+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 36 di 36
  1. #26
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Sin City: A Dame To Kill For

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Ma i fumetti di Miller sono belli invece? No perché se i film sono la copia precisa degli albi, e i film sono orrendi, allora qualche dubbio mi viene.
    il primo si, che sarebbe l trasposizione della prima storia del primo film, quella con Rourke.
    Direi che è l'ultima cosa buona (o forse la penultima, non ricordo se le origini di Daredevil scritte da lui e disegnate da romitajr sono uscite prima o dopo) che ha fatto Miller prima di finire la benzina una volta per tutte.

  2. #27
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Sin City: A Dame To Kill For

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    piu che altro lo stile fumettoso non funziona al cinema. Ci sono dei dialoghi e monologhi inutilmente prolissi che dici "bon, andiamo avanti?"
    Questa è una cazzata

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Sin City: A Dame To Kill For

    Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    Questa è una cazzata
    ma per favore se quei dialoghi austin li sente pesanti mica glielo puoi contestare

  4. #29
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Sin City: A Dame To Kill For

    non lo dico solo io che è NOIOSO, eh

    Alonso Duralde of The Wrap gave the film a negative review, saying "This is Rodriguez's second sequel in a row in which he turns sex, violence and exploitation into an occasion for dullness. For a film loaded with decapitations and gun-toting ladies in bondage gear, Sin City gets really tedious really quickly."[57] Justin Chang of Variety gave the film a negative review, saying "Rare indeed is the movie that features this many bared breasts, pummeled crotches and severed noggins and still leaves you checking your watch every 10 minutes."[58] Todd McCarthy of The Hollywood Reporter gave the film a positive review, saying "As an exercise in style, it's diverting enough, but these mean streets are so well traveled that it takes someone like Eva Green to make the detour through them worth the trip."[59] Soren Anderson of The Seattle Times gave the film two out of four stars, saying "This new Sin City features the signature characteristics and many of the original's characters but seems less adventurous. It feels a little flabby and self-satisfied. The element of surprise is gone."[60] Kyle Smith of the New York Post gave the film a negative review, saying "It's 100 solid minutes of wearying pastiche, and I found myself checking my watch a lot."[61] Peter Travers of Rolling Stone gave the film two out of fours stars, saying "Sin City: A Dame To Kill For doesn't explode onscreen the way the first one did. Miller's monochrome palette, splashed with color that shines like a whore's lip gloss, doesn't startle as it once did."[62] Peter Hartlaub of the San Francisco Chronicle gave the film one out of five stars, saying "It is, in almost every way, inferior to its predecessor. It's poorly paced and repetitive."[63]

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Sin City: A Dame To Kill For

    Con il primo ho rischiato di farmi scoppiare i testicoli, perché si erano gonfiati all'inverosimile.
    Non corro il rischio due volte.

  6. #31
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Sin City: A Dame To Kill For

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Con il primo ho rischiato di farmi scoppiare i testicoli, perché si erano gonfiati all'inverosimile.
    Non corro il rischio due volte.
    grazie per aver instillato nella mia mente l'immagine delle tue gonadi tumefatte

  7. #32
    Il Puppies L'avatar di $t€f@n0
    Data Registrazione
    30-11-08
    Località
    Carate Brianza
    Messaggi
    449

    Predefinito Re: Sin City: A Dame To Kill For

    Visto ieri e totalmente insoddisfatto.
    La storia del poker girata malissimo, i due colpi di scena arrivano senza creare patos, buttati lì così.
    Inoltre sono convinto che gli incastri col primo film siano sbagliati, ho avuto questa idea per tutto il tempo.
    Poi troppi dialoghi inutili o per lo meno nel caso di Dwight avrebbero avuto senso se avessero chiuso il cerchio e spiegato cosa avesse fatto il "mostro" quattro anni prima. Invece non dando spiegazioni sono solo una perdita di tempo, tanto che nonostante duri un 20 minuti in meno del primo l'ho trovato più noioso.

    Tecnicamente forse talmente eccessivo rispetto al primo da fare il giro e diventare una caricatura mal riuscita di se stesso.
    Salvo le interpretazioni di Brolin e la Green

  8. #33

    Predefinito Re: Sin City: A Dame To Kill For

    Ieri ho visto il primo... Mi aspettavo almeno un paio d'ore di buon intrattenimento, invece escluse un paio di scene indifferenza totale. Col cavolo che spendo i soldi del biglietto per il secondo.

    Inviato dal mio LG G2 con Tapatalk

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Sin City: A Dame To Kill For

    Il film è Eva Green nuda, tutto il resto è solo ombra e polvere.

    Ma una volta Miller non faceva trame Over9000?

  10. #35

    Predefinito Re: Sin City: A Dame To Kill For

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Il film è Eva Green nuda, tutto il resto è solo ombra e polvere. Ma una volta Miller non faceva trame Over9000?
    Devo quotare a malincuore, per carità si lascia vedere ma le suggestioni e le trovate del primo sono ben lontane, aspettare così tanti anni per un pre-sequel così "opaco" e confuso non ha molto senso. Eva Green è qualcosa di conturbante, fra parentesi , siamo tutti contenti e felici di vederla nuda nove volte su dieci nel film però siccome è anche un' ottima attrice secondo me doveva prestarsi un po' meno (ha piu' volte dichiarato e dimostrato che non ha problemi a mostrarsi nuda ma non puoi svendersi così imho...). Ha un fascino maligno (Bertolucci che l'ha lanciata disse "una bellezza indecente") che è veramente raro, un po' come le inarrivabili dive di un tempo, se lo deve giocare meglio.

  11. #36
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Sin City: A Dame To Kill For

    Ma Miller come è conciato poveretto? A quanto pare è malato.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato