+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Caschi HJC

  1. #1

    Predefinito Caschi HJC

    Ciao a tutti,
    mi sono iscritto a scuola guida e a breve inizierò con la patente A3, devo prendere un casco.

    L'idea era di prendere un casco integrale o al limite modulare, ho fatto un giretto e ho notato i caschi HJC, più precisamente il modello IS-17 a 180€, qualcuno ha esperienze in merito?
    li consigliate?

  2. #2
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-05-06
    Messaggi
    320

    Predefinito Re: Caschi HJC

    sono molto buoni su questa fascia di prezzo, puoi andare tranquillo, prendi un integrale comunque

  3. #3

    Predefinito Re: Caschi HJC

    Rimanendo sotto i 200/250€ avete altri consigli?
    Mi piacerebbe avere la visiera scura integrata..

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Caschi HJC

    Con 250€ trovi praticamente di tutto, io ho un AGV modello di 2 o 3 anni fa, quindi niente visiera scura però l'ho pagato tipo 170€ un anno fa, diciamo che se non cerchi l'ultimissimo modello o il disegno dell'anno riesci a risparmiare abbastanza

  5. #5

    Predefinito Re: Caschi HJC

    Il problema è che andando in giro per negozi (per avere l'opportunità di provarli) mi sembra di trovare solo prodotti di quest'anno

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Caschi HJC

    Citazione Originariamente Scritto da maxdamage Visualizza Messaggio
    Il problema è che andando in giro per negozi (per avere l'opportunità di provarli) mi sembra di trovare solo prodotti di quest'anno
    Il mio l'ho trovato al Sestamarcia a San marino, ha diverse pareti dedicate ai caschi
    Altrimenti, se non hai urgenze, aspetta l'EICMA, un mio amico c'è stato un paio di volte e dice che agli stand si trova roba ottima a prezzi stracciati (se ben ricordo, era l'EICMA... o era quella che fanno a Roma?)

  7. #7

    Predefinito Re: Caschi HJC

    All'eicma pensavo di andarci, quindi ae qualcuno mi conferma che ci sono dei buoni sconti posticipo l'acquisto della maggior parte delle cose..
    Il casco penso che mi toccherà prenderlo prima però, perché per l'esame devo avere un integrale

  8. #8
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Caschi HJC

    Piú che EICMA, PADOVA! Altrimenti Svizzera (anche online)

  9. #9

    Predefinito Re: Caschi HJC

    per padova ho visto ora che c'è il "passione moto expo" ma quest'anno non l'hanno fatto.

    per quanto riguarda la svizzera invece? si può acquistare online?? hai un link?

    Grazie

  10. #10
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Caschi HJC

    Hobbymoto.ch o qualcosa del genere

    From G²

  11. #11
    Nikoro
    ospite

    Predefinito Re: Caschi HJC

    Ogni marca veste "a se", non fissarti su una in particolare ma provane diverse, per capire quale indossi meglio. Poi cerca il modello che corrisponde alle tue esigenze (soldi accessori ecc).

  12. #12

    Predefinito Re: Caschi HJC

    Grazie David!

    Sono già stato a provarli e quella era una della marche che sembrava vestirmi meglio.. però dato che i tempi per la patente si stanno dilatando me la sto prendendo comoda con la scelta sperando di trovare qualche offerta su internet

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato