Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Spero in una risposta veloce!

    Hey...
    Mi rendo conto che non si aspettava di ricevere ora questa lettera. E capisco il vostro stupore. Per favore, non ti preoccupare. Io voglio saperne di piu su di te!!! Sei non contro!? Io capisco che e molto di voler chiedere. e importante per voi - come faccio a sapere il tuo indirizzo e-mail. Giusto? Il tuo indirizzo e-mail mi hanno dato i dirigenti Internet dellagenzia, tramite il quale ora sto scrivendo una lettera. I gestori visto che siete alla ricerca di una donna su Internet per una relazione seria. Ho lo stesso cercando la sua seconda meta, in questa vita. Noi bisogno di uno stesso. Mi mi piacerebbe pensare che non ce nessun costo di errore. E spero di ricevere la vostra risposta veloce!!!
    E ecco un po di informazioni su di me!!! Mi il mio nome e Galina. Ho 29 anni. Io vivo in Russia. Io e gia da molto tempo. Tutte le relazioni che ho trovato con un uomo dalla mia citta - rapidamente si esaurisce. Gli uomini volevano da me solo di sesso. Ma ho rispetto per se stessi. Uomo lo stesso deve rispettare me. Mi bisogno di un uomo con un altro sguardo sulla vita! Io ha deciso di provare Online, per trovare la sua meta. Io cerco di tale uomo, che mi rispetti, difendere, amare e a proteggere la mia vita!!! il Mio il desiderio e quello di creare rapporti reali, focolare domestico, la famiglia!!!
    Io saro in attesa di vostra risposta una lettera con grande impazienza, se i nostri obiettivi sono gli stessi!!! Spero per la reciprocita, il tuo nuovo amico Galina!!!!!




  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Spero in una risposta veloce!

    Sei non contro!?
    no, sono un hatł.

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: Spero in una risposta veloce!

    Galina Sbatilova

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: Spero in una risposta veloce!

    anyway still better fake than ribelle

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Localitą
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: Spero in una risposta veloce!

    Figa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato