Se una ragazza minorenne piuttosto carina vi chiedesse di uscire con lei e voi siete dei maggiorenni vicino ai quaranta mentre lei è su, diciamo, 25 anni di meno, ecco, voi in quel caso cosa fareste?![]()
Se una ragazza minorenne piuttosto carina vi chiedesse di uscire con lei e voi siete dei maggiorenni vicino ai quaranta mentre lei è su, diciamo, 25 anni di meno, ecco, voi in quel caso cosa fareste?![]()
Farei pics complete e incensurate da condividere con gli amici di J4S.
effettivamente a 40 anos forse un po' di remore verrebbe anche a me, bicio non penso
poi dovrai vivere con la paura che lei racconti tutto ai genitori, prima o poi, facendoti andare il galera, vale la penah?
penserei che vuole che le lanci biglietti da 50€ mentre balla moi lolità
Rifiuta
Dille di ripassare quando avrà la patente.
Argomenta. Il tipo è uno di quegli uomini alternativi per cui o piace a quelle più vecchie oppure stranamente attira le ragazzine minorenni e invece viene evitato dalle trentenni. Perchè? Fisico da 25enne più che da 40 enne ottima forma stile Dark casual. Rimasto single dopo due storie da film si tira le seghe sotto la doccia evitando di venire come il protagonista di American Beauty. Lei minorenne con viso carino un po' ciccia che chiede a lui di vedersi.
le30enni lo schifano perche' capiscono che è malato dentro e fuori!
distruggila.
risponderei: non mi va di uscire, solo di trombare, ma possiamo rimanere amicici.
falle firmare una liberatoria dello spacchetto, oggi si usa cosi'
con una minorenne mai, c'è troppo, troppo rischio che al minimo screzio parte l'accusa di stupro o simili e a quell'età non si difende mai piu.
Fatti musulmano: Maometto aveva 50 anni quando sposò Aisha di 9 anni.
Ti assolveranno dicendo che E' LA LORO TRADIZIONE RELIGIOSA, NON SONO COLPEVOLI.
Mi raccomando la circoincisione e cagare avverso la Mecca.
non ci vedo niente di male ad uscirefare un giro/bersi qualcosa/fare due chiacchiere
![]()