https://www.youtube.com/watch?v=iO0jUAzOsV8
Primo trailer fresco fresco di Comic Con
https://www.youtube.com/watch?v=iO0jUAzOsV8
Primo trailer fresco fresco di Comic Con
Speriamo bene...
lammerda™
il trailer manco lo guardo
Spoiler:![]()
Cazz, mi hai anticipato!
A parte non esserci Gibson.... boh, speriamo, dai. Sembra esserci il giusto di CG, e taaaaanta roba "vera". Per me, aspetto positivo in partenza. Poi la storia... meh!
George Miller come regista, Tom Ardy nella parte di Mad Max... Già solo per questo questo film è da vedere!![]()
Il trailer, poi, è bellissimo! Traspare tutto l'amore di Miller per il suo universo di storie.
Adesso per placarmi dovrò rivedere i primi tre film di Mad Max.![]()
Devo recuperare l'originale...
Chiedo venia per non averlo mai visto
Inviato con il mio Corvo Viaggiatore
Tom Hardy >>> Gibson
Quindi inutile stracciarsi le vesti per l'assenza dell'ormai ottuagenario primo protagonista.
L'unica cosa in cui potrà essere meglio questo è il doppiaggio.. ..ricordo ancora il primo Interceptor, qualcosa di ributtante..
(spoiler adatto solo ai non facilmente impressionabili)
Spoiler:
Toe cutter ---> Teo Cotter![]()
Il trailer è fapposo
![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 28-07-14 alle 11:01:57 Motivo: troppe esse
Il trailer è notevole
Se la storia inizia tipo 10 minuti dopo che finisce "Thunderdome", ovviamente non poteva esserci Gibson! Ma se l'avessero ambientata tot anni dopo, ecco che avrebbe potuto riprendere il ruolo. Col rischio, invero, di far fare acrobazie improbabili ad un 58 enne, però sarebbe stato un altro discorso. A me rimane il rimpianto comunque di non vedere il Rockatansky della mia infanzia.
L'altro mbof mi sembra esagerato, suvvia![]()
Gibson potevano metterlo in un cameo, tipo a fare l'anziano cui il nuovo giovine va a chiedere consiglio![]()
Comunque io spero che abbiano ripreso la "crudezza" della serie di originale. Niente merda buonista americana del tipo "fumare fa male", voglio vedere bassezze alla Ken il Guerriero, e un'umanita' regredita allo stato di incivilta'.
Concordo! Hardy è molto più bravo!
Beh, il trailer mi pare faccia intendere proprio questo.
ll fatto che c'è Miller alla guida dovrebbe essere una garanzia.
(Il condizionale è sempre d'obbiglo)
Ma siamo sicuri che sia Hardy il protagonista?
A me pare più la Theron...![]()
dai, good vibes per il trailer. speriamo bene
Story
- Max viene imprigionato dai predoni dopo aver ucciso una lucertola con lo stivale
- La sua macchina sembra distrutta
- Gli vengono tatuate delle orribili scritte sulla schiena
- Gli fanno la barba.... così... tanto per sfregio
- Fugge in qualche modo, incontrando una tipa brutta tipo Charlize Theron che gli ripara la macchina
- Tante pretendenti (ancelle supertope) lottano tra di loro pur di conquistare il cuore di Max
- Theron memore della sua esperienza con Biancaneve e il Cacciatore le accoppa tutte (con la macchina di Max appena riparata)
- Theron scopre che tra queste Megan Gale è quella più tosta a morire (e sì... c'è anche lei)
- Fugace storia d'amore (con Theron testosterone a duemila giri, la cosa dura poco per forza)
- Max si vendica sia per i tatuaggi che per la lucertola in un mix di esplosioni e scene acrobatiche invereconde
- Fine del Film, Max può finalmente papparsi la lucertola in santa pace. Consumando il tutto assieme alla Theron.
![]()
![]()
Ultima modifica di eliwan; 16-08-14 alle 10:43:53
Bannatelo
Ti sei dimenticato anche delle ancelle supertope!