Undicesimo(credo) GP della stagione.
Prime prove libere
![]()
Undicesimo(credo) GP della stagione.
Prime prove libere
![]()
Miracolo Raikkonen, che si ricorda di essere un pilotO, ma tanto è solo venerdì.
effettivamente le date sono sballate!
Seconda sessione di libere
![]()
vabbé as usual. Domani tra il 6 e il 9 posto (rikkio fuori top ten) e in gara 4-5.![]()
Come da copione![]()
Raikkonen 3 fa comunque piacere, anche se oramai s'è capito che lavorano in maniera diversa dagli altri in fp.
Ma alal RAI lo fanno vedere?
Non capisco se è più ritardato raikkonen o tutti quelli che gli stanno attorno
In ferrari hanno abbracciato la cultura del rischio, il rischio di uscire in Q1.
Ma ovviamente la colpa è di raikkonen.
Kimi Raikkonen "Il piano era quello di uscire ancora. Ma il Team mi ha detto andava bene cosi. Ho chiesto se fossero sicuri e questo è il risultato finale...
in ferrari meglio se fanno solo più monomarca che giusto così potranno tornare a vincere
Comunque lo stanno gestendo veramente bene: ancora un po' e Webber ci fa la figura di quello viziato![]()
Grande strategia dal muretto Ferrari come al solito
Intanto Massa passa il tempo ma non cambia, viste le sue ultime dichiarazioni dopo le qualifiche. Quando viene battuto dal compagno di squadra, è semplicemente perchè ha trovato traffico. Dire semplicemente che il compagno di squadra è stato più veloce è troppo difficile evidentemente.
Luigino sfigato, ora pure i meccanici complottisti che non avvitano bene i tubi e fanno sgorgare la benzina che prende fuoco.![]()
Ha dichiarato di aver chiesto 2 volte di uscire...
Purtroppo this! Se ti accorgi che stanno sbagliando, e caxxo grida nel microfono. Se non mi fate uscire entro 20 secondi ingrano la marcia e mi tiro via chi trovo davanti, oppure scendo e faccio un macello!Ma non credo che Raikkonen abbia gli attributi per fare questo, di cosa avrà paura poi, boh.
Pare piova!! Magari si vede uno spettacolo decente.
No alpitour... ahiaahaiahi...![]()
Minchia Alfonso.
Poi dicono che Gigggi è sfortunato... com'è che non ha toccato nulla non lo so![]()
Uuuuuh, safety duball'.