Sono in procinto di mettere su un secondo sito fatto con WP, quindi è ora di cominciare a capirci qualcosa di più
Credo di averci preso la mano quanto basta (pagine, articoli, temi... ho persino editato un plugin per aggiungere funzionalità), ma mi mancano un po di cosucce, tipo:
- con un tema potevo scegliere il tipo di post (stato, poll, normale, immagine in evidenza) ma ora che ho cambiato tema queste opzioni non ci sono più... erano solo impostazioni grafiche quindi, senza importanza ai fini del codice? E quindi, se volessi mettere un sondaggio? Plugin? Quale?
- ho visto che WP offre un pluggo chiamato Jetpack che dà un dozilione di opzioni, ma vuole che mi registri su WP... conviene, o meglio miniplugghi separati in base a cosa mi serve (post correlati e statistiche in primis... Fulviuz, ho visto che tu hai i post correlati, usi Jetpack?)
- ai fini del marketing, come posso fare per farmi pubblicità? scambio link? feed RSS è già integrato? ottimizzazioni SEO son già presenti o c'è altro da mettere su per essere sicuri di finire come si deve su Google?![]()