Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 47 di 47

Discussione: circuiti ed idee

  1. #26

    Predefinito Re: circuiti ed idee

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Che fanno sia teoria che pratica, prima f3 poi f1 e che nessuno pretende che tu faccia il record della pista al primo tentativo
    Ti puoi girare anche con una panda al primo tentativo e alla prima curva
    ah beh, vedo che sei proprio un esperto! Fra una panda (o anche un f458 se vogliamo, o qualsiasi altra vettura che non si basa sul carico aereodinamico) c'é una piccola differenza rispetto alle formule.

    Che sia la panda che la 458 se vai piano non ti giri, la formula (3, 1, 45, quello che vuoi) se vai piano ti giri piú che se vai veloce. Questo perché la formula é progettata per andare con un grosso carico aereodinamico e se vai troppo piano, non ce l'hai e ti giri.

    Ecco perché per il 98% della gente che si va' a fare qualche giro in pista per divertimento, una formula sará frustrante e basta, mentre con una gt ti diverti. E no, i 2 giri e le lezioni dell'istruttore non bastano.

  2. #27
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: circuiti ed idee

    Just as planned, i giretti di ricognizione ti fanno staccare che sei a 150 orari a 300 metri

    edit: Dado ma non mi devi spiegare niente, ste cose le so. Adesso perché uno dice che si può girare con la panda ---> guidare la panda = guidare la f1
    A dire il vero ti puoi girare semplicemente quando devi partire e tocchi l'acceleratore, se proprio devi spiegare le cose per filo e per segno. Però se non provi non impari, che discorsi sono.
    Ultima modifica di Fruttolo; 25-07-14 alle 13:21:44

  3. #28
    Banned
    Data Registrazione
    19-02-14
    Messaggi
    846

    Predefinito Re: circuiti ed idee

    fagli far sto giro in moto con una ss che si alza davanti. se è un fico di dio sopravviverà.

  4. #29
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: circuiti ed idee

    Citazione Originariamente Scritto da ribelle Visualizza Messaggio
    1500 ferrari da corsa
    le altre ferrari costano sui 200 euro
    Quelle da corsa poi sono anche tagliate per delle corporature da fantino, non so se il tuo babbo riesce ad entrarci

  5. #30
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: circuiti ed idee


  6. #31

    Predefinito Re: circuiti ed idee

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Just as planned, i giretti di ricognizione ti fanno staccare che sei a 150 orari a 300 metri

    edit: Dado ma non mi devi spiegare niente, ste cose le so. Adesso perché uno dice che si può girare con la panda ---> guidare la panda = guidare la f1
    A dire il vero ti puoi girare semplicemente quando devi partire e tocchi l'acceleratore, se proprio devi spiegare le cose per filo e per segno. Però se non provi non impari, che discorsi sono.
    si ma il fatto é che uno dice, ok, vado pianissimo, accelero pianissimo. Ed é LI che ti frega la formula, perché fai la curva pianissimo e tac, ti giri.

    Comunque il ragionamento che faccio io é che ok, come dici te se non provi non impari, ma questo se voglio imparare ad andare su una formula. Se mi devo fare qualche giro per divertirmi e finita li, ti assicuro che ti diverti 100 volte di piú con una gt (ma anche con una macchina sportiva qualsiasi) in pista che con una formula.

  7. #32
    Lo Zio
    Data Registrazione
    24-05-14
    Messaggi
    2,988

    Predefinito Re: circuiti ed idee

    volevo fargli provare delle emozioni forti, ma alla fine credo che seguiro' i vostri consigli: motogp del 14 settembre, 2 posti in prima fila e via.

  8. #33
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: circuiti ed idee

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    Se mi devo fare qualche giro per divertirmi e finita li, ti assicuro che ti diverti 100 volte di piú con una gt (ma anche con una macchina sportiva qualsiasi) in pista che con una formula.
    Infatti. Se devo spendere 200 euro per fare due giretti del cazzo su un circuito con una Ferrari a 120 con uno che mi dice frena qui, frena lì, è da minchioni.
    Lo faccio andare a vedersi la motogp.
    Con quella cifra vado in una pista che voglio io con la macchina/moto mia e spingo quanto cazzo voglio e vado ben oltre i 120.
    Anzi, dò 30 euro a uno e sto qui mi porta in qualche bella stradina e fa lui rally con me che mi cago addosso a fianco, molto meglio

  9. #34
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: circuiti ed idee

    I soldi spesi per girare su macchine costose come Ferrari et simila son soldi buttati perchè:
    1)Son macchine troppo potenti per essere sfruttate da comuni mortali.
    2)Son macchine troppo costose e ci sarà sempre "l'istruttore" di fianco col guinzaglio stretto come se non ci fosse un domani.

    Piuttosto andate su macchine compatte e godibili tipo una Toyota GT86 che ha 200 cavalli,pesa poco,è più gestibile e sicuramente costa molto meno da noleggiare.

    Se volete spendere ancora meno e divertirvi di più andate a girare coi go kart.

  10. #35
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: circuiti ed idee

    Il go kart è fottutamente divertente e troppo poco sottovalutato, ed è anche la cosa più accessibile se si vuole provare un qualcosa di ruote scoperte. Che credo che il nodo sia quello alla fine quando si parla di Formula varie, al di là della potenza.
    Video a caso


  11. #36

    Predefinito Re: circuiti ed idee

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    I soldi spesi per girare su macchine costose come Ferrari et simila son soldi buttati perchè:
    1)Son macchine troppo potenti per essere sfruttate da comuni mortali.
    2)Son macchine troppo costose e ci sarà sempre "l'istruttore" di fianco col guinzaglio stretto come se non ci fosse un domani.

    Piuttosto andate su macchine compatte e godibili tipo una Toyota GT86 che ha 200 cavalli,pesa poco,è più gestibile e sicuramente costa molto meno da noleggiare.

    Se volete spendere ancora meno e divertirvi di più andate a girare coi go kart.
    this... oppure roba tipo ktm xbow, fantastica

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di qaz_tan
    Data Registrazione
    21-01-07
    Località
    Camaiore
    Messaggi
    9,398

    Predefinito Re: circuiti ed idee

    Ma pagargli un bel mignottone di lusso no, eh? Per me apprezzerebbe

  13. #38
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: circuiti ed idee

    A quelle cifre un'olandese senza un braccio la trovi

  14. #39
    Catarro Armato
    ospite

    Predefinito Re: circuiti ed idee

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Se volete spendere ancora meno e divertirvi di più andate a girare coi go kart.
    Quotone duro come il diamante.
    Tipo se becchi dei 125 a noleggio messi bene ti diverti una cifra.

    Inviato dal mio galacsi

  15. #40
    Lo Zio
    Data Registrazione
    24-05-14
    Messaggi
    2,988

    Predefinito Re: circuiti ed idee

    si ok il go kart vale per dei baldi gggiovani, non va bene nel mio caso!

  16. #41
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: circuiti ed idee

    Perchè hai postato con un font diverso? Di solito questo avviene coi copypasta...

  17. #42
    Lo Zio
    Data Registrazione
    24-05-14
    Messaggi
    2,988

    Predefinito Re: circuiti ed idee


  18. #43
    Lo Zio
    Data Registrazione
    24-05-14
    Messaggi
    2,988

    Predefinito Re: circuiti ed idee

    fidandomi del vostro suggerimento, avevo regalato a mio padre due biglietti in prima fila al motogp di ieri a Imola.
    L´entusiasmo e l'apprezzamento del regalo e' stato abbondantemente amplificato dalla vittoria di Valentino Rossi.

    per rimanere in territorio italiano, un piccolo ringraziamento per voi:

    Ultima modifica di ribelle; 15-09-14 alle 09:13:45 Motivo: eccessiva

  19. #44
    Banned
    Data Registrazione
    03-09-14
    Messaggi
    866

    Predefinito Re: circuiti ed idee

    la capotondi c'ha quel visetto dolce che ti viene da dirle "ti sposerei domani"

  20. #45
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: circuiti ed idee

    attenta! Capezzolobanh!

  21. #46
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: circuiti ed idee

    prego

  22. #47
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-09-14
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: circuiti ed idee

    Citazione Originariamente Scritto da ribelle Visualizza Messaggio
    volevo fargli provare delle emozioni forti
    digli che sei incinta

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato