Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 41 di 41
  1. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Ho trovato questo portatile, prezzo/prestazioni sembra optimus prime, HP non so s

    Ti compri un fisso per giocare e i soldi del Chromebook li bruci. Ti darà molta più soddisfazione.

  2. #27
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Ho trovato questo portatile, prezzo/prestazioni sembra optimus prime, HP non so s

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Schermo?

    1. Cheneso. Fai che ti pare. Io fioretto...


    2. Incorporato nel portatile

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Ho trovato questo portatile, prezzo/prestazioni sembra optimus prime, HP non so s

    Secondo me è un PC pensato male...tanta potenza ma con una GPU che arranca pesantemente coi giochi attuali (e diablo III lo considero pesante, non valutarlo all'inizio, ma il test va fatto quando su schermo c'è un'orda di mostri e 4 player che roteano in mille combo con effetti in ogni dove...).

    Invece per i giochi più vecchiotti non serve quella cpu...

    Per me oggi una buona base deve essere almeno una 750m...per poi passare alla 850m...oltre si va su portatili troppo costosi.

    Onestamente con 50 euro in più l'avresti avuta la 750m e un portatile più armonioso e duraturo coi giochi.

  4. #29
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Ho trovato questo portatile, prezzo/prestazioni sembra optimus prime, HP non so s

    Dipende se lo usa per capolavorare o no.

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: Ho trovato questo portatile, prezzo/prestazioni sembra optimus prime, HP non so s

    Citazione Originariamente Scritto da Donzo Visualizza Messaggio
    Io sono indeciso se rinnovare il fisso per poterci giocare e comprarmi un Chromebook (appena si decideranno a venderli in Italia) da portarmi a spasso o unire i due budget e farmi direttamente un portatile con cui poter giocare...

    Solo che mi sa che anche unendo i due budget un portatile per giocare non ci viene
    non ho idea dell'ammontare dei due budget, ma io ho preso questo a 1399 euri
    http://www.notebook.de/msi-gt70-2pc8...-63517?atyp=nb

    se ti serve un notebook per giocare con questo tiri qualsiasi cosa al momento disponibile a 1920 e dettaglio ultra
    logico che spendi relativamente di più rispetto ad un fisso, ma se ti serve (o comunque preferisci) un portatile...

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Ho trovato questo portatile, prezzo/prestazioni sembra optimus prime, HP non so s

    Bhe se lo si usa per word ne basta uno da 400 euro (se non si vogliono i discount a minor prezzo)...oppure a parità di prezzo si prende un ultrabook meno potente ma che serve realmente come portatile (e non trasportabile)....oppure con 50 euro in più se ne prende uno con una gpu realmente funzionale coi videogiochi.

    Dovevate ascoltare ammmmeh....


    Poi se l'avete preso per fare conversioni video allora è un altro discorso...

  7. #32
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Ho trovato questo portatile, prezzo/prestazioni sembra optimus prime, HP non so s

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Bhe se lo si usa per word ne basta uno da 400 euro (se non si vogliono i discount a minor prezzo)...oppure a parità di prezzo si prende un ultrabook meno potente ma che serve realmente come portatile (e non trasportabile)....oppure con 50 euro in più se ne prende uno con una gpu realmente funzionale coi videogiochi.

    Dovevate ascoltare ammmmeh....


    Poi se l'avete preso per fare conversioni video allora è un altro discorso...
    Questo ha spessore e peso paragonabili ad un ultra e no, con uno da 400 euro non ci lavori bene, mi dispiace.
    Almeno, io non ci riesco e per me la differenza di 300 euro vale la migliore qualità che ho in cambio.

  8. #33
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Ho trovato questo portatile, prezzo/prestazioni sembra optimus prime, HP non so s

    Ma con la differenza di 350 euro giocavi a Tomb Raider con dettagli a palla tranne per il movimento delle treccine...è per questo che la scelta mi perplime...

  9. #34
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Ho trovato questo portatile, prezzo/prestazioni sembra optimus prime, HP non so s

    Il problema è che per 50 euro in più avrei trovato solo portatili simili se non inferiori, visto che questo è un sottocosto.
    Per una 760 o anche solo per una 750 saremmo arrivati al millino, senza battere ciglio.

  10. #35

    Predefinito Re: Ho trovato questo portatile, prezzo/prestazioni sembra optimus prime, HP non so s

    Citazione Originariamente Scritto da Kolby Visualizza Messaggio
    unisci i budget e fai un super fisso per giocare

    easy
    Mi serve qualcosa che posso trasportare.

    No, un case con la maniglia non vale.


    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    non ho idea dell'ammontare dei due budget, ma io ho preso questo a 1399 euri
    http://www.notebook.de/msi-gt70-2pc8...-63517?atyp=nb

    se ti serve un notebook per giocare con questo tiri qualsiasi cosa al momento disponibile a 1920 e dettaglio ultra
    logico che spendi relativamente di più rispetto ad un fisso, ma se ti serve (o comunque preferisci) un portatile...
    Il fisso dovrei riuscire a rinnovarlo con circa 500€, il chromebook al massimo ne costa 300€... Quel prezzo è ben oltre

  11. #36

    Predefinito Re: Ho trovato questo portatile, prezzo/prestazioni sembra optimus prime, HP non so s

    L'unica domanda rilevante è lo schermo:

    lucido > gtfo
    privo di riflessi > profit

  12. #37
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Ho trovato questo portatile, prezzo/prestazioni sembra optimus prime, HP non so s

    Solo batteria a uso normale (musica/internet) quanto fa

  13. #38
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Ho trovato questo portatile, prezzo/prestazioni sembra optimus prime, HP non so s

    Non ho misurato, ma ha una buona durata. Credo 4-5 ore senza patemi.

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: Ho trovato questo portatile, prezzo/prestazioni sembra optimus prime, HP non so s

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Per una 760 o anche solo per una 750 saremmo arrivati al millino, senza battere ciglio.
    che poi è una delle ragioni per le quali per giocare si compra il fisso

    comunque, è un ottimo pc, ma come ho già detto non va bene per giocare, neanche i giochi di 2-3 anni fa più pesanti.

    Va bene per le avventure grafiche e per qualche 3d meno esigente

    Per il resto è una bomba

    E penso che sia tu che sky lo abbiate comprato per il resto

  15. #40

    Predefinito Re: Ho trovato questo portatile, prezzo/prestazioni sembra optimus prime, HP non so s

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Secondo me è un PC pensato male...tanta potenza ma con una GPU che arranca pesantemente coi giochi attuali (e diablo III lo considero pesante, non valutarlo all'inizio, ma il test va fatto quando su schermo c'è un'orda di mostri e 4 player che roteano in mille combo con effetti in ogni dove...).

    Invece per i giochi più vecchiotti non serve quella cpu...

    Per me oggi una buona base deve essere almeno una 750m...per poi passare alla 850m...oltre si va su portatili troppo costosi.

    Onestamente con 50 euro in più l'avresti avuta la 750m e un portatile più armonioso e duraturo coi giochi.
    no.


    cioè boh, magari calcolandolo teoricamente col valore di mercato onesto sì.

    ma no. io non l'ho trovato.

  16. #41
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Ho trovato questo portatile, prezzo/prestazioni sembra optimus prime, HP non so s

    ho scoperto vche ha anche la tastiera retroilluminata.

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato