inB4 ribelle
valgono anche i domiciliarih
inB4 ribelle
valgono anche i domiciliarih
summon teon
e' l'unico papabile qui dentro
Pure rondella direi
io scelgo fulviuzzzz
no mai, ma oramai fottesega, potrei anche farmi qualche giorno e gg. il problema è che ho l'ano molto delicato
tranquillo , te lo renderanno ruvido i carcerati
naaah non per quello
io ci lavoro da 2 anni...
Fulviuz in effetti accennò al fatto di non poter uscire dall'Italì
solo che mi chiedo un betard come lui cosa possa aver mai combinato
summon Rondella
Io voto per fulviuz e Teon
no.
Considera un buco di merda dove si crepa dal caldo e zanzare l'estate e si gela d'inverno (almeno dove sto io, i detenuti hanno la stufetta, anche d'inverno stanno in pantaloncini e ciabatte) dove tutti parlano napoletano o romano e provano a tirarti una fregatura (e quando dico tutti intendo tutti)
chi l'avrebbe mai detto http://www.***************.it/forum/...esy-of-Harlockno.
Considera un buco di merda dove si crepa dal caldo e zanzare l'estate e si gela d'inverno (almeno dove sto io, i detenuti hanno la stufetta, anche d'inverno stanno in pantaloncini e ciabatte) dove tutti parlano napoletano o romano e provano a tirarti una fregatura (e quando dico tutti intendo tutti)
sai quanti ne vedo nati in piemonte o lombardia (ma anche belgio o svizzera) con accento campano o calabrese?
ho ancora un mese e 18 giorni di condizionale da farmi condonare
quindi le statistiche sono pure sottostimate
ndo sta teon?
Me l'avevano proposto, ma non avevo tempo
non cambia tanto da tanti posti di lavoro, specie per il fatto che tutti cercano di tirarti una fregaturah!no.
Ogni volta che ci sono stato (come legale) vi vedo sempre a ridacchiare e gironzolare senza uno scopo apparente (voi secondini)...poi quando esco mi incazzo perché penso al bordello di cose da fare e al paese dei balocchi che ho appena lasciato...no.
magari ridacchiano per non pensare al posto brutto in cui sono, è un modo per sopravvivere, ma il loro lavoro sicuramente lo fanno...