dico se in italia ci fosse un ordinanza del genere,come vi comportereste...
vi barricate in casa oppure andate in giro per le strade a sfogare la bestia...
![]()
dico se in italia ci fosse un ordinanza del genere,come vi comportereste...
vi barricate in casa oppure andate in giro per le strade a sfogare la bestia...
![]()
guarda che c'è gia', è il giorno DEI FORCONI!
Ci hanno fatto un film:
Fior di film fra l'altro.
Sarà un rubare continuo tutta la notte, con in più concentrati tutti i delitti di mafia
Poteva andare peggio
E' tipo un tower defence
Cioè se stai in casa devi combattere per difenderti, senza nessun guadagno.
Se vai in giro, puoi disfare negozi, lootare, però se non organizzi bene i tuoi a casa rischi che ti fottano tutto![]()
Felice di non essere donna, come mai in nessun altro giorno.
chi va in giro può benissimo beccarsi una palla in testa da qualche cecchino uber improvvisato...
![]()
Rubare non ha senso: col giudizio universale si perde tutto. Uccidere idem: i morti risorgono per essere giudicati.
Resta solo una cosa: STUPRARE A MANETTA, come dice il buon PuertoSol.
Ah ma intendete proprio "come se non ci fosse un domani".
Dato che nel titolo c'era specificato "in Italia" credevo fosse un "è concesso tutto fino alle 6 di domanimattina", una cosa locale, tipo un saldo flash di steam![]()
a dir la verità penso intendesse fare il paragone con il film che c'è nei cinema (una notte all'anno nessuna regola, tutto permesso, e nel resto dell'anno no crimini e tutti buoni)
onestamente credo che ammazzerei un buon 70% delle persone che per un motivo o per l'altro ho intorno nel quotidiano.
mi nascondo nella casa in campagna. E faccio scorta di munizionih
ma perché quando si barricano in casa.. la porta principale sbarrata viene facilmente sfasciata dal primo che vuole entrare per sfogarsi...
![]()
Hanno fatto The Purge 2?
Tiriamo su un bel po' di case sulla spiaggia in una notte![]()
non servirebbe tutto questo ambaradan, basterebbe rendere legale la vendita ed il possesso di armi da fuoco... fino al calibro di 155 mm![]()
Sicuramente la mattina andare al lavoro sarebbe molto più soddisfacente, potendo asfaltare tutti i ciclisti![]()
Mi sembra una domanda veramente idiota da porre qui dentro.
Uno solo degli utenti risponderebbe "Rimarrei in casa a pregare iddioh per la salvezza di tuttih" (Bicio?)
Il resto del forum, con maschere improvvisate da asciugami croccantati, starebbe in giro a stuprare tutto lo stuprabile, a tappare ogni buco tappabile.
Bah, dove vivo io cambierebbe ben poco, se il vicino ti vuole ammazzare mica aspetta l'autorizzazione dello stato...
Più che altro la vedo male per voi al nord,....immagino che una volta terminato il pogrom su spacobotillia e lucenegliuochi comincereste a scannarvi tra di voi come maiali...immagino tutte le faide represse che ci sono dietro quelle maschere di perbenismo nelle villette a schiera immacolate...
Ultima modifica di Terenas77; 31-07-14 alle 10:00:01
Può darsi, ma con tutto il tempo che ci vuole a completare la fase 1...Bah, dove vivo io cambierebbe ben poco, se il vicino ti vuole ammazzare mica aspetta l'autorizzazione dello stato...
Più che altro la vedo male per voi al nord,....immagino che una volta terminato il pogrom su spacobotillia e lucenegliuochi comincereste a scannarvi tra di voi come maiali...immagino tutte le faide represse che ci sono dietro quelle maschere di perbenismo nelle villette a schiera immacolate...![]()