Pag 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 373
  1. #1
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Avete mai fatto a bUotte sul serio? [topic ciclico]

    Visto che van di moda i topic intimisti.
    Io al di là dell'ambiente sportivo (PRESA DELL'ORSO™) non ho mai alzato le mani contro qualcuno. Ed è strano perchè tipo da elementari a medie son stati 8 anni di coglionamenti ininterrotti per via del mio aspetto da irlandese verace (avevo anche le lentiggini ).
    Invece alle superiori son diventato alto e robusto e nessuno ha più avuto voglia di scassarmi la minchia



    PS: Teon, non fai testo.

    PSS: Rapiero, da te mi aspetto robe grandiose, con sciabole, hadoken e pugni di lato
    Ultima modifica di Caesar86; 02-07-10 alle 10:23:42

  2. #2
    Geometra Calboni L'avatar di Rapier
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Guiyang, Guizhou, China
    Messaggi
    23,267

    Predefinito Riferimento: Avete mai fatto a bUotte sul serio? [topic ciclico]

    Citazione Originariamente Scritto da Caesar86 Visualizza Messaggio
    Invece alle superiori son diventato alto e robusto e nessuno ha più avuto voglia di scassarmi la minchia
    In b4: Caesar ha i tacchi

  3. #3
    Reeko
    ospite

    Predefinito Riferimento: Avete mai fatto a bUotte sul serio? [topic ciclico]

    mai, l'unica volta che poteva capitare mi hanno fermato subito in 4 e quasi mi giravo verso sti 4 che mi avevano fermato

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Nexpol
    Data Registrazione
    22-02-09
    Messaggi
    68,387

    Predefinito Riferimento: Avete mai fatto a bUotte sul serio? [topic ciclico]

    menavo solo chi mi rompeva i coglioni....poi capivano che non era il caso di rompermi i coglioni...

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Avete mai fatto a bUotte sul serio? [topic ciclico]

    no

  6. #6
    maxx
    ospite

    Predefinito Riferimento: Avete mai fatto a bUotte sul serio? [topic ciclico]

    rischiato 3 volte, periodo medie - liceo.
    Non sono manesco, le avrei brutalmente buscate

    1) sul bus della scuola, un ragazzo crede gli abbia rivolto un dito medio, arriva e mi tira un cazzotto in faccia
    2) altro mister in centro paese comincia aprendermi per il qulo per fare il figo davanti alle signorine della compagnia...alla fine la figura di merda la fa lui, mi rincorre in motorino, mi taglia la strada ad un incrocio, mi prende e mi sbatte contro un muro perchè il boss è lui, e se voglio risolvere la faccenda con le mani è pronto (con due tirapiedi di supporto su altri motorini)
    3) disco pub nel modenese, un signorotto sulla trentina avanzata ci prova con la sorella di un mio amico che, per toglierselo dalle balle, gli dice di non rompere i coglioni e di essere la mia fidanzata...nel giro di 5 minuti io ed il fratello siamo accerchiati dal suddetto mister e dalla sua allegra combriccola che volevano pestarci...

    Piccolissima curiosità, tutti calabresi. [flame on]

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di aaxxeell
    Data Registrazione
    26-11-04
    Località
    t h e g a me s m a c h i n e . i t
    Messaggi
    5,603

    Predefinito Riferimento: Avete mai fatto a bUotte sul serio? [topic ciclico]

    no

  8. #8
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Zio Andrew
    Data Registrazione
    21-01-08
    Messaggi
    18,735

    Predefinito Riferimento: Avete mai fatto a bUotte sul serio? [topic ciclico]

    ovviamente tutti calafricani

    Comunque io non ho mai fatto nulla, ma non si sa mai che capiti

  9. #9
    Geometra Calboni L'avatar di Rapier
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Guiyang, Guizhou, China
    Messaggi
    23,267

    Predefinito Riferimento: Avete mai fatto a bUotte sul serio? [topic ciclico]

    Qui e' un covo di ghei pompinari. Che ti aspetti?

  10. #10
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: Avete mai fatto a bUotte sul serio? [topic ciclico]



    Ma botte uno a uno ? botte di gruppo ? stadio ? piazza ? discoteca ?

    Son contesti diversi

  11. #11
    La Borga L'avatar di Svartborg
    Data Registrazione
    02-08-05
    Località
    Samarate
    Messaggi
    10,889

    Predefinito Riferimento: Avete mai fatto a bUotte sul serio? [topic ciclico]

    Per ora no e non ci tengo particolarmente.

    La quasi totalità delle persone che istiga a fare risse di solito è anche parecchio codarda e se non c'è il plotone di decerebrati di supporto non si fanno avanti. E poi sono abbastanza subdoli da "vendicarsi" se le cose non vanno nel loro verso.

    My two cents: se proprio un giorno dovessi essere costretto, vedrò di fare più male possibile (senza danni troppo permanenti)

  12. #12

    Predefinito Riferimento: Avete mai fatto a bUotte sul serio? [topic ciclico]

    Ciao mi sono appena iscritto al forum di tgm e come prima cosa posto in j4s

    Comunque si, mi son preso a botte qualche volta.
    Le ho date, le ho prese, come capitava.
    L'ultima volta è successo un annetto fa, io contro due.All'inizio le ho prese, mi hanno riempito di pugni, arrivavano da tutte le parti, poi però mi sono arrabiato, ho reagito e i due si sono calmati.
    Ah un altra volta eravamo in tre e abbiamo preso letteralmente a calci uno. Son riuscito a rifilargli pure una ginocchiata in testa.
    Altri tempi, ora sono cresciuto e certe cose non si fanno

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Riferimento: Avete mai fatto a bUotte sul serio? [topic ciclico]

    nel periodo medie prendevo sberle un giorno si e uno no

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Riferimento: Avete mai fatto a bUotte sul serio? [topic ciclico]

    Sul serio mai

  15. #15
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di KireZ
    Data Registrazione
    11-03-06
    Località
    5123 Paper Street
    Messaggi
    24,279

    Predefinito Riferimento: Avete mai fatto a bUotte sul serio? [topic ciclico]

    Qualche volta alle medie, ma niente da bloccarmi la crescita.

    Poi mi son fatto amica la compagnia dei gangsta del paese e nessuno mi ha più rotto le palle.

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Riferimento: Avete mai fatto a bUotte sul serio? [topic ciclico]

    mai

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Riferimento: Avete mai fatto a bUotte sul serio? [topic ciclico]

    Da piccolo con un coetaneo mio vicino di casa, vale lo stesso?

  18. #18
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-06-09
    Messaggi
    5,683

    Predefinito Riferimento: Avete mai fatto a bUotte sul serio? [topic ciclico]

    Alle medie me la prendevo con uno, non in maniera cattiva ma lo spintonavo etc. Poi verso i quattordici anni c'era un tizio che continuava a prendermi in giro, alla fine (aizzato da altri) siamo giunti allo scontro finale, ma non abbiamo fatto niente di che, qualche spintone, gli ho tirato il casco addosso e ci siamo rincorsi in motorino

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di syncope
    Data Registrazione
    29-04-07
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    47,169

    Predefinito Riferimento: Avete mai fatto a bUotte sul serio? [topic ciclico]

    qualche volta alle medie ... reagivo agli insulti e sfottò ... dapprima a parole , poi quando vedevo che si alzavano gli animi , volavano sberle

  20. #20
    Mila il Bello
    ospite

    Predefinito Riferimento: Avete mai fatto a bUotte sul serio? [topic ciclico]

    Tante di quelle volte che ormai non me le ricordo più. Anche se erano quasi tutte nel periodo scolastico, ormai sono anni che non faccio più una rissa.

    Le migliori:

    - periodo medie, un bulletto della mia classe che rompe i coglioni assiduamente. Io ero un tipo tranquillo, ma questo continua a rompere. Io lo insulto ed allora lui viene alle mani. Il risultato è stato che si è beccato un pugno sul naso ed un calcio nei maroni.

    - sempre alle medie, sempre il suddetto bullo ci riprova e si becca un'altra dose di botte. Poi si è stancato e non ha più rotto le scatole.

    - 1a superiore, mi azzuffo con un compagno di classe grosso il doppio, che come hobby fa il muratore. Arriva il prof a dividerci. Meno male sennò rischiavo la vita

    - ancora alle superiori durante l'ora di educazione fisica mentre giocavamo a tamburello (), un compagno si mette a toccarmi il culo. Io mi giro e gli frantumo il tamburello in faccia.

    - partita di calcetto; il solito prepotente che fa falli peggio di Materazzi ma quando subisce falli si lamenta come una signorina. Io non centravo niente perchè sto qua se la prende con un altro mio amico, ma l'occasione è ghiotta e finisce in rissa.

    - ultimo anno di superiori, eravamo tutti tesi per gli imminenti esami. Prendiamo in giro amichevolmente un amico e lo spintono così for da lulz. Lui si gira e tenta di darmi un pugno, io lo evito e lo prendo per il collo. Poi arriva la prof. di matematica scioccata e lo lascio.

    - un amico ubriaco tenta la rissa nel bagno di un locale. Io ed un altro andiamo a dividerli e rischiamo di essere malmenati da un buttafuori grande come un 2 assi della Iveco.

    credo fine, a parte qualche scaramuccia nei periodi elementari

  21. #21
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: Avete mai fatto a bUotte sul serio? [topic ciclico]

    no io voglio i lsangue, risse da denunce, gente all'ospedale se no non vale le sberle non valgono un cazzo

  22. #22
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di KireZ
    Data Registrazione
    11-03-06
    Località
    5123 Paper Street
    Messaggi
    24,279

    Predefinito Riferimento: Avete mai fatto a bUotte sul serio? [topic ciclico]

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    no io voglio i lsangue, risse da denunce, gente all'ospedale se no non vale le sberle non valgono un cazzo
    Ma infatti

    Per me botte sul SERIO significa sangue da tirar su con il mocio

    Quindi, io mai. Mi son trovato in situazioni simili tre o quattro volte, ma mai partecipato.

  23. #23
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Riferimento: Avete mai fatto a bUotte sul serio? [topic ciclico]

    Teon, cercavo proprio questo, sberle ignoranti da studentelli. Se inizi a raccontarci di quando manganellavi i compagni in Piazza San Babila qui luckettano subito.

  24. #24
    Mila il Bello
    ospite

    Predefinito Riferimento: Avete mai fatto a bUotte sul serio? [topic ciclico]

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    no io voglio i lsangue, risse da denunce, gente all'ospedale se no non vale le sberle non valgono un cazzo
    bravo così arriva Dracula, fa la spia e ci mettono in galera tutti

  25. #25
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Riferimento: Avete mai fatto a bUotte sul serio? [topic ciclico]

    2) altro mister in centro paese comincia aprendermi per il qulo per fare il figo davanti alle signorine della compagnia...alla fine la figura di merda la fa lui, mi rincorre in motorino, mi taglia la strada ad un incrocio, mi prende e mi sbatte contro un muro perchè il boss è lui, e se voglio risolvere la faccenda con le mani è pronto (con due tirapiedi di supporto su altri motorini)


    cioè, un tizio che neanche conosci () ti ha sbattuto la faccia contro il muro...e tu zitto e mosca?

Pag 1 di 15 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato