+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 26
  1. #1
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito [ps4-xbone-pc] Shadow Realms - progetto cancellato

    Sembra che il misterioso trailer apparso oggi ad opera di BioWare sia SHADOW REALM, una ip completamente nuova prodotta da EA.
    Riporto il teaser Live action:


    Fonte:
    http://www.vg247.com/2014/07/25/shadow-realms-did-ea-just-out-biowares-video-teaser/


    I
    l mio primo pensiero va ad Alan Wake come atmosfere e spero ci sia una bella dose di psicologia sotto alla questione sogno, incubo e viaggi nella mente.
    Probabilmente conterrà anche una forte dose rpg come da tradizione BIOWARE.

  2. #2
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [ps4-xbone-pc] shadow realms

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Il mio primo pensiero va ad Alan Wake come atmosfere e spero ci sia una bella dose di psicologia sotto alla questione sogno, incubo e viaggi nella mente.
    Probabilmente conterrà anche una forte dose rpg come da tradizione BIOWARE.


    Speriamo!

  3. #3
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [ps4-xbone-pc] shadow realms

    Teaser live Action 2.


    Confermata la presentazione alla gamescom. Che a questo punto si preannuncia quasi più importante dell'e3.

  4. #4
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [ps4-xbone-pc] shadow realms

    Terzo teaser del gioco bioware:

  5. #5
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [ps4-xbone-pc] shadow realms

    L'appuntamento è per il 13 agosto:
    CAN YOU CONTROL YOUR POWER?
    You’ve Been Chosen.Be at our special fan event*:
    Cologne Marriott Hotel | 08.13.14 | 3PM – 7PM CEST.
    Johannisstrasse 76-80 Cologne North Rhine-Westphalia 50668 Germany.Not in Cologne?
    Join us live on twitch.tv/esl from 4PM – 5 PM CEST.
    (7AM PDT / 2PM GMT)
    Qui il sito teaser:
    http://www.youve-been-chosen.com/en

  6. #6
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [ps4-xbone-pc] shadow realms

    Ultimo Teaser:


    Vi ricordo che il gioco verrà svelato domani in un evento a parte dedicato a Bioware,, al di fuori e successivo alla conferenza Electronic Arts.
    Sembra comunque che abbiano investito un mucchio di soldi per questo gioco, vedendo pure i teaser live action che sono di notevole spessore.

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [ps4-xbone-pc] shadow realms

    Il titolo non ispira fantasia

  8. #8
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [ps4-xbone-pc] shadow realms

    Non si sa se è il titolo definitivo. Forse si. Forse no.

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: [ps4-xbone-pc] shadow realms

    dopo averlo visto alla conferenza EA mi è sceso tutto l'hype, non mi interessa più.
    è un rpg online, coop, story driven ecc. ma è brutto

  10. #10
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [ps4-xbone-pc] shadow realms

    1 vs 4 , sta moda deve morire presto

  11. #11
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [ps4-xbone-pc] shadow realms

    Hanno sprecato spot in live action fighissimi per questa roba?

  12. #12
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: [ps4-xbone-pc] shadow realms

    Il nuovo titolo Bioware è un multiplayer-coop 4 contro 1 su pc:

    "Sitting around a table immersed in an epic story with a dungeon master. Online RPG. 4v1 dynamic cooperative gameplay. You fight against a player-controlled enemy. "Story is at it's heart." An ever-changing world and constantly updated story. Over-arching narrative will be released episodically "like a TV series."
    Shadow Realms coming PC late next year. You can sign up for an alpha at http://www.shadowrealms.com/ Closed alpha is coming next month."

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [ps4-xbone-pc] shadow realms

    fannchimbero

  14. #14
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [ps4-xbone-pc] shadow realms

    Bioware fa sapere oggi che il gioco è stato cancellato.
    Sono contento perchè non ho mai creduto in questo progetto.

    BioWare cancels online RPG Shadow Realms

    "Right now there are other projects for the team to work on."




    Development on BioWare Austin’s four-versus-one online game Shadow Realms has ceased, the studio announced.

    The company provided no real reason for the cancellation, other than there being “other projects for the team to work on.

    BioWare Austin will continue to focus on Star Wars: The Old Republic, for which it has “great plans” to expand this year.

    Additionally, for those who registered for the Shadow Realms closed alpha, BioWare Austin is working on a way to thank players who signed up.

    Find the full message from BioWare Austin general manager Jeff Hickman below.

    Today I’m sharing some important news about Shadow Realms and our BioWare Austin studio.

    We’ve made the decision to not move forward with development of Shadow Realms. We fully recognize that this news is disappointing to some of our fans, so I want to explain more behind this decision.

    While the team did amazing work on the game concept and we got lots of great feedback from our fans at events and through other game testing, right now there are other projects for the team to work on within the BioWare studios for the coming year and beyond. We’ve got an incredibly talented team here at the Austin studio, and they are excited and already deep on new projects within the BioWare family, ones that will make some great BioWare games even better.

    These include additional ongoing enhancements to the award-winning Dragon Age: Inquisition, as well as the next game in the Mass Effect series and other new IP.

    But the biggest focus for our team in BioWare Austin will be on Star Wars: The Old Republic. As every Star Wars fan knows, this is a massive year in the Star Wars universe. We have some great plans for expanding this epic game this year, and look forward to sharing the news about those plans with our players in the coming weeks.

    For all the people that registered for the Shadow Realms Closed Alpha, we’re working on a way to say thank-you for signing up. To all those players that gave us feedback at Gamescom and PAX, and those that shared their thoughts and impressions in the past months, we thank you for being part of the conversation.

    Jeff Hickman
    General Manager, BioWare Austin

    Read more at http://gematsu.com/2015/02/bioware-c...er1Vb7SmU7C.99

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [ps4-xbone-pc] Shadow Realms - progetto cancellato

    Annunciato e cancellato nel giro di sei mesi

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: [ps4-xbone-pc] Shadow Realms - progetto cancellato

    Non ne sentiremo la mancanza

  17. #17
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: [ps4-xbone-pc] Shadow Realms - progetto cancellato

    Non hanno nemmeno atteso di vedere come va Evolve. Doveva essere una vera merda...

  18. #18
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [ps4-xbone-pc] Shadow Realms - progetto cancellato

    Allora Dio esiste.

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: [ps4-xbone-pc] Shadow Realms - progetto cancellato

    Ma è una mia impressione o, almeno tra produzioni di un certo livello, ultimamente il multiplayer, soprattutto competitivo (MOBA a parte) fa un po più fatica?

  20. #20
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [ps4-xbone-pc] Shadow Realms - progetto cancellato

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Ma è una mia impressione o, almeno tra produzioni di un certo livello, ultimamente il multiplayer, soprattutto competitivo (MOBA a parte) fa un po più fatica?
    Guarda, la verità secondo me, è che nel giro di due anni erano stati annunciati tantissimi prodotti multiplayer cooperativi con sfide di 4 utenti.

    E tutti identici se ci pensi. Zombi al posto di alieni, Alieni al posto di esseri umani, streghe e demoni al posto di bestie...

    Io credo che semplicemente ci sia stata una selezione naturale dovuta all'interesse che è andato scemando con l'uscita di Evolve, malgrado questo resta il più originale essendo un 4 vs bestia.

    E io aggiungo per fortuna, perchè di quelli visti sino ad ora, non se ne salvava nemmeno uno.

  21. #21
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [ps4-xbone-pc] Shadow Realms - progetto cancellato

    Secondo me la formula vincente rimane quella di borderlands o Destiny, con classi differenziate e cooperazione tra i giocatori. Io non amo affatto quando i videogiochi si trasformano in "sport" come nelle modalità competitive. Devo avere la sensazione di progredire e di fare parte di una "storia", con o senza compagni in carne ed ossa. forse è anche per questo che dopo 3 volte che fai fuori il prete ho perso interesse in Destiny.

    La storia era finita. (si, WOW che storia!).

  22. #22
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [ps4-xbone-pc] Shadow Realms - progetto cancellato

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Secondo me la formula vincente rimane quella di borderlands o Destiny, con classi differenziate e cooperazione tra i giocatori. Io non amo affatto quando i videogiochi si trasformano in "sport" come nelle modalità competitive. Devo avere la sensazione di progredire e di fare parte di una "storia", con o senza compagni in carne ed ossa. forse è anche per questo che dopo 3 volte che fai fuori il prete ho perso interesse in Destiny.

    La storia era finita. (si, WOW che storia!).
    Si, diciamo che per noi giocatori over 30 è principalmente così. Ma per i giocatori nati nell'era digitale, diciamo dal '90 in avanti, il videogame è soprattutto sfida e confronto con altro e contro altri, al di là della storia.
    Questi prodotti vengono per soddisfare soprattutto una fascia di utenti che è comunque sempre più in crescita. Il problema è che credo (non essendo io uno di questi), credo che questi utenti siano anche molto più sofisticati di noi in fatto di gusti e stanno molto più attenti a questi prodotti e a come selezionarli.

    Se pensi che negli ultimi due anni sono stati annunciati:

    battleborne
    evolve
    shadow realms
    un twisted metal con meccaniche 4 vs
    arena of fate (crytec)
    hunt: horror of the gilded age (crytec simile al precedente, ambientazione diversa)
    overwatch
    Bluesteak di Cliff Blezinsky (quello di gears of war)

    Tutti giochi di cui non si sente praticamente più parlare (a parte blizzard), e di tanti altri che ora non ricordo, capirai che: o tutti hanno avuto la stessa idea contemporaneamente, oppure semplicemente il successo trainante di uno (non so quale), ha portato ad un eccesso di sviluppo senza chiedersi se gli altri stessero facendo altrettanto.

  23. #23
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [ps4-xbone-pc] Shadow Realms - progetto cancellato

    Overwatch è un altro genere, si ispira ai MOBA ma pure a Team Fortress della valve.

    Tra tutti quelli, è l'unico che sarà gratis e punterà come gli altri titoli blizzard(Heroes e Hearthstone) alle micro transazioni

  24. #24
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [ps4-xbone-pc] Shadow Realms - progetto cancellato

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Overwatch è un altro genere, si ispira ai MOBA ma pure a Team Fortress della valve.

    Tra tutti quelli, è l'unico che sarà gratis e punterà come gli altri titoli blizzard(Heroes e Hearthstone) alle micro transazioni
    Si lo so, ma è innegabile che la parentela di questi giochi è la stessa.

  25. #25
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [ps4-xbone-pc] Shadow Realms - progetto cancellato

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Si lo so, ma è innegabile che la parentela di questi giochi è la stessa.
    Si ma tra tutti quelli, sarà overwatch ad essere portato fino in fondo e giocato il vantaggio della blizzard è che l'intera base formata da giocatori di wow/diablo/Starcraft/Heroes/hearthstone.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato