Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Lord Derfel Cadarn
    Data Registrazione
    19-07-04
    Localitą
    Britannia
    Messaggi
    7,750

    Predefinito tellinaro tell no tales

    cronache
    28/07/2014
    Schettino: “Il recupero della Concordia
    prova la correttezza della mia manovra”


    In un comunicato diffuso questa mattina l’ex comandante della nave appena giunta a Genova sottolinea la bontą del suo operato: “L’esito positivo della complessa operazione conferma che č stata una scelta giusta lasciarla adagiare sul basso fondale anziché correre il rischio che potesse inabissarsi”
    ANSA
    Francesco Schettino in aula durante il processo









    A poche ore dall’arrivo della nave Costa Concordia nel porto di Genova dove verrą smantellata, giunge l’ultima clamorosa novitą riguardante l’ex comandante Francesco Schettino. Gią nei giorni dei preparativi per la partenza del relitto dall’isola del Giglio l’uomo aveva avuto modo di far parlare di sé attraverso scatti fotografici che lo ritraevano sorridente e festante a un party in villa a Ischia. Ora č una sua dichiarazione a riportare il suo nome all’onore della cronache: «L’esito positivo ed encomiabile della complessa operazione che ha consentito di recuperare la Concordia senza creare danni ambientali - ha dichiarato questa mattina Schettino -, ha rafforzato la mia convinzione di avere compiuto la giusta decisione, nel lasciarla adagiare sul basso fondale anziché correre il rischio che potesse inabissarsi».

    «L’inaspettato e repentino abbattimento su di un lato della nave, congiuntamente alle concause verificatesi, queste ultime tuttora in corso di accertamento processuale - ha aggiunto Schettino nel comunicato diffuso questa mattina- , hanno purtroppo contribuito alla dolorosa perdita di vite umane . Questo evento luttuoso nel dolore unisce coloro che sono stati direttamente toccati negli affetti pił cari. Che sia ora la mano dell’uomo a demolirla farą in modo che la Concordia riviva in altre forme e questa consapevolezza allevia ferite che difficilmente possono essere comprese da chi non č addetto ai lavori».

    «Durante il trasferimento - conclude la nota - non ho mai avuto dubbi in merito al buon esito dell’operazione e rivedere la Concordia in porto credo possa essere ragione di riflessione in merito alle scelte compiute, dopo l’urto con il basso fondale delle Scole».


  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: tellinaro tell no tales


  3. #3
    La Borga
    Data Registrazione
    16-01-04
    Messaggi
    12,678

    Predefinito Re: tellinaro tell no tales

    mi aspetto che costui prima o poi entri in politca

    l'italia ha bisogno di uomini come lui

    in parlamento insieme ad altre facce da culo come lui si troverą a meraviglia

  4. #4
    Il Nonno
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    4,254

    Predefinito Re: tellinaro tell no tales

    Lo assolvono, sicuro.

  5. #5
    La Borga
    Data Registrazione
    16-01-04
    Messaggi
    12,678

    Predefinito Re: tellinaro tell no tales

    Citazione Originariamente Scritto da J.K.G. Visualizza Messaggio
    Lo assolvono, sicuro.
    č una vittima pure lui poraccio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato