inB4 ribelle
valgono anche i domiciliarih
inB4 ribelle
valgono anche i domiciliarih
summon teon
e' l'unico papabile qui dentro![]()
Pure rondella direi![]()
io scelgo fulviuzzzz![]()
no mai, ma oramai fottesega, potrei anche farmi qualche giorno e gg. il problema è che ho l'ano molto delicato
tranquillo , te lo renderanno ruvido i carcerati![]()
naaah non per quello![]()
io ci lavoro da 2 anni...
Fulviuz in effetti accennò al fatto di non poter uscire dall'Italì
solo che mi chiedo un betard come lui cosa possa aver mai combinato![]()
summon Rondella
Io voto per fulviuz e Teon![]()
no.
Considera un buco di merda dove si crepa dal caldo e zanzare l'estate e si gela d'inverno (almeno dove sto io, i detenuti hanno la stufetta, anche d'inverno stanno in pantaloncini e ciabatte) dove tutti parlano napoletano o romano e provano a tirarti una fregatura (e quando dico tutti intendo tutti)
chi l'avrebbe mai detto http://www.***************.it/forum/...esy-of-Harlockno.
Considera un buco di merda dove si crepa dal caldo e zanzare l'estate e si gela d'inverno (almeno dove sto io, i detenuti hanno la stufetta, anche d'inverno stanno in pantaloncini e ciabatte) dove tutti parlano napoletano o romano e provano a tirarti una fregatura (e quando dico tutti intendo tutti)
sai quanti ne vedo nati in piemonte o lombardia (ma anche belgio o svizzera) con accento campano o calabrese?
ho ancora un mese e 18 giorni di condizionale da farmi condonare
quindi le statistiche sono pure sottostimate![]()
ndo sta teon?
Me l'avevano proposto, ma non avevo tempo![]()
non cambia tanto da tanti posti di lavoro, specie per il fatto che tutti cercano di tirarti una fregaturah!no.
Ogni volta che ci sono stato (come legale) vi vedo sempre a ridacchiare e gironzolare senza uno scopo apparente (voi secondini)...poi quando esco mi incazzo perché penso al bordello di cose da fare e al paese dei balocchi che ho appena lasciato...no.
magari ridacchiano per non pensare al posto brutto in cui sono, è un modo per sopravvivere, ma il loro lavoro sicuramente lo fanno...