagate, perché su amazon le vedo a 60 e rotti euro...credevo fossero più economiche, per la stessa cifra non sono meglio le px22?

    tra l'altro non ho capito se ha o meno il microfono
    Le ho pagate 37 e no, non hanno il microfono. Ho comprato un auricolare con microfono per quello.

  25. #150
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Le nostre/vostre cuffie da gaming

    beh 37 euri è un bel prezzaccio giusto per curiosità (visto che almeno quello lo devo prendere) che auricolare-microfono hai preso?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 17 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato